[O.T.] Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornamento...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

[O.T.] Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornamento...

#1 Messaggio da Lord Zork »

Ecco qui, aggiornato man mano che i fatti accadono,
gli incidenti provocati dai cacciatori in Italia:

http://www.abolizionecaccia.it/index.php?id=290

Stagione 2007/2008
Cacciatori - Morti: 3
Gente Comune - Morti: 0

Cacciatori - Feriti: 2
Gente Comune - Feriti: 6


se poi volte firmare per l'abolizione:
http://www.abolizionecaccia.it/fileadmi ... zo2008.pdf
da
http://www.abolizionecaccia.it

Avatar utente
monstershow
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/09/2007, 15:22
Località: Roma

Re: OT Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornamento...

#2 Messaggio da monstershow »

Lord Zork ha scritto:Ecco qui, aggiornato man mano che i fatti accadono,
gli incidenti provocati dai cacciatori in Italia:

http://www.abolizionecaccia.it/index.php?id=290

Stagione 2007/2008
Cacciatori - Morti: 3
Gente Comune - Morti: 0

Cacciatori - Feriti: 2
Gente Comune - Feriti: 6


se poi volte firmare per l'abolizione:
http://www.abolizionecaccia.it/fileadmi ... zo2008.pdf
da
http://www.abolizionecaccia.it
Premesso che sono contro la caccia e la pesca, direi che i morti non sono statisticamente rilevanti....
Taiji ga mitsuryo suru toki

www.filmhorror.com

www.ufo.it

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

Re: OT Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornamento...

#3 Messaggio da Raoul »

monstershow ha scritto: Premesso che sono contro la caccia e la pesca, direi che i morti non sono statisticamente rilevanti....
Io sono un pescatore da oramai 20 anni, nonostante ció sono contro la pesca intesa come uccisione ed alla caccia ovviamente.
Pratico pesca sportiva nella sua massima espressione e senza ledere minimamente il pesce. Diventa quasi un rapporto di collaborazione tra te ed il pesce, uno scambio di emozioni senza creare dolore :wink:


Vi racconteró qualche aneddoto, visto il tema:

circa due anni or sono, nel mese di ottobre, ero su un lago in Lombardia per una battuta di pesca di 4 giorni. Una mattina (ore 06:30) mentre dormivo beatamente nella mia tenda un INTELLIGENTISSIMO cacciatore ha pensato bene di sparare, mentre si trovava esattamente di fianco alla mia tenda, in direzione dell'acqua! :evil:
Ora, a parte il fatto che non è possibile avvicinarsi agli specchi d'acqua per cacciare, ma sto grandissimo figlio di put.... ha rischiato di far morire d'infarto me ed il mio socio! Ma dove ce l'hai il cervello??? E lì è partita la mezza rissa..... :alien:

anno successivo, lanca del Po in Lombardia, sempre ottobre: altro cacciatore dall'ineguagliabile ingegno che oltre a sparare nell'acqua (nella nostra direzione!!!) ha pure fatto andare i cani dove erano posate le nostre lenze. A parte il fatto che sei un idiota a sparare verso l'acqua, poi un minimo di rispetto no??? Altra zuffa con minacce di fargli saltare la macchina (dato che la lasciavano spesso lì). Mai più visti
:awww:

la più bella: un mio amico che parecchi anni fa si ricevette una bella impallinata a 10 cm da lui (gli hanno impallinato lo zainetto :roll: ) mentre pescava beato sulla riva di una lanca del Sesia. Lui, senza fare una piega, li insultó e nell'andarsene trovó le loro macchine e squarció tutte e 4 le gomme di entrambe le macchine.....
Venivano da un po' lontano..... Poverini, mi spiace davvero tanto.... :DDD
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/04/2006, 15:40
Località: Croda

Re: OT Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornamento...

#4 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Raoul ha scritto:
monstershow ha scritto: Premesso che sono contro la caccia e la pesca, direi che i morti non sono statisticamente rilevanti....
Io sono un pescatore da oramai 20 anni, nonostante ció sono contro la pesca intesa come uccisione ed alla caccia ovviamente.
Pratico pesca sportiva nella sua massima espressione e senza ledere minimamente il pesce. Diventa quasi un rapporto di collaborazione tra te ed il pesce, uno scambio di emozioni senza creare dolore :wink:


Vi racconteró qualche aneddoto, visto il tema:

circa due anni or sono, nel mese di ottobre, ero su un lago in Lombardia per una battuta di pesca di 4 giorni. Una mattina (ore 06:30) mentre dormivo beatamente nella mia tenda un INTELLIGENTISSIMO cacciatore ha pensato bene di sparare, mentre si trovava esattamente di fianco alla mia tenda, in direzione dell'acqua! :evil:
Ora, a parte il fatto che non è possibile avvicinarsi agli specchi d'acqua per cacciare, ma sto grandissimo figlio di put.... ha rischiato di far morire d'infarto me ed il mio socio! Ma dove ce l'hai il cervello??? E lì è partita la mezza rissa..... :alien:

anno successivo, lanca del Po in Lombardia, sempre ottobre: altro cacciatore dall'ineguagliabile ingegno che oltre a sparare nell'acqua (nella nostra direzione!!!) ha pure fatto andare i cani dove erano posate le nostre lenze. A parte il fatto che sei un idiota a sparare verso l'acqua, poi un minimo di rispetto no??? Altra zuffa con minacce di fargli saltare la macchina (dato che la lasciavano spesso lì). Mai più visti
:awww:

la più bella: un mio amico che parecchi anni fa si ricevette una bella impallinata a 10 cm da lui (gli hanno impallinato lo zainetto :roll: ) mentre pescava beato sulla riva di una lanca del Sesia. Lui, senza fare una piega, li insultó e nell'andarsene trovó le loro macchine e squarció tutte e 4 le gomme di entrambe le macchine.....
Venivano da un po' lontano..... Poverini, mi spiace davvero tanto.... :DDD
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...sono figlio di un cacciatore, e anche se non ha mai praticato, ho frequentato l'ambiente con mio padre. Come in tutte le cose, ci sono delle regole e c'è chi le rispetta e chi no.....certo che sparare ad un metro da una tenda è da deficienti....ma non sono tutti così

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#5 Messaggio da immobile0 »

LORD la caccia di fatto è già  abolita. Io la pratico ormai da 35 anni, ma in Italia non caccio più. L'unica cosa che caccio sono i 300 euro annui per il rinnuovo del
porto d'armi. Le doppiette toscane esistenti (120.000) sono al 90% irregimentate nelle battute al cinghiale dove esiste il capo caccia, capo posta, capo canaio etc etc...
Pertanto addio allo spirito libero della caccia vagante in simbiosi con il tuo cane e la natura. Per quanto riguarda le morti accidentali avvengono al 90% durante battute di caccia al cinghiale o ad ungulati e guarda caso esiste sempre una parentela o amicizia tra l'ucciso e l'uccisore.

P.S.

Adesso caccio in Portogallo ed Ungheria

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornament

#6 Messaggio da CanellaBruneri »

Lord Zork ha scritto:Ecco qui, aggiornato man mano che i fatti accadono,
gli incidenti provocati dai cacciatori in Italia:

http://www.abolizionecaccia.it/index.php?id=290

Stagione 2007/2008
Cacciatori - Morti: 3
Gente Comune - Morti: 0

Cacciatori - Feriti: 2
Gente Comune - Feriti: 6


se poi volte firmare per l'abolizione:
http://www.abolizionecaccia.it/fileadmi ... zo2008.pdf
da
http://www.abolizionecaccia.it
Quando piove, ci si bagna.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: OT Cacciatori che si sparano a vicenda: aggiornamento...

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

Diamo una doppietta anche alla quaglia. In quel momento diventa sport.

Oppure fate come il mio amico che andó a caccia di cinghiali con la balestra comprata a San Marino (giuro!). Per poco non ci resta secco lui.....

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

immobile0 ha scritto: Adesso caccio in Portogallo ed Ungheria
Cioè, viaggi per andare a caccia? E come mai? :o

Avatar utente
rocco si fredda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/08/2007, 8:17

#9 Messaggio da rocco si fredda »

spiegatemi come fanno 2 cacciatori a spararsi l'un l'altro!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#10 Messaggio da Il Fede »

rocco si fredda ha scritto:spiegatemi come fanno 2 cacciatori a spararsi l'un l'altro!
Hai presente quando due idioti si trovano nello stesso posto con un'arma in mano?

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#11 Messaggio da Ortheus »

(il bello è che Il Fede, con la sua immensa pazienza, gli ha anche risposto.....)

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#12 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:(il bello è che Il Fede, con la sua immensa pazienza, gli ha anche risposto.....)

:DDD
Sì, ma c'era una "sottile" detrazione alla sagà cia dell'interlocutore ( carente anzichenó ) :DDD

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#13 Messaggio da immobile0 »

Semplice, sparano ad altezza uomo e non rispettano i dettami di sicurezza! Non possono chiamarsi cacciatori tutti quelli che alla vista della preda hanno un'implosione di adrenalina che li porta a sparare a tutto.
La caccia con la C maiuscola è un prelievo non un abbattimento anche se il fine è la morte della preda.
Comunque se passa una legge per l'abolizione non posso che prenderne atto e forse anche esserne contento.

P.S.
Sono d'accordo per i fucili alle quaglie, come per le aragoste, delfini, balene, oche da fois-gras, etc etc

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#14 Messaggio da Ortheus »

Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:(il bello è che Il Fede, con la sua immensa pazienza, gli ha anche risposto.....)

:DDD
Sì, ma c'era una "sottile" detrazione alla sagà cia dell'interlocutore ( carente anzichenó ) :DDD

massì....la colsi.....suvvia...

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#15 Messaggio da doctorgonzo »

immobile0 ha scritto: Sono d'accordo per i fucili alle quaglie, come per le aragoste, delfini, balene, oche da fois-gras, etc etc
Aggiungerei anche il mansueto manzo e quel porco di un maiale.
Sempre che siano da consideare ancora come animali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”