FANTACALCIO: 2° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
FANTACALCIO: 2° Giornata
RISULTATI
BASTIAN - INCHIOSTRO 2-1
ZAGOR - RADEK 5-2
PHILIPPE - XISCO 4-1
PATE' DI FEGATO - SUPERZETA 3-5
BALKAN WOLF - POLENTA 0-3
SANDOCAN - NICO 1-2
JPP - FAMMICIPENSARE 3-3
FABER - SACRESCUOLE 2-3
CELLOPHANE - MARTINA 3-3
CLASSIFICA
1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
BASTIAN - INCHIOSTRO 2-1
ZAGOR - RADEK 5-2
PHILIPPE - XISCO 4-1
PATE' DI FEGATO - SUPERZETA 3-5
BALKAN WOLF - POLENTA 0-3
SANDOCAN - NICO 1-2
JPP - FAMMICIPENSARE 3-3
FABER - SACRESCUOLE 2-3
CELLOPHANE - MARTINA 3-3
CLASSIFICA
1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
Ultima modifica di sandocan19 il 06/09/2007, 13:20, modificato 2 volte in totale.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sandocan come ci dividiamo le partite da conteggiare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mamma mia...come suona male questa frase....sa tanto di moggi e pairetto....Xisco ha scritto:sandocan come ci dividiamo le partite da conteggiare?

attenzione....la triade è tornata!!!

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Impulsi avanzati
C'erano 2 utenti che dovevano modificare le rose perchè irregolari, lo hanno fatto????
PS
Trattasi di :
PS
Trattasi di :
- Sacrescuole che ha speso 251 crediti avendo valutato de silvestri 1 credito invece di 2.
- Patè di Fegato che ha schierato solo 24 giocatori (ma che ha comunque 2 crediti residui per regolarizzare la sua formazione con un attaccante).
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
faber-mi ha scritto:mamma mia...come suona male questa frase....sa tanto di moggi e pairetto....Xisco ha scritto:sandocan come ci dividiamo le partite da conteggiare?![]()
![]()
![]()
attenzione....la triade è tornata!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Patè proprio stamattina si è preso Schumacher a 1...(grande colpofammicipensare ha scritto:C'erano 2 utenti che dovevano modificare le rose perchè irregolari, lo hanno fatto????
PS
Trattasi di :
- Sacrescuole che ha speso 251 crediti avendo valutato de silvestri 1 credito invece di 2.
- Patè di Fegato che ha schierato solo 24 giocatori (ma che ha comunque 2 crediti residui per regolarizzare la sua formazione con un attaccante).

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Xisco come l'altra volta...tue le prime 3...io le altre...e Polenta le ultime 3...Xisco ha scritto:faber-mi ha scritto:mamma mia...come suona male questa frase....sa tanto di moggi e pairetto....Xisco ha scritto:sandocan come ci dividiamo le partite da conteggiare?![]()
![]()
![]()
attenzione....la triade è tornata!!!![]()
![]()
poi x le designazioni arbitrali faccio un giro di telefonate...

Ok allora quando finisci di parlare con Collina fammi sapere...sandocan19 ha scritto:Xisco come l'altra volta...tue le prime 3...io le altre...e Polenta le ultime 3...Xisco ha scritto:faber-mi ha scritto:mamma mia...come suona male questa frase....sa tanto di moggi e pairetto....Xisco ha scritto:sandocan come ci dividiamo le partite da conteggiare?![]()
![]()
![]()
attenzione....la triade è tornata!!!![]()
![]()
poi x le designazioni arbitrali faccio un giro di telefonate...

-
- Impulsi avanzati
Allora adesso Patè è in Pole Positionsandocan19 ha scritto:Patè proprio stamattina si è preso Schumacher a 1...(grande colpofammicipensare ha scritto:C'erano 2 utenti che dovevano modificare le rose perchè irregolari, lo hanno fatto????
PS
Trattasi di :
)

Aspettiamo adesso Sacrescuole, altrimenti bisogna dargli la prossima partita persa a tavolino.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ecco la mia formazione per la 2° giornata:
Toldo
Galante
Maicon
Di Loreto
Pirlo
Ledesma
Cascione
Perrotta
Totti
Amauri
Trezeguet
IN PANCHINA:
Orlandoni
Asamoah
Morimoto
Boundiaski
Marianini
Couto
Ferri M.
Toldo
Galante
Maicon
Di Loreto
Pirlo
Ledesma
Cascione
Perrotta
Totti
Amauri
Trezeguet
IN PANCHINA:
Orlandoni
Asamoah
Morimoto
Boundiaski
Marianini
Couto
Ferri M.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
E vai col mitico Toldo!!!! 

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Xisco ha scritto:E vai col mitico Toldo!!!!
Trofeo Gumper (o come si scrive), migliore in campo:
FRANCESCO TOLDO
Non so se esserne felice o cautamente spaventata...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Fossi in te non sarei proprio felice....

- nico86roma
- Impulsi superiori