Vittoria Risi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Vittoria Risi...

#3616 Messaggio da Milk »

TD ha scritto:quelle due foto postate sopra sono emblematiche, una bellezza da MILF prorompente

mi spiace che alla fine non abbia avuto modo fino ad ora di entrare nel giro della Digital Playground, lei mi sembra perfetta per le loro produzioni europee, in uno di quei film che ogni tanto tirano fuori con le varie Aletta Ocean, Jasmine Webb ecc.

eppure mi sembrava che in passato lei stessa aveva ammesso di essere stata in contatto con Keiran Lee pensavo potesse portare a qualche cosa invece per ora nulla
Una biondona del genere con Keiran, anche per il mercato ammerigano!

:P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#3617 Messaggio da cunnilingtus »

Milk ha scritto:
TD ha scritto:quelle due foto postate sopra sono emblematiche, una bellezza da MILF prorompente

mi spiace che alla fine non abbia avuto modo fino ad ora di entrare nel giro della Digital Playground, lei mi sembra perfetta per le loro produzioni europee, in uno di quei film che ogni tanto tirano fuori con le varie Aletta Ocean, Jasmine Webb ecc.

eppure mi sembrava che in passato lei stessa aveva ammesso di essere stata in contatto con Keiran Lee pensavo potesse portare a qualche cosa invece per ora nulla
Una biondona del genere con Keiran, anche per il mercato ammerigano!

:P
Se è riuscito a spupazzarselo Valeria Visconti (che è molto meno importante di Vittoria) non vedo xchè non ci possa riuscire anche la Risi! Forse il suo management non è riuscito a trovare l'accordo xchè avanzavano troppe pretese?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Vittoria Risi...

#3618 Messaggio da TD »

cunnilingtus ha scritto:
Milk ha scritto:
TD ha scritto:quelle due foto postate sopra sono emblematiche, una bellezza da MILF prorompente

mi spiace che alla fine non abbia avuto modo fino ad ora di entrare nel giro della Digital Playground, lei mi sembra perfetta per le loro produzioni europee, in uno di quei film che ogni tanto tirano fuori con le varie Aletta Ocean, Jasmine Webb ecc.

eppure mi sembrava che in passato lei stessa aveva ammesso di essere stata in contatto con Keiran Lee pensavo potesse portare a qualche cosa invece per ora nulla
Una biondona del genere con Keiran, anche per il mercato ammerigano!

:P
Se è riuscito a spupazzarselo Valeria Visconti (che è molto meno importante di Vittoria) non vedo xchè non ci possa riuscire anche la Risi! Forse il suo management non è riuscito a trovare l'accordo xchè avanzavano troppe pretese?
se non ricordo male lei stessa sul forum disse di essere in contatto con Keiran, quando cercava attrici in europa, poi non se ne fece niente, i motivi sono tanti e poi lei non mi sembra una di quelle che gira molto onestamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

lorenzitto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/07/2009, 13:00

Re: Vittoria Risi...

#3619 Messaggio da lorenzitto »

Ve siete persi un weekend al pascià de Roma cò Vittoriona......

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#3620 Messaggio da cunnilingtus »

lorenzitto ha scritto:Ve siete persi un weekend al pascià de Roma cò Vittoriona......
Racconta, racconta! Ha fatto più del solito durante gli spettacoli e i privè?

lorenzitto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/07/2009, 13:00

Re: Vittoria Risi...

#3621 Messaggio da lorenzitto »

Spettacolo con squirt non male ma il privè purtroppo non è andato bene come 2 anni fà a causa di svariati/e "malelingue" su questo e altri forum che ne hanno sparlato, quindi non si è spinta più di tanto purtroppo. Speriamo meglio a dicembre quando ripassa.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Vittoria Risi...

#3622 Messaggio da boss84 »

Lo sapevo che alla fine la colpa era di cunny :DDD :lol:

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Vittoria Risi...

#3623 Messaggio da Gargarozzo »

Interessante il distinguo "svariati/e" che rimarca l'immancabile presenza di malelingue femminili... ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#3624 Messaggio da cunnilingtus »

Magari ci risponderà proprio Vittoria anche se penso che non lo farà xchè ormai da tempo non scrive più su questo forum...

Vorrei sapere come si chiama questo film http://www.hdzog.com/videos/147401/horn ... romo=10306

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Vittoria Risi...

#3625 Messaggio da SoTTO di nove »

cunnilingtus ha scritto:Magari ci risponderà proprio Vittoria anche se penso che non lo farà xchè ormai da tempo non scrive più su questo forum...

Vorrei sapere come si chiama questo film http://www.hdzog.com/videos/147401/horn ... romo=10306
La Risi mi ha detto che è Rocco's psycho teens 6
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#3626 Messaggio da cunnilingtus »

SoTTO di nove ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Magari ci risponderà proprio Vittoria anche se penso che non lo farà xchè ormai da tempo non scrive più su questo forum...

Vorrei sapere come si chiama questo film http://www.hdzog.com/videos/147401/horn ... romo=10306
La Risi mi ha detto che è Rocco's psycho teens 6
Bene ed ora se saresti così gentile a mettere il Link proprio di questa scena?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Vittoria Risi...

#3627 Messaggio da Paperinik »

Sì, e la fettina di culo col limone o senza? Un contornino, insalatina, aceto balsamico...

Cazzeggiando a giro in macchina ho beccato un cartellone dell'excelsior ed ho visto che ieri sera era lì..eppure un giorno mi ci infilerò in quel covo di lussuriosi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Vittoria Risi...

#3628 Messaggio da SoTTO di nove »

cunnilingtus ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Magari ci risponderà proprio Vittoria anche se penso che non lo farà xchè ormai da tempo non scrive più su questo forum...

Vorrei sapere come si chiama questo film http://www.hdzog.com/videos/147401/horn ... romo=10306
La Risi mi ha detto che è Rocco's psycho teens 6
Bene ed ora se saresti così gentile a mettere il Link proprio di questa scena?
Volevo postare la scena ma non vorrei causare problemi ai produttori per le pessime condizioni in fatto di sicurezza sul luogo del lavoro.
Ogni volta che vedo la Risi scendere da quella scala ho l'incubo che si possa rompere l'osso del c...ulo. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Vittoria Risi...

#3629 Messaggio da cunnilingtus »

SoTTO di nove ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Magari ci risponderà proprio Vittoria anche se penso che non lo farà xchè ormai da tempo non scrive più su questo forum...

Vorrei sapere come si chiama questo film http://www.hdzog.com/videos/147401/horn ... romo=10306
La Risi mi ha detto che è Rocco's psycho teens 6
Bene ed ora se saresti così gentile a mettere il Link proprio di questa scena?
Volevo postare la scena ma non vorrei causare problemi ai produttori per le pessime condizioni in fatto di sicurezza sul luogo del lavoro.
Ogni volta che vedo la Risi scendere da quella scala ho l'incubo che si possa rompere l'osso del c...ulo. :roll:
Posta posta non ti preoccupare tanto ben presto scende dalla scala e si dedica ad Omar? Solo a lui o anche ad altri? questo sarei curioso di vedere!

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Vittoria Risi...

#3630 Messaggio da Blif »

Devo dire che resto sempre affascinato da una simile padronanza dell'interrogativo?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”