hahha miglior topic di sempre! sono con te comunque
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Adesso apro anche io un topic "ad minchiam"...
Tipo "Ti voglio... devo averti bel maschione mio.."
E lascio solo tanti puntini di sospensione...
che ne dite?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Adesso apro anche io un topic "ad minchiam"...
che ne dite?
SSSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
..........volevi me?
Ultima modifica di zorro il 01/09/2007, 13:40, modificato 1 volta in totale.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
MartinaGirl ha scritto:Adesso apro anche io un topic "ad minchiam"...
che ne dite?
che ne dite?
beh mi pare che in giro sul forum ci siano topic ben + stupidi tipo quello della buona notte e cazzi vari...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
che ne dite?
brava.......... tutte come te dovrebbero essere le donne..............
domiziana ha scritto:non c'è la faccio più, cmq ho quasi 42 anni e scusate se lo ripeto non c'è la facciooo piùùùùùùùùùùùùù.
Eh lo so, capita anche a me. Prova con questa:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
domiziana ha scritto:non c'è la faccio più, cmq ho quasi 42 anni e scusate se lo ripeto non c'è la facciooo piùùùùùùùùùùùùù.
Eh lo so, capita anche a me. Prova con questa:
bravo...bel consiglio del cazzo....ho provato e ora non riesco più a toglierla...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen