Vittoria Risi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2665
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#1696 Messaggio da cunnilingtus »

vittoria risi ha scritto:
kens80 ha scritto:
vittoria risi ha scritto:
Rob89cool ha scritto:appunto quello che cercavo anch io.. un cazzo di trailer ma non si trova!!!
se volete c'è il mio nuovo sito potete vedere la scena Interaccial assieme ad altre 3 scene completamente inedite...

http://www.clubvittoriarisi.com

:P :oops: :lol: :roll: :blushes:

Guardate voi ...e giudicate ....
Io ho fatto l'abbonamento al sito e con molto piacere ho visto tutte le scene specie quella interracial!!!vedere la Vittoria succhiare il cazzo nero e grosso di Omar Williams non ha prezzo...peccato che la scena e senza trama...!
Per vittoria che differenza hai trovato nel scopare un cazzo nero cosi?
Sono previste altre scene interracial?
E stata la tua prima esperienza interracial compresa la vita privata?

...per il mio sito l'intento preciso era di fare dei gonzi,poi considera il fatto che dei 20 film che finora ho girato sono quasi tutti con trama .... :P :P :P

Poi la misura oversize Black era sempre stata tra le mie fantasie......
quindi ...credo di averti risposto così anche alla tua seconda domanda...
Sul mio trasporto ed eccitazione nel fare la scena credo aspetti a voi dirlo :oops: :oops: :oops:

Poi credo che prossimamente ci saranno sicuramente altre scene interaccial...
Ultimamente sono arrivate varie offerte per girare una serie dedicata che abbia e riporti il mio nome .
L'intento è quello che sia io stessa la regista di una sorta di POV ma con attori tutti Trans Superdotati e molto molto femminili....Quando me l'hanno detto mi sono illuminati gli occhi e mi sono ritornati alla mente i Fumetti che più e più volte ho visto su BLU nelle sezioni di " Casa Howard" ...Donne Bellissime con grossi seni ed uno strumento di piacere Notevolissimo...
:roll: :roll:
L'idea non è male ma sto ricevendo pareri discordanti alcuni la vedono come una cazzata che può danneggiare la mia Immagine...altri come un qualcosa che rompe un pò con i soliti stereotipi e assolutamente non inficia la mia immagine...
Maahh....

Senti a me lascia perdere che è meglio! A me personalmente i trans mi fanno senso solo a vederli in foto!
Continua sul genere ALL BLACK e la prossima volta ad un certo punto della scena tu ed il regista stabilite che ti devi togliere il vestito a rete che è bello x iniziare la scena ma poi la femminilità/sessualità di una donna si esprime meglio se lei è tutta nuda e non scoperta solo nelle zone intime.

POI VEDI TU!

P.S. Ma dal tuo sito senza essere registrati non è più possibile vedere la programmazione dei tuoi spettacoli?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: Vittoria Risi...

#1697 Messaggio da Lilith »

Lo "strumento di piacere Notevolissimo" sarebbe il sinonimo del cazzo grosso?
Poesia pura.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Vittoria Risi...

#1698 Messaggio da dboon »

a me i film
trans+donna
piacciono assai
in fondo sono scene etero

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 14/10/2009, 14:18
Località: venezia

Re: Vittoria Risi...

#1699 Messaggio da vittoria risi »

Senti a me lascia perdere che è meglio! A me personalmente i trans mi fanno senso solo a vederli in foto!
Continua sul genere ALL BLACK e la prossima volta ad un certo punto della scena tu ed il regista stabilite che ti devi togliere il vestito a rete che è bello x iniziare la scena ma poi la femminilità/sessualità di una donna si esprime meglio se lei è tutta nuda e non scoperta solo nelle zone intime.

POI VEDI TU!

P.S. Ma dal tuo sito senza essere registrati non è più possibile vedere la programmazione dei tuoi spettacoli?[/quote]
Lilith ha scritto:Lo "strumento di piacere Notevolissimo" sarebbe il sinonimo del cazzo grosso?
Poesia pura.
Basta che tu vada nel mio sito vittoriarisi.it questo è il mio sito istituzionale dove trovi dopo aver accesso alla Home le date aggiornate dei miei SPETTACOLI

:lol: :lol:

Avatar utente
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 14/10/2009, 14:18
Località: venezia

Re: Vittoria Risi...

#1700 Messaggio da vittoria risi »

Lilith ha scritto:Lo "strumento di piacere Notevolissimo" sarebbe il sinonimo del cazzo grosso?
Poesia pura.

Direi proprio di si....

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2665
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#1701 Messaggio da cunnilingtus »

vittoria risi ha scritto:Senti a me lascia perdere che è meglio! A me personalmente i trans mi fanno senso solo a vederli in foto!
Continua sul genere ALL BLACK e la prossima volta ad un certo punto della scena tu ed il regista stabilite che ti devi togliere il vestito a rete che è bello x iniziare la scena ma poi la femminilità/sessualità di una donna si esprime meglio se lei è tutta nuda e non scoperta solo nelle zone intime.

POI VEDI TU!

P.S. Ma dal tuo sito senza essere registrati non è più possibile vedere la programmazione dei tuoi spettacoli?
Lilith ha scritto:Lo "strumento di piacere Notevolissimo" sarebbe il sinonimo del cazzo grosso?
Poesia pura.
Basta che tu vada nel mio sito vittoriarisi.it questo è il mio sito istituzionale dove trovi dopo aver accesso alla Home le date aggiornate dei miei SPETTACOLI

:lol: :lol:[/quote]

A OK allora conosco già la procedura, pensavo che il tuo vecchio indirizzo ormai era inesistente.
Se vuoi esprimi pure il tuo parere sulle argomentazioni di cui ho parlato.

kens80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/05/2009, 0:43

Re: Vittoria Risi...

#1702 Messaggio da kens80 »

Ciao Vittoria tanti auguri buon natale!!!!!
Allora puoi dirmi due parole sull'esperienza della scena con Big Willy cosa hai provato in particolare?

Madalin
Bannato
Bannato
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/12/2011, 16:59
Località: sconosciuta
Contatta:

Re: Vittoria Risi...

#1703 Messaggio da Madalin »

Ciao stupenda Vittoria,finalmente dopo tanti film ho visto una tua scena gonzo senza essere doppiata cmq.Certo che sei veramente tanta cara Vittoria,ma vederti sfondata in quel modo e con quella forza da Big Willy con quella mazza nera e Jan Scott per quasi un'ora(ANCHE SE VERSO LA FINE SI SONO ALTERNATI TRA LORO)penso proprio che non ha prezzo cmq. :052 Ti è piaciuta l'esperienza tesoro oppure è stato un po' troppo faticoso tenere a bada due belve con due mazze del genere??? :o comunque in te ho visto molto trasporto specialmente con Big Willy quando all'inizio con forza ti infilava lo strumento in bocca e preso dalla sua foga lo dovevi anche staccare perchè senno' ti faveva pure strozzare. :awww: Anche Jan Scott mi pare una macchinetta quando parte a bombare di brutto cmq. :DDD

A quando bella Vittoria una gang-bang con una 10ina di negri!!! ti piacerebbe o sono troppi??? :DDD

Spero di risentirti al piu' presto e di rivedere film come questo senza trama e doppiaggio.Ma ci puo' essere anche la trama,ma non il doppiaggio perchè la scena con un attrice giunonica e bella in carne come te non puo' essere vista senza sbattimenti e altri rumori dal vivo quando suoni o prendi lo strumento. :wink:

Madalin
Bannato
Bannato
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/12/2011, 16:59
Località: sconosciuta
Contatta:

Re: Vittoria Risi...

#1704 Messaggio da Madalin »

Scusate ragazzi,mi sono iscritto al sito di Vittoria Risi,mi sono loggato e mi si è aperta questa schermata qui sotto.Ma devo cliccare su next per pagare!!! giusto cmq??? e dove c'è scritto Coupon bisogna scrivere qualcosa??? grazie. :wink:
Immagine

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Vittoria Risi...

#1705 Messaggio da Il Fede »

Non dimenticarti di entrare senza pagare il conto alla signora, che è segno di grande maleducazione :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Madalin
Bannato
Bannato
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/12/2011, 16:59
Località: sconosciuta
Contatta:

Re: Vittoria Risi...

#1706 Messaggio da Madalin »

E che signora fede. :awww: Ma dove c'è scritto Coupon va scritto qualcosa cmq??? :roll:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Vittoria Risi...

#1707 Messaggio da Il Fede »

Madalin ha scritto:E che signora fede. :awww: Ma dove c'è scritto Coupon va scritto qualcosa cmq??? :roll:
E' uno spazio in cui è gradita una dedica. Puoi scriverci dei complimenti a Vittoria o o dirle cosa ti piace più di lei, specificando quello ti fa eccitare maggiormente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Vittoria Risi...

#1708 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:
Madalin ha scritto:E che signora fede. :awww: Ma dove c'è scritto Coupon va scritto qualcosa cmq??? :roll:
E' uno spazio in cui è gradita una dedica. Puoi scriverci dei complimenti a Vittoria o o dirle cosa ti piace più di lei, specificando quello ti fa eccitare maggiormente.

:lol: :lol: :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Foschia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/12/2011, 21:58

Re: Vittoria Risi...

#1709 Messaggio da Foschia »

Vorrei dare il mio parere sulla scena interracial direttamente a vittoria, io l'ho vista e secondo me siam ancora lontani dalle scene interracial made in U.S.A. perchè intanto un interracial deve essere solo interracial (non ci si può mettere un attore bianco per quanto bravo sia). Poi nella parte anal con Big Willy la telecamera riprendeva malissimo e non si capiva neanche se te lo stesse inserendo nell'ano (mentre riprendeva bene solo quando prendevi nell'ano il pene di Jan Scott).Le posizioni secondo me non erano le migliori, se penso che Julia Ann (che ritengo in assoluto la miglior attrice in circolazione) con il gran Sean Michaels fa queste cose:Immagine. Poi è vero, sarebbe stato meglio se dopo un certo punto tu fossi rimasta tutta nuda, esaltando così la tua sessualità! Per ora non mi viene in mente nient' altro comunque spero che questi miei consigli siano presi costruttivamente per fare migliori scene! :-D :-D Grazie e baci x vittoria :amici:

kens80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/05/2009, 0:43

Re: Vittoria Risi...

#1710 Messaggio da kens80 »

ciao Vic. io ho fatto l'abbonamento ma dimmi ce in programma qualche aggiornamento di video e foto? te lo dico perchè sulla mia email e arrivato un messaggio da parte di clubvittoriarisi diceva che c'erano aggiornamenti video ma io non ho trovato niente di nuovo.
perchè non ci fai mettere una sezione dove uno puo postare commenti in merito al sito hai video commentare le tue foto e magari anche commenti su di te dove tu puoi rispondere? ciao baci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”