Per i non-circoncisi.........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tettomane158
- Bannato
Per i non-circoncisi.........
Scusate, ma voi dopo aver tirato la pelle per scoprire completamente il glande, ne avanza un altro po tanto da poter continuare a tirarla, oppure si ferma appena sotto il glande?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Tettomane158
- Bannato
- pan
- Storico dell'impulso
Postaci una foto di sto' cazzo e poi Canella,che è il massimo esperto di fimosi di questo forum,esprimerà un autorevole parere. Comunque,siccome anch'io un po' me ne intendo, ti dico che se il prepuzio arriva al solco balanico in erezione(cioè se si scappella), anche se il frenulo è un po' corto non è un grosso problema perchè con l'uso si stira,magari si strappa parzialmente con qualche gocciolina di sangue, risolvendosi comunque in un allungamento. Tutto questo molto difficilmente avverrà se la tettomania si sostanzia in pratica esclusiva di "spagnole" o tittie fuck,se prediligi il linguaggio globalizzato.
- Tettomane158
- Bannato
Madonna che confusione, facendo un po di chiarezza:
1) Il prepuzio teoricamente in situazioni NORMALI (quindi in assenza di fimosi), fino a dove scorre?? (nel mio caso, arriva al massimo di poco sotto al glande)
2) Nel mio caso, quando scopro il glande, il frenulo tira, e se lo accarezzo, mi da molto piacere...è normale o è il classico sintomo che, in condizioni di fimosi, porta all'eiaculazione precoce ?
3) Le cremine per ritardare l'eiaculazione, oltre che diminuire la sensibilità del glande, diminuisce anche la sensibilità del frenulo?
4) Quando il pene si drizza, il prepuzio non scorre AUTOMATICAMENTE tutto al glande, ma devo accompagnarlo io... è normale?
5) Al massimo dell'eccitazione, il glande raggiunge la sua massima dimensione, e diventa rosso. E' normale o devo ricondurre questo rossore al prepuzio che lo "strozza" alla base ??
6) In definitiva sono normale o no ?
1) Il prepuzio teoricamente in situazioni NORMALI (quindi in assenza di fimosi), fino a dove scorre?? (nel mio caso, arriva al massimo di poco sotto al glande)
2) Nel mio caso, quando scopro il glande, il frenulo tira, e se lo accarezzo, mi da molto piacere...è normale o è il classico sintomo che, in condizioni di fimosi, porta all'eiaculazione precoce ?
3) Le cremine per ritardare l'eiaculazione, oltre che diminuire la sensibilità del glande, diminuisce anche la sensibilità del frenulo?
4) Quando il pene si drizza, il prepuzio non scorre AUTOMATICAMENTE tutto al glande, ma devo accompagnarlo io... è normale?
5) Al massimo dell'eccitazione, il glande raggiunge la sua massima dimensione, e diventa rosso. E' normale o devo ricondurre questo rossore al prepuzio che lo "strozza" alla base ??
6) In definitiva sono normale o no ?
- Painkiller
- Impulsi superiori
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e andare da un medico? Un urologo?
forse hai lo stesso problema che ho avuto io da ragazzo.
Mi hanno "allungato" il frenulo, tagliandolo e dando 2 punti.
Di solito, il frenulo si allunga e talvolta si rompe da bambino o durante i primi rapporti o pippe.
Se ti rimane breve e non ti dà fastidio, tientelo così comè e usalo..
Di solito, il frenulo si allunga e talvolta si rompe da bambino o durante i primi rapporti o pippe.
- Tettomane158
- Bannato
Scusa, ma allora un frenulo quando è da considerarsi "normale" ?Scorpio ha scritto:e andare da un medico? Un urologo?
- Tettomane158
- Bannato