Maschi analizzati con un bacio!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Maschi analizzati con un bacio!

#1 Messaggio da anxxur »

Da IlGiornale.it

Per capire se lui è veramente quello giusto, basta baciarlo. àˆ sufficiente appoggiare labbra contro labbra, aspettare il brivido lungo la schiena, per sapere se vale la pena di continuare la relazione oppure passare oltre. Non è solo un discorso di sensazioni, ma di chimica. Che l'alchimia di un bacio possa dire già  tutto su un rapporto, ora, è una verità  messa nero su bianco dai ricercatori della New York University, che hanno indagato i gusti di oltre mille studenti e sono arrivati a concludere ció che tutte le donne del mondo imparano da adolescenti: il primo contatto intimo è fondamentale per capire se chi si ha davanti è la persona giusta.

Non solo. Per le donne continuare a baciarsi anche quando la relazione è matura o di vecchia data, è fondamentale per «misurare la temperatura» del rapporto. Funziona in modo opposto per gli uomini: molto meno selettivi nella scelta della compagna della vita, sono più ansiosi di passare subito oltre, mettendo da parte romanticismi noiosi per arrivare in tempi utili a traguardi più concreti: il contatto sotto le lenzuola.

Un concetto probabilmente non nuovissimo, ma che viene confermato da una ricerca scientifica, pubblicata sulla rivista Evolutionary Psychology, e rilanciata dal quotidiano Daily Mail. Una teoria che, precisano gli addetti ai lavori, è stata elaborata chiamando in causa tanto gli uomini quanto le donne. In un'evoluzione lunga secoli, spiega lo psicologo Gordon Gallup, coordinatore dell'indagine, il bacio ha assunto un ruolo fondamentale nell'arte del corteggiamento. «Un processo cui hanno contribuito sia le donne sia gli uomini - precisa l'esperto - arrivando peró a considerare in modo diverso l'importanza del contatto labiale nelle strategie di accoppiamento a lungo termine». Dalla ricerca emerge che, rispetto alle femmine, gli uomini sono più disposti ad avere un rapporto sessuale senza il preliminare del bacio, come pure a fare sesso con una donna che non trovano particolarmente attraente o con una compagna che bacia così così, o addirittura male.

Dal sondaggio risulta anche che l'uomo preferisce il «bacio alla francese». Quello più profondo, lingua contro lingua. Tecniche a parte, peró, il potere del bacio non è soltanto una questione di magia, ma anche di chimica. In altre parole, baciarsi non è solo bello, è anche utile. «àˆ un delicato e complesso scambio di informazioni indispensabili nella scelta del partner - assicurano gli psicologi - Il contatto delle lingue e lo scambio di saliva forniscono elementi chiave a entrambi, seppur a livello inconscio: il respiro femminile è spia di maggiore o minore fertilità , la saliva maschile contiene tracce di testosterone e l'alito cattivo puó essere il sintomo di una malattia». Il bacio, insomma, funzionerebbe come una sorta di test scientifico-biologico: o scatta la scintilla, oppure scoraggia il proseguimento della relazione. Peccato che siano solo le donne a preoccuparsene.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da cindy* »

e io che detesto i baci??

come faró a trovare il principe azzurro?? :no:
BIMBA DEL FORUM*

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da colpo »

cindy* ha scritto:e io che detesto i baci??

come detesti i baci ?! :o

cazzo siamo incompatibili...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da cindy* »

è una delle poche cose che mi da fastidio nel contatto fisico con l'altro...

non so perchè,è una cosa che ho da sempre...

premetto che non è che mi disgusta,è solo che mi infastidisce.

per questo non ho ancora trovato l'uomo della vita :-D
BIMBA DEL FORUM*

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da colpo »

per me invece è una delle cose basilari
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 10/09/2007, 22:15, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:La cosa fastidiosa sta proprio nei baci-antenna.

Una modalita' che hanno talune donne di "saggiare" proprio la temperatura di un rapporto.

S'avvicinano furtive e cominciano co sti cazzo di bacini a sfioro, attendendosi lo stesso effetto di un detonatore.

Normalmente, lo fanno quando sei impegnato in altri cazzi, giusto per vedere se il loro porsi riesce a distoglierti da qualsiasi cosa..

Occorre in tal caso far opera di menzogna, voltarsi e baciarle appassionatamente guardandole con occhi umidi di desiderio.

Di solito questo è sufficiente perche' si ritraggano soddisfatte di aver ancora la chiave della catena.

Fatto questo si puo' continuare a farsi i cazzi propri.
:DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Xisco »

colpo ha scritto:per me invece è una delle cose basilari
Il bacio è qualcosa di stupendo...

...che romanticone che sono :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da bocha »

solo con la lingua..... :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da anxxur »

bocha ha scritto:

Vai da Xisco, no? :DDD

savanna
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da savanna »

Finalmente qualcuno che non mi fa sentire un extraterrestre!! Comunque non disperare, forse il principe azzurro lo puoi ancora trovare, io avevo conosciuto uno che mi piaceva baciare, è durata una settimana... Con quello di adesso peró sono tornata normale... Probabilmente io e te Cindy ci rapportiamo ai baci in maniera un pó maschile! :P

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da cindy* »

ooooooooooh ho trovato una mia simile!!
BIMBA DEL FORUM*

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Xisco »

anxxur ha scritto:
bocha ha scritto:

Vai da Xisco, no? :DDD
Sono sempre disposto ad aiutare le dolci fanciulle in difficoltà ... per cui cindy, se vuoi, sai dove trovarmi :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#14 Messaggio da Melany »

cindy* ha scritto:ooooooooooh ho trovato una mia simile!!
e come si suol dire in questi casi... bacio! bacio! bacio!...

ops, no... :P :DDD :DDD :DDD

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da cindy* »

:DDD
BIMBA DEL FORUM*

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”