[O.T.] Parodie di Full Metal Jacket

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Parodie di Full Metal Jacket

#1 Messaggio da GoreGasm »

come da oggetto, ecco il figlio del Sergente Hartman, bastardissimo come il padre. Un vero concentrato di brutalità  come solo il carognissimo sergente Hartman poteva partorire; mai e poi mai mi capitó di scorgere tanta crudeltà  proferire dalle viscere di un essere umano.

http://www.youtube.com/watch?v=yhBZdbvdC7I
+++---***///\\\***---+++

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da gyo »

Gran bella scena quella li!!!

Immagine
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

berserkir
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da berserkir »

io preferisco quella del sergente foley di ufficiale gentiluomo

http://www.youtube.com/watch?v=2uFZQeFzyNY

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da GoreGasm »

a me piace molto anche la parodia fatta in Hot Shots col sergente nero che esordisce dicendo "d'ora in poi qui nessuno andrà  a cagare se prima non gli ho dato il permesso io"; poi son simpatiche anche le stronzate di Gunny.
+++---***///\\\***---+++

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

E' un genio quello che ha commentato:
"come se non si vedesse che hai messo in sottofondo la voce del vero sergente hartman .-."

Cazzo e io pensavo che fosse veramente lui :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

i commenti sul tubo sono uno spaccatO AGGHIACCIANTE di un sottobosco di italiani terribili......mamma mia..
ddovrebbero disabilitarli...almeno vivrei nell'ignoranza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da GoreGasm »

Behh peró bisogna dire che la mimica si sposa bene con il parlato; questo filmato invece è doppiato in dialetto nicastrese, dovrebbe far ridere solo che non ci capisco una mazza tranne alcune parolacce che rientrano nel parlato comune; magari qualcuno potrebbe riportare in testo la traduzione in Italiano

http://www.youtube.com/watch?v=39_NKlluNFU
+++---***///\\\***---+++

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Xisco »

Comunque il vero Full Metal Jacket è un film grandioso, uno dei miei preferiti.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da MartinaGirl »

bellavista ha scritto:E' un genio quello che ha commentato:
"come se non si vedesse che hai messo in sottofondo la voce del vero sergente hartman .-."

Cazzo e io pensavo che fosse veramente lui :lol:

Che uomo fantastico quel commentatore... :roll:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Il Conte »

Kubrick si è già  rivoltato nella tomba... :cry:
Ossequi...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da cicciuzzo »

io ricordo la parodia a Drive In con Gianfranco D'Angelo che faceva il sergente Pentolin......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da GoreGasm »

cicciuzzo ha scritto:io ricordo la parodia a Drive In con Gianfranco D'Angelo che faceva il sergente Pentolin......
Anch'io cazzo, è da quando ho aperto questo thread che ci penso e mi ripropongo sempre di cercarla da qualche parte, ma poi mi dimentico sempre

Quando Ezio Greggio (sergente Hartman) diceva a Gianfrano D'angelo (palla di lardo) : " ... d'ora in poi tu non ti chiamerai più palla di lardo, ti chiamerai palla di grassoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

All'inizio poi li rasano a zero, c'è gianfranco D'angelo coi capelli rossi lunghissimi , .....
+++---***///\\\***---+++

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da cicciuzzo »

GoreGasm ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io ricordo la parodia a Drive In con Gianfranco D'Angelo che faceva il sergente Pentolin......
Anch'io cazzo, è da quando ho aperto questo thread che ci penso e mi ripropongo sempre di cercarla da qualche parte, ma poi mi dimentico sempre

Quando Ezio Greggio (sergente Hartman) diceva a Gianfrano D'angelo (palla di lardo) : " ... d'ora in poi tu non ti chiamerai più palla di lardo, ti chiamerai palla di grassoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

All'inizio poi li rasano a zero, c'è gianfranco D'angelo coi capelli rossi lunghissimi , .....

grandissimo amarcord !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”