Pagina 1 di 2

Ma i nerd... fanno colpo?

Inviato: 10/09/2007, 15:33
da Elle
Che cavolo di topic vi chiederete, ma è da un pó che invece io mi chiedo: I nerd fanno successo tra le donne? Perchè io posso definirmi tale: capelli lunghi in stile anni '70, amo la musica rock, leggo manga, fumetti americani, suono la chitarra, non vado in discoteca, mi piace da morire il cinema, magro vagamente (ma vagamente) atletico, indosso gli occhiali, adoro i film di Kevin Smith e George Lucas, passo ore interminabili al pc o sono spesso in fumetteria, e la lista continua alal grande. la mia ragazza non fa altro che dirmi che sembro proprio un nerd, ma che grazie a questa qualità  potrei ottenere un bel pó di ragazze se volessi... In effetti da certi comportamenti di certe che conosco posso anche intuirlo... Per carità , non sono uno di quelli con l'apparecchio o l'alito mortale, o che magari svengono se vedono la luce del sole, sono decisamente pulito e mi curo nel vestire. Ma perchè una ragazza o una donna dovrebbe interessarsi ad uno della mia categoria?

Inviato: 10/09/2007, 15:34
da Pim
claraaaaaaaaaaaaaaa

Inviato: 10/09/2007, 15:36
da nik978
per esperienza diretta e personale ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Inviato: 10/09/2007, 15:37
da XCLARAX
hai la ragazza aka non sei un vero nerd

Inviato: 10/09/2007, 15:39
da Elle
Beh, c'è peró da dire che è l'unica ragazza che ho avuto nella mia vita!

Inviato: 10/09/2007, 15:39
da XCLARAX
cazzate a parte no alle ragazze i nerd nn piacciono per nulla
a me affascinano perchè frequento gente, concerti e via dicendo nei quali nerds, geek ecc la fanno da padrone.
in questi contesti io (come peraltro altre ragazze) trovano interessante il nerd anzi no il geek

Inviato: 10/09/2007, 15:40
da udp1073
Cominciamo dal fondo: perchè una donna si interessa ad una qualunque categoria di uomini non ci è dato saperlo.. ne per i nerd, ne per i rocchettari, i muscolosi palestrati o i tenebrosi più o meno belli..

Dalla descrizione che fai di te stesso non mi sembri un nerd.. un nerd ha la forza fisica sufficiente a sollevare una penna, a schiacciare i tasti di una calcolatrice. Un nerd non suona la chitarra, al massimo il pianoforte (non a coda, quello è figo) i capelli sono lunghi o corti ma sempre in un taglio che NON valorizza il viso, il nerd non legge fumetti, legge libri di matematica!

Il nerd è la versione potenziata di un secchione sfigato, ma la caratteristica fondamentale di un nerd è l'essere noioso e monotono.. se non hai queste caratteristiche non sei un nerd..

Per Pimpi: perchè chiami la Clara???

EDIT: Comunque sul forum c'è un utente che si chiama Colpo.. spero lui intervenga a chiarire il dubbio che orora mi sorge.. ovvero se i Nerd fanno (o si son fatti) Colpo... :DDD :DDD

Inviato: 10/09/2007, 15:42
da XCLARAX
perchè sono esperta nel ramo

Inviato: 10/09/2007, 15:42
da Elle
Beh, no, io vado anche in palestra! Evvai, allora non sono nerd! *Esce di casa urlandolo*

E i geek chi sarebbero?

Ed io, allora... in che categoria entro?

Inviato: 10/09/2007, 15:42
da Pim
perchè come ha spiegato lei poco più sopra e come era emerso in altri suoi post lei alle volte è attratta dai nerd o meglio

dai geek..( che non so chi siano..)

Inviato: 10/09/2007, 15:44
da XCLARAX
Elle ha scritto: Ed io, allora... in che categoria entro?
quella dei mediomen :DDD

Inviato: 10/09/2007, 15:46
da Elle
Medioman?! Vv Insomma, sono un otaku, e al tempo stesso esperto di fumetti marvel e dc! sono stato un trekker e un adorato impazzito di guerre stellari! Scrivo sceneggiature per film che un giorno sogno di dirigere, e finisco nella categoria medioman??

Inviato: 10/09/2007, 15:47
da XCLARAX
hai ragione sembri più il tipo di dawson creek :DDD

Inviato: 10/09/2007, 15:49
da Elle
Ven der Beek?! Oddio, lo odio! Tra tutti i bei film di spielberg ha nella sua cameretta il poster di ET, che è tipo uno delle più grandi schifezze della storia

Inviato: 10/09/2007, 15:50
da udp1073
Pimpi.. io di sicuro sono un geek.. ovvero un supertecnomane... un superappassionato di tecnologia.. geek è l'utente del gizmo, il gizmo è il super accessorio tecnologico..
Il geek non è uno sfigato.. è un genietto (come il nerd - io non lo sono) ma non è sfigato, si trova a suo agio in un limitato numero di ambienti e situazioni, un po imbranato, usa un linguaggio estremamente specifico legato molto strettamente al suo settore di pertinenza ha meno problemi a relazionarsi con gli altri del nerd, anzi, spesso e volentieri gli altri si relazionano con lui perchè "ne sa a pacchi.." mentre il nerd viene scansato ed evitato da tutti (perchè fondamentalmente è uno sfigato un po noiosetto).

I più geek dei geek sono i tecnici informatici.. uno che era un nerds e si è evoluto in un geek è Steve Jobs.. (nel 3d dove si parlava di nerds ho già  parlato di Jobs... ho scoperto poi che lui stesso si definisce un nerd evoluto in geek).. purtroppo dentro a molti geek si nasconde un lato oscuro.. il nerd :p