Cibo & sesso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

Cibo & sesso

#1 Messaggio da sgrofo »

ho cercato e non ho trovato, quindi ci provo.



Le due cose mi sembrano legate, non trovate?
Ultima modifica di sgrofo il 01/10/2007, 16:35, modificato 1 volta in totale.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#2 Messaggio da Helmut »

Ti ho linkato il topic in "carta d'identità  esseziale..."

:wink:


NB Pimpi, fammi aiuto moderatore ad honorem...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#3 Messaggio da sgrofo »

ma questo è più filosofico... la si parla di ricette. Lasciamo decidere ai boss
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#4 Messaggio da sgrofo »

per esempio. Ora me ne vado a mangiare. Chissà  se la cosa mi aiuterà  a scopare
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

lasciamolo, ma togliamo l'OT, ...per una volta che si parla di sesso!! :wink:

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

Re: O.T. Cibo & sesso

#6 Messaggio da MartinaGirl »

sgrofo ha scritto:Le due cose mi sembrano legate, non trovate?

Eh già ...


Immagine

+

Immagine


:awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Chi è la bionda?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#8 Messaggio da colpo »

si era discusso sulla dieta per addolcire il sapore dello sperma.
ananas, frutti rossi ecc.................
cibi afrodisiaci, crostacei, ostriche, ecc........... un classico, ma senza supporto psicologico boh non saprei. dimmi tu sei tui l'esperto.
ecco una cosa che si voleva fare mi ricordo erano le ostriche marinate con la redbull :DDD



[size=18:352a82ca0a]Il minerale fondamentale per il sesso[/size:352a82ca0a]
Anche gli altri minerali e le vitamine aiutano, ma è lo zinco a fare il lavoro pesante. è connesso a fertilità , potenza, desiderio e salute sessuale a lungo termine. «Ha un ruolo essenziale per la produzione di spermatozoi. E scarse riserve di zinco sono responsabili della diminuzione del volume di sperma e del livello di testosterone», dice il dottor Giacomo Fiori, specialista in Scienza dell'alimentazione a Milano e a Roma: «In ogni eiaculazione si possono consumare fino a 5 mg di zinco, cioè 1/3 dell'apporto giornaliero». Per fortuna lo zinco è facile da assumersi: 110 g di carne di manzo magra forniscono metà del fabbisogno giornaliero e una sola ostrica ti procura tutto lo zinco che ti serve. Ne sono ricchi anche tacchino, cereali e fagioli.

[size=18:352a82ca0a]La tentazione del sedano[/size:352a82ca0a]
Lascia perdere quegli spray ai feromoni che dovrebbero attrarre le donne. Gli studiosi, cercando un tonico davvero efficace, si sono concentrati su un potente ormone maschile, l'androsterone, presente anche nel sedano. Pare che l'androsterone si liberi con la traspirazione dopo mangiato. Anche se la tua partner non ne sente l'odore su di te, poiché si ritiene che l'androsterone attragga le femmine, non sorprenderti se ti viene molto vicina. Se anche non sarai così fortunato, ricorda che stai mangiando un cibo poco calorico, ricco di fibre, che ti aiuta a pulire i denti e ti rinfresca l'alito. In entrambi i casi, non è un cattivo affare.

[size=18:352a82ca0a]Cibi che nutrono la prostata[/size:352a82ca0a]
Una prostata sofferente può ridurre le possibilità di avere erezioni, ponendo un grosso ostacolo alla tua vita sessuale. «La prostatite, la seria infiammazione della prostata, talvolta dolorosa e debilitante, può essere tenuta sotto controllo da cibi come noci, semi e frumento integrale, specie i derivati della segale. Questi apportano ormoni vegetali, oli e altre sostanze che diminuiscono gonfiore, congestione e infiammazione della prostata», dice la dottoressa Sara Brewer, autrice del libro Better Sex (Sesso migliore), pubblicato in America: i semi di zucca, in particolare, hanno oli che alleviano senso di disagio e pressione alla pelvi associata all'ingrossamento della prostata (ipertrofia prostatica benigna). Può aiutare anche la dieta orientale: «i derivati della soia, il riso e il cavolo cinese», dice la Brewer «possono ridurre gli effetti del diidrotestosterone, un sottoprodotto del testosterone connesso a ipertrofia prostatica».

[size=18:352a82ca0a]Una scossa dal Brasile[/size:352a82ca0a]
Il caffè della mattina potrebbe fare qualcosa di più che tirarti su. Potrebbe accenderti. Secondo uno studio, uomini e donne che bevono almeno una tazza di caffè al giorno sono quasi due volte più degli altri propensi a descriversi come sessualmente attivi. E quelli che se ne concedono di più hanno meno problemi con le erezioni. La dottoressa Laura Rivolta, sessuologa e psicologa di Milano, attribuisce il potenziale erotico del caffè alla scossa che la bevanda dà all'organismo: «Se ti senti indolente e la caffeina ti scuote, poi ti troverai a dire "Oh, sono eccitato", invece che girarti dall'altra parte e andare a dormire». L'idea è: caffè a letto la mattina, ma con moderazione (per il caffè, ovvio). Oltre una o due tazze al giorno, la caffeina ti può lasciare agitato e nervoso.

[size=18:352a82ca0a]Una dose di serotonina[/size:352a82ca0a]
Se hai scarso desiderio, eiaculazioni mediocri e misera conta di spermatozoi, il problema potrebbe essere il basso livello di serotonina. Il tuo cervello produce questa sostanza essenziale per l'attività sessuale quando mangi carboidrati insieme a cibi contenenti l'aminoacido triptofano, come molti tipi di carne e latticini. Lo stress esaurisce le riserve di serotonina, e forse questa è la causa per cui il triptofano, che ha effetto sedativo, fa parte dell'equazione: quando mangi triptofano e carboidrati assieme, l'effetto calmante sul tuo corpo è tale da permettergli di ripristinare le riserve di serotonina e risvegliare il desiderio. Prova 100 g di pesce, pollame o manzo magro con pane o pasta.

[size=18:352a82ca0a]Un'esotica alternativa[/size:352a82ca0a]
Il Ginkgo Biloba impasta facilmente la lingua. Ma i ricercatori continuano a elogiare le proprietà di questa pianta nel migliorare il flusso sanguigno e produrre erezioni migliori. In uno studio svolto in Germania, 20 uomini con gravi problemi di impotenza hanno preso capsule da 80 mg tre volte al giorno per nove mesi. Tutti hanno riferito erezioni spontanee e un notevole aumento del turgore. A parte i Duri Tedeschi, gli effetti del ginkgo non sono ancora stati sperimentati in modo sistematico in Italia. Dice il dottor Fiori: «Se le tue difficoltà d'erezione non dipendono da inefficienza del flusso sanguigno, ma da danni ai nervi o d'altro tipo, il ginkgo non ti sarà d'aiuto». Chiedi al medico prima di prendere il ginkgo biloba.

[size=18:352a82ca0a]L'apice del calcio[/size:352a82ca0a]
Senza calcio non ci saranno fuochi d'artificio. «I tuoi muscoli, inclusi quelli che controllano l'orgasmo, hanno bisogno di calcio per muoversi e contrarsi», dice la dottoressa Brewer. Regalano molto calcio i latticini, il pesce (specie le sardine in scatola), pane e verdura verde.

Senza la [size=18:352a82ca0a]vitamina C[/size:352a82ca0a] le tue prospettive di diventare padre sbiadiscono. «La vitamina C mantiene la pelle liscia, carezzevole e attraente per l'altro sesso», dice il nutrizionista Giacomo Fiori. «Inoltre, è utile per la fertilità ». La vitamina C, antiossidante, protegge gli spermatozoi dai radicali liberi che li fanno raggrumare in una massa immobile. Si sa che la vitamina C è contenuta nel succo d'arancia, ma se ne trova in grande abbondanza anche in fragole, kiwi, pomodori, peperoni e verdure verdi.

[size=18:352a82ca0a]Germogli d'efficacia[/size:352a82ca0a]
Se il tuo organismo manca di tiamina, riboflavina e niacina, le vitamine del gruppo B che danno energia, non aspettarti di essere la Ferrari del sesso. A letto avrai lo sprint di una Panda. Il nutrizionista Giacomo Fiori spiega che tiamina e riboflavina aiutano le cellule del corpo a rilasciare energia e sono importanti per il vigore dell'organismo. La niacina (carne magra, piselli e fagioli ne sono ricchi) dilata i vasi sanguigni e aumenta il flusso di sangue, importante quando stai correndo verso il traguardo e il cuore ha bisogno di una spinta per lo sforzo; inoltre, la niacina è necessaria per la produzione di testosterone. Molti assumono una quantità sufficiente di vitamine del gruppo B, ma alcune cattive abitudini possono azzerare tutto il rifornimento. «L'alcool abbassa il livello di tiamina», dice il dottor Fiori. «Sii più che diligente nell'apporto di tiamina, se ti piace rilassarti con una birra». La tiamina si trova in carne, farina integrale, asparagi e noci. Per la riboflavina, mangia banane, broccoli e carne magra.


e poi come ha detto pamela anderson, chi non mangia carne scopa meglio :wink:

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#9 Messaggio da Fengari »

mamma mia...mi è preso un colpo! esporre così la mia droga!! la utilizzo spesso...x tutto!! ahahhah anche se una cosa che mi piace far è disegnar sul corpo con la cioccolata fondente...e scottar il mio partner! e poi leccarlo tutto...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

OT
Helmut ha scritto:

NB Pimpi, fammi aiuto moderatore ad honorem...!!! :-D
Equivarrebbe a mettere Erode a dirigere un orfanotrofio 8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#11 Messaggio da MartinaGirl »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Chi è la bionda?
:wink: :wink: :wink: :wink:

Una bella ragazza... :awww:
Mi sai nen (cioè, non lo so)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

MartinaGirl ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Chi è la bionda?
:wink: :wink: :wink: :wink:

Una bella ragazza... :awww:
Mi sai nen (cioè, non lo so)
:x :x :x :x
Eccheccazzo, ma te non sai mai niente!
La fica del tuo avatar non sai chi è, quest'altra nemmeno...
Ma via...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#13 Messaggio da sgrofo »

Pimpipessa ha scritto:lasciamolo, ma togliamo l'OT, ...per una volta che si parla di sesso!! :wink:
Agli ordini, capa. E grazie per la comprensione
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#14 Messaggio da sgrofo »

sgrofo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:lasciamolo, ma togliamo l'OT, ...per una volta che si parla di sesso!! :wink:
Agli ordini, capa. E grazie per la comprensione

Come non detto. Lo farei se capissi come. Qualcuno mi aiuta?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#15 Messaggio da doctorgonzo »

pigia MODIFICA sul primo post, poi cancelli OT, indi INVIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”