Fidanzamento con troione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lhooq
Bannato
Bannato

Fidanzamento con troione

#1 Messaggio da lhooq »

Vi è mai capitato di fidanzarvi con un troione?

A me personalmente sì.. Un anno e mezzo fa' conosco sta tipa nella biblioteca, legge un libro interessante. Ci parlo un pó, mi scambio il numero, esco insieme un paio di sere.. Poi qualche amico mi ci vede insieme e mi informa sulla reputazione della tipa. Una gran passione per "l'oratio" ed in generale un repertorio abbastanza ampio, confermato da diversa altra gente. E invece che demoralizzarmi, questa cosa mi invoglia ancora più a farmi sotto!

La cosa va in porto, dopo un paio di settimane di frequentazione accompagnate e di petting, mi ci metto assieme. Il secondo giorno insieme si dà  completamente. Il rapporto è un susseguirsi di un cedersi di lei e di perversioni: spanking, fisting, fetish, toys.. Lei era come dicevano piuttosto ben esperta e collaudata, dato tutto il materiale che aveva a disposizione! Scopate un pó dappertutto, con diverse outdoor ed il rischio di farsi sgamare..

Sia io che lei ci facciam prendere parecchio dal rapporto, il problema è la parola magica bastarda.. Parte da lei il primo "Ti amo" dopo allo scoccare del mese e mezzo, che come un coglione ricambio. La storia prosegue con alti e bassi per circa un altro mese, l'affetto è cresciuto da ambo le partid, ma mi rendo conto che lei è ancora fondamentalmente un troione. Mi chiede, scherzosamente ma non troppo, di provare a coinvolgere un amico. A me vedere la mia tipa trapanata da un altro non garba, da qui nascono un pó di screzi, talvolta per banalità .. E' bello avere un troione a disposizione, ma ti rendi conto presto che lei ha voglia anche di altri peni..

La storia insomma finisce improvvisamente al calar dei tre mesi e qualche giorno, quando dopo un altro dei soliti litigi stupidi non ci sentiamo per diversi giorni, al termine dei quali decidiamo di lasciar perdere. Scopriró a breve che lei in quella settimana aveva già  trovato un altro pene. Essì, troppo facile per le donne aprire il negozio!

Ora come ora mi ci vedo ancora con questa tipa, saltuariamente quando lei non sta con un altro, e talvolta anche quando ci sta. Probabilmente ha fatto lo stesso quando eravamo assieme. Insomma, dopo un'esperienza del genere posso dire che un troione è bello scoparselo e passarci del tempo insieme, ma mai innamorarsi! Io ci son passato, ma per fortuna ho smaltito in fretta (:

Raccontate la vostra esperienza o se vi va commentate la mia :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

E sai, che cazzo ce ne frega...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da sandocan19 »

spettacolare...

ma cosa c'è nell'aria negli ultimi tempi??....si moltiplicano topic intelligenti :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Ha aperto più topic questo in 3 giorni che io in 3 anni... du' coglioni
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da dostum »

Nome Indirizzo e numero telefonico please
Ultima modifica di dostum il 10/09/2007, 23:50, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Lemmy »

Pensa al porco cristo che se la sposerà  credendola illibata.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:Ha aperto più topic questo in 3 giorni che io in 3 anni... du' coglioni
Sì, ma ora basta peró...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

lhooq
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da lhooq »

Che palle sti commenti inutili. Se c'è una regola che vieta di aprire topic mostratemela e vi assicuro che verrà  rispettata.
Altrimenti levatevi dai coglioni, please.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da CanellaBruneri »

lhooq ha scritto:Che palle sti commenti inutili. Se c'è una regola che vieta di aprire topic mostratemela e vi assicuro che verrà  rispettata.
Cambia tono, se ci riesci

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da The Mongoxxx »

CanellaBruneri ha scritto:
donegal ha scritto:Ha aperto più topic questo in 3 giorni che io in 3 anni... du' coglioni
Sì, ma ora basta peró...
Peccato, era dai tempi di Asimov che non si scandagliava così a fondo in temi tanto interessanti 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

lhooq ha scritto:Che palle sti commenti inutili. Se c'è una regola che vieta di aprire topic mostratemela e vi assicuro che verrà  rispettata.
Storia ritrita.
Insulto dietro tastiera.
Parte il flame interminabile.
Arrivano i padroni di casa.
Fine della storia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
Storia ritrita.
Insulto dietro tastiera.
Parte il flame interminabile.
Arrivano i padroni di casa.
Fine della storia.
cheers! :lol:

lhooq
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da lhooq »

Pff. Mi sa che qua uno per raccontare la propria esperienza deve avere la passera o comunque far finta di averla. Vabbó, fate come volete.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da The Mongoxxx »

lhooq ha scritto:Pff. Mi sa che qua uno per raccontare la propria esperienza deve avere la passera o comunque far finta di averla. Vabbó, fate come volete.
No, qua uno dovrebbe semplicemente considerare che la propria esperienza non è la prima esperienza del mondo.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

lhooq
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da lhooq »

The Mongoxxx ha scritto: No, qua uno dovrebbe semplicemente considerare che la propria esperienza non è la prima esperienza del mondo.
E quindi?

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”