Salve sono nuovo da queste parti, visto che da queste parti si parla di sesso è non solo, volevo sapere se conoscete questa ragazza di sexysat che si chiama Ludmilla, per caso avete materiale di immagini e/o video hardcore di questa ragazza? Perchè oltre a qui : http://www.sexysat-tv.com/en/Multimedia ... 6/Ludmilla
non c'è nessun altro materiale.
Mi potreste aiutare per favore ?
Grazie .
Caro "nico86roma" io mi sono già iscritto al sito ma ci sono solo quei 3 video, io vorrei sapere se c'è altro materiale su questa ragazza.
Per favore mi potete aiutare ?
Caro assou che significa che gia ti sei iscritto? Non ti puoi presentare a tutti sul topic adatto? Almeno per educazione.
Poi io sto cercando di aiutarti. Ti ho solo detto di tirar fuori delle caps dai video ke tu sicuramente ti sei scaricato da questo sito così da non costringere noi ad iscriverci. Se lo vuoi capire bene sennó rimani col dubbio. Di più non posso fare.
"nico86roma " chiedo scusa se non mi sono presentato.
E cmq io vorrei altro materiale su questa ragazza perchè già quei 3 video presenti li ho ma sono sempre gli stessi, io vorrei qualcosa di più hardcore su questa ragazza.
Capito che intendo dire ?
Assou, leggi con calma e apprendi..
1) C'è un topic apposito (ovvero una discussione nel forum creata apposta per questo) per presentarsi. E tu non hai inserito la tua presentazione in questo topic, che è il primo della lista, in alto...
2) Se ci dai il link di sexysat per farci vedere questa ragazza bisogna che tu ci dia anche la password per entrare nel suddetto (detto sopra) sito, sennó noi non vediamo una benemerita mazza e non possiamo capire a quale ragazza ti riferisci.
3) Se tu hai scaricato da sexysat il video puoi prendere, come ha cercato di spiegarti nico, delle caps, ovvero dei fermi immagine trasformati in foto e messi sul forum. Ma viste le premesse la vedo bigia...
Capito che intendiamo dire?
Su sky, cioè su sexysat non si vede da molto tempo questa ragazza, sul sito di sexysat ci sono solo quei 3 video che io ho già scaricato, e quindi vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare altri video e/o immagini da sexysat oppure da un'altro sito per favore.
E' probabile che sia una lapdancer o spogliarellista o qualcosa di simile, quindi senza alcun background artistico
Devi fartene una ragione ed andare avanti
doctorgonzo ha scritto:E' probabile che sia una lapdancer o spogliarellista o qualcosa di simile, quindi senza alcun background artistico
Devi fartene una ragione ed andare avanti