Help: Filmografia Sexy Luna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Help: Filmografia Sexy Luna

#1 Messaggio da Len801 »

Ho completato ieri la scheda filmografica di Sexy Luna per la sezione DataBaseXXX.

Credo e spero di aver rintracciato tutti i suoi film.
Ma c'e uno che mi sfugge e che non ho potuto rintracciare informazioni o copertina. Ho fatto varie ricerche e anche nel sito della EPM, ma niente.

Il database EGAFD da queste informazioni:
http://egafd.com/films/details.php/id/e0201

C'e qualcuno in questo forum che sa qualche cosa di questo film (cast piu' completo, ecc) e che sia disposto sia fornire o mi indicare dove trovare la copertina?
Ringrazio tutti anticipatamente per la vostra assistenza... :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Guarda,secondo me è un titolo alternativo a

UNA VITA DA MIGNOTTE

film nel quale compaiono contemporaneamente Asia d'Argento(all'epoca Angela Ranieri),Lady Rox e Renata Rossi;anche la casa distributrice corrisponde(la EPM).

L'unico,piccolissimo particolare,è che Sexy Luna non sembra essere presente nel cast. :(

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Guarda,secondo me è un titolo alternativo a

UNA VITA DA MIGNOTTE

film nel quale compaiono contemporaneamente Asia d'Argento(all'epoca Angela Ranieri),Lady Rox e Renata Rossi;anche la casa distributrice corrisponde(la EPM).

L'unico,piccolissimo particolare,è che Sexy Luna non sembra essere presente nel cast. :(

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
Grazie molto Philippe. :wink:
Pero' ora mi lasci nel dubbio... :cry:
EGAFD da indizi diversi su UNA VITA DA MIGNOTTE (nome di regista: Frank Moreno, nome del distributore: Century. La Century e' la stessa EPMhard? ), cast simile ma non lo stesso.
http://egafd.com/films/details.php/id/v0316
e in piu' non si e' stabilito se Sexy Luna fa parte del cast o no.
Chi sa dirmi qualcosa di piu'?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Peró attenzione,potrebbe anche essere questo:

INCULATE INDECENTI

http://www.edohard.com/index.php?modulo ... t=2&cat=15

Anch'esso della EPM con Asia d'Argento,Lady Rox e Renata Rossi e diretto da Guido Ranieri.

Se guardi bene su Egafd non è menzionato nella filmografia di nessuna delle 3 attrici,anche se anche qui Sexy Luna non è stata nominata.

Che ne dici?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Len801 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Peró attenzione,potrebbe anche essere questo:

INCULATE INDECENTI

Anch'esso della EPM con Asia d'Argento,Lady Rox e Renata Rossi e diretto da Guido Ranieri.

Se guardi bene su Egafd non è menzionato nella filmografia di nessuna delle 3 attrici,anche se anche qui Sexy Luna non è stata nominata.

Che ne dici?
Ti ringrazio per tutti questi indizi Philippe. Pero' non sono in grado di commentare. Non conosco tanto bene i film hard italiani/europei.
Per di piu', non conosco la trama di nessuno di questi 3 film citati, e non mi e' possibile di fare altre verifiche siccome non mi sara' mai possibile di ricuperarli e visionarli. So soltanto che spesso un'attrice gira diversi film per un distributore e spesso con quasi lo stesso cast. Poi c'e il problema di distribuire il film sotto vari titoli.
Tutto e' possibile come tu hai indicato, ma non sono in grado di concludere che Sexy Luna appare in uno di questi 3 film, e se si tratta di un solo film con vari titoli alternativi.
E' la ragione che mi sono rivolto ad esperti di questo forum per chiarire la questione. .. :wink:

Markino78
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da Markino78 »

In negozio dovrei avere ancora la cassetta, se riesco faccio una scansione e la metto sul forum.
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Len801 »

Markino78 ha scritto:In negozio dovrei avere ancora la cassetta, se riesco faccio una scansione e la metto sul forum.
Grazie mille Markino.
Puoi anche verificare se Sexy Luna appare nel film (in caso che il suo nome non appare sulla copertina) ?? :-D :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da madball »

che palle len, sempre a chiedere informazioni! questo è un forum non un database :) :) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da cunnilingtus »

INCULATE INDECENTI

Che ne dici?
Nel film "UNA VITA DA MIGNOTTE" che ho visto+ volte Sexy Luna non c'è, c'è solo la mitica Asia D'Argento!!!
Su "INCULATE INDECENTI" non sono ben informato ma da link risultante si evince che Sexy Luna non è presente in quel film ma forse (ne sono quasi sicuro ma non avendolo mai visto non al 100%) il film che cerca il nostro utente penso che sia "EREDITà  DI UN CERTO TIPO" regia di G.M.Ranieri, dove sono presenti sia Asia D'Argento (allora Angela Ranieri, ma tu che sai Mexes me lo vuoi dire qual'è questo suo vero nome) e Sexy Luna.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Len801 »

cunnilingtus ha scritto:

INCULATE INDECENTI

Che ne dici?
Nel film "UNA VITA DA MIGNOTTE" che ho visto+ volte Sexy Luna non c'è, c'è solo la mitica Asia D'Argento!!!
Su "INCULATE INDECENTI" non sono ben informato ma da link risultante si evince che Sexy Luna non è presente in quel film ma forse (ne sono quasi sicuro ma non avendolo mai visto non al 100%) il film che cerca il nostro utente penso che sia "EREDITà  DI UN CERTO TIPO" regia di G.M.Ranieri, dove sono presenti sia Asia D'Argento (allora Angela Ranieri, ma tu che sai Mexes me lo vuoi dire qual'è questo suo vero nome) e Sexy Luna.
Il film che m'interessa e' EREDITA' DI UN CERTO TIPO, come l'ho indicato nel mio primo post. Tu l'hai visto? Allora confermi che Sexy Luna appare in questo film???

Datosi che ci sto, ho trovato indizi su un film che e' stato distribuito in Francia sotto questo titolo:
GARCES à€ PLEIN TEMPS distribuito da Imamedia
(2000x)
Regia: ?
Cast: Sexy Luna, Katerine, Monica, Alex Monti, Valerio, Stefano
http://www.xstarsdvdx.com/dvd-x-IM62965 ... Temps.html
Image

Chi mi sa dire' sotto quale titolo e' stato distribuito in Italia???

Grazie di nuovo.... :wink:

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da cunnilingtus »

Len801 ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:

INCULATE INDECENTI

Che ne dici?
Il film che m'interessa e' EREDITA' DI UN CERTO TIPO, come l'ho indicato nel mio primo post. Tu l'hai visto? Allora confermi che Sexy Luna appare in questo film???

Datosi che ci sto, ho trovato indizi su un film che e' stato distribuito in Francia sotto questo titolo:
GARCES à€ PLEIN TEMPS distribuito da Imamedia
(2000x)
Regia: ?
Cast: Sexy Luna, Katerine, Monica, Alex Monti, Valerio, Stefano
http://www.xstarsdvdx.com/dvd-x-IM62965 ... Temps.html
Image

Chi mi sa dire' sotto quale titolo e' stato distribuito in Italia???

Grazie di nuovo.... :wink:
Nel film che ti ho indicato io Luna c'è. su quest'altro non so dirti niente xchè non sono un suo fans.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da cicciuzzo »

madball ha scritto:che palle len, sempre a chiedere informazioni! questo è un forum non un database :) :) :)

questo è il post del mese :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Len801 »

cicciuzzo ha scritto:
madball ha scritto:Che palle Len, sempre a chiedere informazioni! Questo è un forum, non un database :) :) :)

questo è il post del mese :DDD :DDD
Hai ragione. Sento un grande imbarazzo quando raramente devo fare tale richieste. Mi merito veramente i rimproveri di Madball...
Eppure, eppure...la mia richiesta e' stato per il Database di questo forum :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cicciuzzo »

Tranquillo Len, ti perdoniamo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da fistlove »

madball ha scritto:che palle len, sempre a chiedere informazioni! questo è un forum non un database :) :) :)
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ODDIO! DALLE RISATE MI PARTE UN EMBOLO! AIUTO!
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”