A me personalmente sì.. Un anno e mezzo fa' conosco sta tipa nella biblioteca, legge un libro interessante. Ci parlo un pó, mi scambio il numero, esco insieme un paio di sere.. Poi qualche amico mi ci vede insieme e mi informa sulla reputazione della tipa. Una gran passione per "l'oratio" ed in generale un repertorio abbastanza ampio, confermato da diversa altra gente. E invece che demoralizzarmi, questa cosa mi invoglia ancora più a farmi sotto!
La cosa va in porto, dopo un paio di settimane di frequentazione accompagnate e di petting, mi ci metto assieme. Il secondo giorno insieme si dà completamente. Il rapporto è un susseguirsi di un cedersi di lei e di perversioni: spanking, fisting, fetish, toys.. Lei era come dicevano piuttosto ben esperta e collaudata, dato tutto il materiale che aveva a disposizione! Scopate un pó dappertutto, con diverse outdoor ed il rischio di farsi sgamare..
Sia io che lei ci facciam prendere parecchio dal rapporto, il problema è la parola magica bastarda.. Parte da lei il primo "Ti amo" dopo allo scoccare del mese e mezzo, che come un coglione ricambio. La storia prosegue con alti e bassi per circa un altro mese, l'affetto è cresciuto da ambo le partid, ma mi rendo conto che lei è ancora fondamentalmente un troione. Mi chiede, scherzosamente ma non troppo, di provare a coinvolgere un amico. A me vedere la mia tipa trapanata da un altro non garba, da qui nascono un pó di screzi, talvolta per banalità .. E' bello avere un troione a disposizione, ma ti rendi conto presto che lei ha voglia anche di altri peni..
La storia insomma finisce improvvisamente al calar dei tre mesi e qualche giorno, quando dopo un altro dei soliti litigi stupidi non ci sentiamo per diversi giorni, al termine dei quali decidiamo di lasciar perdere. Scopriró a breve che lei in quella settimana aveva già trovato un altro pene. Essì, troppo facile per le donne aprire il negozio!
Ora come ora mi ci vedo ancora con questa tipa, saltuariamente quando lei non sta con un altro, e talvolta anche quando ci sta. Probabilmente ha fatto lo stesso quando eravamo assieme. Insomma, dopo un'esperienza del genere posso dire che un troione è bello scoparselo e passarci del tempo insieme, ma mai innamorarsi! Io ci son passato, ma per fortuna ho smaltito in fretta (:
Raccontate la vostra esperienza o se vi va commentate la mia