.....la mia "scopamica".......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

.....la mia "scopamica".......

#1 Messaggio da newbies »

Ciao a tutti. Da poco ho finito di leggere un libro che per alcuni aspetti non mi è dispiaciuto. Si tratta dell'ultima creazione di Fabio Volo, un posto nel mondo...e so già  che ora mi attireró un sacco di critiche o addirittura antipatie....certo certo...so bene che non è una lettura impegnata e quant'altro ma avevo voglia di vedere un po come scriveva costui. Il libro è leggero e scivola via abbastanza bene....comunque l'argomento che volevo affrontare era un altro... Nel libro viene velocemente trattato l'argomento della "scopamica"...trattasi di ragazza disponibile ad esaudire i desiseri sessuali di un maschietto senza altri legami specifici oltre la pura amicizia....chiaramente senza nessuna richiesta di esborso monetario!!!
Riflessioni aperte su questo esemplare di donna sempre più in estinzione....chi ha la "scopamica"?...Chi non ce l'ha e vorrebbe....chi pensa che sia una cosa insulsa?....insomma scatenatevi...

Faccio un inciso personale. Io purtroppo è da un po di tempo che devo fare a meno della mia "scopamica" che si è innamorata......e devo dire che ne sento molto la mancanza....

Avatar utente
MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Milano

#2 Messaggio da MadCow »

E' il desiderio segreto di quasi tutti i maschietti.
Non ci trovo nulla di male, anzi.
Siamo adulti consenzienti, no?

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#3 Messaggio da Raoul »

Tutta la mia esistenza è basata sulle scopamiche. Lo spiegavo già  in un altro Topic.
Se non sbaglio, da qualche parte in questo viewtopic.php?p=494872&sid=db4f3274f0c7 ... e301c7814e
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#4 Messaggio da coaduramaipaura »

di scopamiche in gioventu era un eterno susseguirsi, se non erano tali non le acettavo, ora ho messo la testa a posto :D

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#5 Messaggio da tao »

vabbè dai è capitato un pó a tutti...............
anche a me pur non essendo propriamente un don giovanni............
sta di fatto che essendo cosi un po sconsideratamente sentimentale, dopo averci chiavato ripetutamente e nonostante la chiarificazione reciproca della premessa riguardante la leggerezza e la transitorietà  della relazione, alla fine mi è sempre venuto di volergli bene.................a volte anche non poco..........
d'altronde tutte le mie storie sono nate un po cosi........

sarà  che il piacere sessuale induce nel lungo periodo ad una sorta di attaccamento affettivo quasi a mo di restituzione simbolica per la gratificazione e l'appagamento ricevuto attraverso il rapporto carnale............
non so............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#6 Messaggio da newbies »

...il problema è che ogni volta che per un motivo o pr l'altro ne perdi una di amica cosi....non è facile trovarne un altra.
Un appunto per Tao...anche io a quasi tutte le amiche di cui sopra gli ho voluto bene ed alcune volte come dici tu poi si è finiti anche oltre il rapporto di "scopamicizia"...a quel punto peró le cose cambiano....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#7 Messaggio da zorro »

A me è sempre capitato che, in modo celato o manifesto, le trombamiche mi abbiano sempre rotto i coglioni x qc di più.... :alien:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#8 Messaggio da coaduramaipaura »

newbies ha scritto:...il problema è che ogni volta che per un motivo o pr l'altro ne perdi una di amica cosi....non è facile trovarne un altra.
Un appunto per Tao...anche io a quasi tutte le amiche di cui sopra gli ho voluto bene ed alcune volte come dici tu poi si è finiti anche oltre il rapporto di "scopamicizia"...a quel punto peró le cose cambiano....

disquisisco........ trovarne altre non è affatto difficile, il problema è trovarne che ti piacciano, per scopare si puo sempre scopare, imho o come caz..... si scrive.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#9 Messaggio da TD »

io personalmente credo un pó poco a queste figure mitologiche della "scopamica" e "scopamico"

al di là  delle storielle avute da ragazzi in cui c'era poca voglia di impegnarsi e soltanto la voglia di sfogare i propri istinti e provare nuove emozioni, in età  adulta diciamo avvicinandosi ai 30 e superandoli non ho mai trovato nessuna amica con cui ci sia molta confidenza disposta a fare sesso senza troppi impegni e in quelle poche occasioni in cui un'amicizia è sfociata in un rapporto sessuale l'amicizia si è tramutata istantaneamente in una relazione in cui trovo difficile definire la ragazza in questione solo un'amica

poi una domanda ma la scopamica puó farlo anche con altri oltre a voi?

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#10 Messaggio da Raoul »

TD ha scritto:io personalmente credo un pó poco a queste figure mitologiche della "scopamica" e "scopamico"

al di là  delle storielle avute da ragazzi in cui c'era poca voglia di impegnarsi e soltanto la voglia di sfogare i propri istinti e provare nuove emozioni, in età  adulta diciamo avvicinandosi ai 30 e superandoli non ho mai trovato nessuna amica con cui ci sia molta confidenza disposta a fare sesso senza troppi impegni e in quelle poche occasioni in cui un'amicizia è sfociata in un rapporto sessuale l'amicizia si è tramutata istantaneamente in una relazione in cui trovo difficile definire la ragazza in questione solo un'amica

poi una domanda ma la scopamica puó farlo anche con altri oltre a voi?
Si è entrambi liberi di fare ció che si vuole

Fra quelle che continuo a passarmi quest'anno ce n'è una in particolare con cui faccio sesso da anni e piuttosto regolarmente. Ci vogliamo bene come amici e troviamo insieme il perfetto appagamento sessuale, andiamo d'accordo in tutto.
Non ci vedo nulla di strano e nulla di male
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#11 Messaggio da Ortheus »

no, TD, esistono eccome, sia le scopamiche che il ruolo opposto, ovvero gli scopamici.

la risposta alla tua domanda non puó esser che Si, dato che un rapporto basato sul reciproco sofddifacimento sessuale,dev'esser scevro da qualunque gelosia.

In caso contrario si parla di amante,non di amica...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#12 Messaggio da TD »

Raoul ha scritto:Si è entrambi liberi di fare ció che si vuole

Fra quelle che continuo a passarmi quest'anno ce n'è una in particolare con cui faccio sesso da anni e piuttosto regolarmente. Ci vogliamo bene come amici e troviamo insieme il perfetto appagamento sessuale, andiamo d'accordo in tutto.
Non ci vedo nulla di strano e nulla di male
non vorrei essere frainteso non c'è nulla di male in questi tipi di relazioni perchè alla fine si tratta di un rapporto tra persone adulte e consenzienti

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#13 Messaggio da jhonnybuccia »

Raoul ha scritto:Si è entrambi liberi di fare ció che si vuole

Fra quelle che continuo a passarmi quest'anno ce n'è una in particolare con cui faccio sesso da anni e piuttosto regolarmente. Ci vogliamo bene come amici e troviamo insieme il perfetto appagamento sessuale, andiamo d'accordo in tutto.
Non ci vedo nulla di strano e nulla di male
io non ce la farei. Il coinvolgimento emotivo dopo averci scopato più e più volte nasce per forza, è quasi biologico. Meglio le troie, lì sì che c'è un vero rapporto di SOLO sesso.

Salutos.
incerto al 76%.

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#14 Messaggio da Raoul »

jhonnybuccia ha scritto:
Raoul ha scritto:Si è entrambi liberi di fare ció che si vuole

Fra quelle che continuo a passarmi quest'anno ce n'è una in particolare con cui faccio sesso da anni e piuttosto regolarmente. Ci vogliamo bene come amici e troviamo insieme il perfetto appagamento sessuale, andiamo d'accordo in tutto.
Non ci vedo nulla di strano e nulla di male
io non ce la farei. Il coinvolgimento emotivo dopo averci scopato più e più volte nasce per forza, è quasi biologico. Meglio le troie, lì sì che c'è un vero rapporto di SOLO sesso.

Salutos.
Anche il legame affettivo dell'amicizia è un coinvolgimento emotivo
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#15 Messaggio da jhonnybuccia »

Raoul ha scritto: Anche il legame affettivo dell'amicizia è un coinvolgimento emotivo
appunto, io parlavo di SOLO sesso. E' impossibile (se non con gentili signorine di cui sopra).

Salù.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”