vorrei un parere da voi che ve ne intendete
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusate se non sono molto presente ma vi leggo tutti i giorni
arriva una mail alla mia donna che ha svariate foto distribuite sulla rete, con una proposta da un regista di hard amatoriali di fare un film, durata 3 giorni, con un compenso di 25 milioni, destinazione mercato estero
d'accordo con me risponde che potrebbe valutare la proposta con la condizione che il partner se lo porta lei (sarei io) e che scopa solo con lui.
voi che dite....a me me pare na strunzata, ma voi siete piu addentro nel campo.
p.s. per Matt....CIAO CAZZONE!! ti ho visto il week end del MiSex in giro per milano con il rottame di motorino che hai e la povera Vivya appollaiata sul sellino...mi hai affiancato ad un semaforo ma ero in macchina con moglie e figlia e non mi è sembrato il caso
arriva una mail alla mia donna che ha svariate foto distribuite sulla rete, con una proposta da un regista di hard amatoriali di fare un film, durata 3 giorni, con un compenso di 25 milioni, destinazione mercato estero
d'accordo con me risponde che potrebbe valutare la proposta con la condizione che il partner se lo porta lei (sarei io) e che scopa solo con lui.
voi che dite....a me me pare na strunzata, ma voi siete piu addentro nel campo.
p.s. per Matt....CIAO CAZZONE!! ti ho visto il week end del MiSex in giro per milano con il rottame di motorino che hai e la povera Vivya appollaiata sul sellino...mi hai affiancato ad un semaforo ma ero in macchina con moglie e figlia e non mi è sembrato il caso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao Ultra!!!!!!
ma guarda un po' che caso!!!!
Hai usato proprio il termine giusto: appollaiata! Domenica mi sono fatta Km su quel rottame, e alla fine l'ultimo pezzo ho preferito farlo a piedi!!!
Per quel che riguarda la proposta che hai avuto, non so che dirti, chiaramente anche secondo me Fabrizio, Nat e Clamas sono una garanzia più che valida...
CMq se tu e S. volete proprio girare, mi sa che MAtt vi scritturerà volentieri per il suo primo video!!! Sta proprio cercando coppie disposte!!!
E poi, cazzone, stai pronto, che il nostro orum è in rampa di lancio!!!
ma guarda un po' che caso!!!!
Hai usato proprio il termine giusto: appollaiata! Domenica mi sono fatta Km su quel rottame, e alla fine l'ultimo pezzo ho preferito farlo a piedi!!!
Per quel che riguarda la proposta che hai avuto, non so che dirti, chiaramente anche secondo me Fabrizio, Nat e Clamas sono una garanzia più che valida...
CMq se tu e S. volete proprio girare, mi sa che MAtt vi scritturerà volentieri per il suo primo video!!! Sta proprio cercando coppie disposte!!!

E poi, cazzone, stai pronto, che il nostro orum è in rampa di lancio!!!
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Ultra, sei proprio un terùn! Con tutte le volte che ti ho proposto uno scambio di coppia (aó, ti ciucci Vivya, mica il mio pippo!), alla fine ti vendi per il vil denaro.
Facciamo così, il film lo fai con me, e mentre trombo la tua cula, ti lascio fare un giretto sul mio motorino!
Ps: "video per il mercato estero" ah ah ha... ma tu credi ancora a babbo natale?

Facciamo così, il film lo fai con me, e mentre trombo la tua cula, ti lascio fare un giretto sul mio motorino!
Ps: "video per il mercato estero" ah ah ha... ma tu credi ancora a babbo natale?

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
minchia anche tu ti diverti a tirare i cerini nei bidoni di benzina...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Veterano dell'impulso
hemm..spero che da questo topic non fossero nate epurazioni..o flame di quelli pazzeschi.nik978 ha scritto:minchia anche tu ti diverti a tirare i cerini nei bidoni di benzina...![]()
Era solo curiosità perchè Ultra aveva scritto in sono nuovo mi presento..
Se leggi li capisci perchè l'avevo riuppato

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 28/11/2007, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso