ciao ragazzi del forum ho per voi una domanda....
vi prego di evitare commenti quali "fa male lascia perdere" oppure "nn fumare ti fa male"....ho bisogno di consigli concreti.
volevo sapere se c'e qualcosa di aromatico (salvia, origano, camomilla,menta,etc.....) che si possa fumare e che faccia poco male...e soprattuttto che nn dia dipendenza...cosa mi consigliate??
Innanzitutto ti consiglio di mettere [O.T] nel titolo
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
technoTL ha scritto:ciao ragazzi del forum ho per voi una domanda....
vi prego di evitare commenti quali "fa male lascia perdere" oppure "nn fumare ti fa male"....ho bisogno di consigli concreti.
volevo sapere se c'e qualcosa di aromatico (salvia, origano, camomilla,menta,etc.....) che si possa fumare e che faccia poco male...e soprattuttto che nn dia dipendenza...cosa mi consigliate??
Mavaffanculo và ....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
technoTL ha scritto: volevo sapere se c'e qualcosa di aromatico (salvia, origano, camomilla,menta,etc.....) che si possa fumare e che faccia poco male...e soprattuttto che nn dia dipendenza...cosa mi consigliate??
Ma ti sembra il caso di fumarti in rosmarino o le altre erbe aromatiche? che poi cmq le rolleresti in un pezzo di carta (leggasi: cartina) e di certo bene non ti farebbe cmq.
Per tanto così ti consiglierei di provare questa speciale novità :
Puoi aiutarti anche con l'alimentazione adeguata
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Credo che sia un topic...umoristico?? Forse sarcastico! Il mistero s'infittisce techno, fai una cosa incomincia dal rosmarino e poi prosegui per le varie erbe.
Facci sapè, hai visto mai che scopri qualcosa tu e ce lo racconti qui? Attento all'ortica!
technoTL ha scritto:ciao ragazzi del forum ho per voi una domanda....
Va benissimo quello che ti sei fumato prima di aprire il topic.
"""vi prego di evitare commenti quali "fa male lascia perdere" oppure "nn fumare ti fa male"....ho bisogno di consigli concreti."""
manco nn l'avessi detto...carina l'ultima risposta di rex sinner...simpatica...la ganja l'ho provata ovvio
due parole le dedico a CANNELLABRUNERI : vedi caro amico tu mi hai scritto ma vaffanculo o qualcosa di simile per evitare di dare una possibile risposta...quando in realtà una risposta me l'hai gia' data con IL TUO STESSO NICK...potrei provare la cannella sminuzzata ciaoxxx