CHI VUOLE INVESTIRE IN UNA FIERA (RIMINI -SEX)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
E bravo il vecchio....geograficamente Rimini e`posizionato meglio rispetto a Milano o Roma....poi dato che ogni hanno vi si svolge il night wave credo che una fiera del sesso sia una grande idea...tutto questo per dirti che puoi contattare gli organizzatori del night wave che di soldi,di idee e di esperienze nel campo fieristico riminese ne hanno molti....
Emh...veramente l'ultimo anno il Night Wave non è stato organizzato.
C'è stata tra l'altro solo un'edizione fatta bene, nel 2000. Quella del 2001 era una fiera di stand promozionali, non la fiera del "Popolo della Notte".
Ormai sta un po' decadendo l'epoca della grande disco, anche qui in riviera.
In compenso si svolge il SIB, una fiera per gli operatori, in cui vengono esposti tutti gli apparati tecnici per discoteche (luci, consolle, etc), un fenomeno molto meno di costume.
Per quel che riguarda fiere del sesso,qualche anno fa hanno organizzato l'erotica tour in una discoteca, e Rimini si è rivelata veramente provinciale:polemiche da parte del Vescovo, che si lamentava anche che la manifestazione coincidesse con il meeting di CL, sempre a Rimini (eheh, bella mossa)..
Insomma..cmq basta contattare l'ente fiera, che lavora molto bene. (tra l'altro la fiera nuova è letteralmente dietro le mie finestre...)
Se per caso dovessero servire dritte sul territorio, per quel che posso do una mano volentieri.
C'è stata tra l'altro solo un'edizione fatta bene, nel 2000. Quella del 2001 era una fiera di stand promozionali, non la fiera del "Popolo della Notte".
Ormai sta un po' decadendo l'epoca della grande disco, anche qui in riviera.
In compenso si svolge il SIB, una fiera per gli operatori, in cui vengono esposti tutti gli apparati tecnici per discoteche (luci, consolle, etc), un fenomeno molto meno di costume.
Per quel che riguarda fiere del sesso,qualche anno fa hanno organizzato l'erotica tour in una discoteca, e Rimini si è rivelata veramente provinciale:polemiche da parte del Vescovo, che si lamentava anche che la manifestazione coincidesse con il meeting di CL, sempre a Rimini (eheh, bella mossa)..
Insomma..cmq basta contattare l'ente fiera, che lavora molto bene. (tra l'altro la fiera nuova è letteralmente dietro le mie finestre...)
Se per caso dovessero servire dritte sul territorio, per quel che posso do una mano volentieri.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ehm, proprio sicuri?
Cioe' a Rimini c'e' il Meeting di CL.
Non contenti organizzano pure la Fiera degli avventisti del settimo giorno.
mah... moh... boh...
lo lasceranno fare?
mah... sono perplesso.
Magari, essondo ormai la Fiera sdoppiata in due i vecchi padiglioni, nonostante siano ancora usati, forse sono piu' facili da avere.
Cioe' a Rimini c'e' il Meeting di CL.
Non contenti organizzano pure la Fiera degli avventisti del settimo giorno.
mah... moh... boh...
lo lasceranno fare?
mah... sono perplesso.
Magari, essondo ormai la Fiera sdoppiata in due i vecchi padiglioni, nonostante siano ancora usati, forse sono piu' facili da avere.
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: CHI VUOLE INVESTIRE IN UNA FIERA (RIMINI -SEX)
domanda,,,non ne so niente di fiere,,,ma doveva partire ed è partita dopo 8 anni o questa è l'ottava edizione?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Questa è un'edizione seminuova nel senso che non è la continuazione di quella preannunciata da Sbarra nel suo post del lontano 2002 ma piuttosto quella di Delta di Venere che da Torino si sposta a Rimini.
Quindi non sono mai esistite le sette edizioni precedenti.
Il Sexpo citato da Sbarra nel post del 2002 dovrebbe essere quello che si tenne al centro esposizioni di Lachiarella il 21 settembre 2001 (data verificata in archivio diapositive) e che in seguito, almeno da quanto ne so, venne bissato nello stesso luogo solo nel 2004. Purtroppo nel 2004, nonostante il cast fosse di alto livello per lo standard italiano, i vari commentatori, tra cui Zanoni, dissero che la risposta del pubblico non era stata esaltante.
Dalle mie informazioni il Sexpo di Milano dell'anno scorso non ha visto la collaborazione di Sbarra e quindi se possa essere annoverato tra i successori delle precedenti date o solo una fiera che ne ha rilevato il nome.
Inoltre, qui qualcuno dovrebbe aiutarmi, ricordo di una manifestazione realizzata a Milano al vecchio tendone del Palatrussardi ma non ricordo se si trattasse di una edizione del Misex o del Sexpo. Putroppo non ho sotto mano le diapositive dell'evento e quindi non posso controllare.
Piuttosto c'è da notare la concomitanza dell'evento con il Misex di Primavera ed il fatto che Fumagalli collabori con Sbarra, cosa che prima non mi risultava avvenisse, almeno per le fiere.
Quindi non sono mai esistite le sette edizioni precedenti.
Il Sexpo citato da Sbarra nel post del 2002 dovrebbe essere quello che si tenne al centro esposizioni di Lachiarella il 21 settembre 2001 (data verificata in archivio diapositive) e che in seguito, almeno da quanto ne so, venne bissato nello stesso luogo solo nel 2004. Purtroppo nel 2004, nonostante il cast fosse di alto livello per lo standard italiano, i vari commentatori, tra cui Zanoni, dissero che la risposta del pubblico non era stata esaltante.
Dalle mie informazioni il Sexpo di Milano dell'anno scorso non ha visto la collaborazione di Sbarra e quindi se possa essere annoverato tra i successori delle precedenti date o solo una fiera che ne ha rilevato il nome.
Inoltre, qui qualcuno dovrebbe aiutarmi, ricordo di una manifestazione realizzata a Milano al vecchio tendone del Palatrussardi ma non ricordo se si trattasse di una edizione del Misex o del Sexpo. Putroppo non ho sotto mano le diapositive dell'evento e quindi non posso controllare.
Piuttosto c'è da notare la concomitanza dell'evento con il Misex di Primavera ed il fatto che Fumagalli collabori con Sbarra, cosa che prima non mi risultava avvenisse, almeno per le fiere.
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
Questa e la prima edizione in quanto ci sono voluti 8 anni per avere una location disponibile per questo tipo di eventi.
Nel fratempo ho fatto 6 edizioni tra Milano,Torino e Brescia.
scusa l'ignoranza, ma nel tuo avatar a partire da sinistraIl vecchio ha scritto:Questa e la prima edizione in quanto ci sono voluti 8 anni per avere una location disponibile per questo tipo di eventi.
- LASSE BRAUN
- MICHELE CAPOZZI
- SHEL SHAPIRO?
- RAMON MANTOVANI?
chi sei dei 2?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
LASSE,CAPOZZI,HANS ROLLY(R.i.p.) E SBARRA.