Una nuova dea----->Nausica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Una nuova dea----->Nausica
La Diva Futura S.p.A. ha dato alla luce una nuova dea il suo nome è Nausica...gente ha un culetto che è tutto un programma...mi dispiace che non ci siano foto ancora su di lei ma chi ne trova qualcuna è pregato di postarle qui...
Sono già due sere che mi capita di vederla eh cavoli con quel culetto mi ci fa rimanere senza parole...
Sono già due sere che mi capita di vederla eh cavoli con quel culetto mi ci fa rimanere senza parole...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Re: Una nuova dea----->Nausica
E ndo l'hai vista Bastian?Bastian Schweinsteiger ha scritto:La Diva Futura S.p.A. ha dato alla luce una nuova dea il suo nome è Nausica...gente ha un culetto che è tutto un programma...mi dispiace che non ci siano foto ancora su di lei ma chi ne trova qualcuna è pregato di postarle qui...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Re: Una nuova dea----->Nausica
Su Diva Futura channeluoteghein ha scritto:E ndo l'hai vista Bastian?Bastian Schweinsteiger ha scritto:La Diva Futura S.p.A. ha dato alla luce una nuova dea il suo nome è Nausica...gente ha un culetto che è tutto un programma...mi dispiace che non ci siano foto ancora su di lei ma chi ne trova qualcuna è pregato di postarle qui...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Guarda Martedì l'ho vista esibirsi da sola dalle 00.20 e ieri sera rientrando a casa erano le 2.00 ed aveva appena cominciato...provate a sintonizzarvi stasera...ieri prima di lei si sono esibite la Demy e la Del Lago...jhonnybuccia ha scritto:orari indicativi?
Saluit.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Grande "frog" oltre al culetto anche il seno non è male...ranocchio ha scritto:
Greta Martini e Nausica abbracciate sul palco di Erotika Tour

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
bona, vedremo d'esserci.Bastian Schweinsteiger ha scritto:Guarda Martedì l'ho vista esibirsi da sola dalle 00.20 e ieri sera rientrando a casa erano le 2.00 ed aveva appena cominciato...provate a sintonizzarvi stasera...ieri prima di lei si sono esibite la Demy e la Del Lago...jhonnybuccia ha scritto:orari indicativi?
Saluit.
Salutos.
incerto al 76%.
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Cosa deve chiedere di più un uomo una mora e una bionda eccezzzzzziunali...grazie Greta...Greta Martini ha scritto:
NAUSICA GRETA MARTINI e DONATO al KADO

Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 14/09/2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
mamma mia che bonazza!!!!!!!!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Cosa deve chiedere di più un uomo una mora e una bionda eccezzzzzziunali...grazie Greta...Greta Martini ha scritto:
NAUSICA GRETA MARTINI e DONATO al KADO
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Greta visto che ci siamo tu di dove sei?Greta Martini ha scritto:italianissima e simpaticissimatheinvoker ha scritto:italiana?