[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...

#1 Messaggio da Scirocco »

Scusate lo sfogo, ma non credete che sia l'ora di smetterla con gli avatar del proprio cazzo.... Sul 3D dedicato non dico niente, il perchè ed il percome alcuni forumisti abbiano postato foto di dubbio gusto non mi interessa, ma se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia.......... Diceva una vecchia canzone di Ruggeri " Un particolare puó uccidere una poesia"......
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#2 Messaggio da XCLARAX »

più che altro nn per il cazzo in sè quanto per la mancanza di fantasia...suvvia sbizzarritevi, ci sono così tanti serial killer, psicopatici da mettere come avatar!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53336
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#3 Messaggio da cicciuzzo »

condivido...e comunque anche il topic dedicato mi sembra che stia svaccando alla grande....e anche di quello proporrei la chiusura.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

vecchia storia..

per chi naviga dal lavoro è 1 grosso problema...(e per me lo è..)
sono stato smepre poco favorevole agli avatar troppo spinti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#5 Messaggio da gyo »

Pienamente d'accordo!!! E lo già  fatto notare su un altro topic tempo fà !! Ora mi sta bene postarlo...ma sull'avantar a me personalmente da fastidio!! Manco le nostre amiche femminucce si mettono a gambe aperte li sull'avantar...che se andiamo a vedere è sicuramente un bel vedere!! Nn me ne voglia Modello...e qualche numero che manco ricordo...ma il suo è veramente fastidioso!! I moderatori dovrebbero un attimo far chiarezza su sto punto!! :bleh:

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#6 Messaggio da doctorgonzo »

Ma i mod avevano già  deciso tempo fà  se non ricordo male, no agli avatar espliciti...

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#7 Messaggio da gyo »

doctorgonzo ha scritto:Ma i mod avevano già  deciso tempo fà  se non ricordo male, no agli avatar espliciti...
E allora dovrebbero far qualcosa...no?!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (OT) Basta con gli avatar del cazzo...

#8 Messaggio da Il Fede »

Scirocco ha scritto: se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia..........
E che c'entra questo? Se uno fa vedere il cazzo non puó avere la sensibilità  di affrontare argomentazioni sensibili? Capisco la mancanza di fantasia contestata da qualcuno o i problemi per chi scrive dal lavoro, ma il tuo ragionamento è davvero spicciolo... :wink:

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: (OT) Basta con gli avatar del cazzo...

#9 Messaggio da tao »

Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto: se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia..........
E che c'entra questo? Se uno fa vedere il cazzo non puó avere la sensibilità  di affrontare argomentazioni sensibili? Capisco la mancanza di fantasia contestata da qualcuno o i problemi per chi scrive dal lavoro, ma il tuo ragionamento è davvero spicciolo... :wink:
m'associo va...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

Re: (OT) Basta con gli avatar del cazzo...

#10 Messaggio da Scirocco »

Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto: se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia..........
E che c'entra questo? Se uno fa vedere il cazzo non puó avere la sensibilità  di affrontare argomentazioni sensibili? Capisco la mancanza di fantasia contestata da qualcuno o i problemi per chi scrive dal lavoro, ma il tuo ragionamento è davvero spicciolo... :wink:
E dove lo avrei scritto, scusa? Ho solo detto che certi particolari stridono ( secondo il mio ragionare spicciolo) con il contesto di determinati discorsi, punto.
Per il resto ringrazio quelli che concordano con me sull'inopportunità  di certi avatar.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#11 Messaggio da XCLARAX »

caro taomarito bentrovato!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#12 Messaggio da tao »

XCLARAX ha scritto:caro tao marito bentrovato!!!!
salve claretta...............sapesse, un'estate da incubo a fare i conti con un'esistenza fiacca, svigorita ed esangue.......
un languore esistenziale sordo e monotono che è sconfinato irrimediabilmente in uno stato di cronica apatia.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#13 Messaggio da gyo »

Ma Ha ragione Scirocco daiii....c'è un topic che parla di gelato se andate a vedere...e pensa se mentre sono lì che mi immagino un bel cono tutto cremoso..tutto bello fresco...alzo gl'occhi e imbatto in un avantar con il coso che fà  mezzogiorno!! :bleh: Son traumi che nn si superano tanto velocemente. :awww:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (OT) Basta con gli avatar del cazzo...

#14 Messaggio da Il Fede »

Scirocco ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Scirocco ha scritto: se leggo un 3D bellissimo come quello aperto da Lord Zork " email dei morti" e vedo la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli, mi cascano le braccia..........
E che c'entra questo? Se uno fa vedere il cazzo non puó avere la sensibilità  di affrontare argomentazioni sensibili? Capisco la mancanza di fantasia contestata da qualcuno o i problemi per chi scrive dal lavoro, ma il tuo ragionamento è davvero spicciolo... :wink:
E dove lo avrei scritto, scusa? Ho solo detto che certi particolari stridono ( secondo il mio ragionare spicciolo) con il contesto di determinati discorsi, punto.
Per il resto ringrazio quelli che concordano con me sull'inopportunità  di certi avatar.
Ognuno puó pensarla come vuole, ci mancherebbe. Dove lo hai scritto? Te l'ho riportato. Scrivere una frase del tipo: la toccante testimonianza di HB quotata da uno che ha un 3D di quelli è qualunquismo ultra spicciolo...

Non me ne volere, hai provato a fare una critica ( cosa lecita, ci mancherebbe ). Ma l'hai fatta con una superficialità  esemplare...

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#15 Messaggio da gyo »

tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:caro tao marito bentrovato!!!!
salve claretta...............sapesse, un'estate da incubo a fare i conti con un'esistenza fiacca, svigorita ed esangue.......
un languore esistenziale sordo e monotono che è sconfinato irrimediabilmente in uno stato di cronica apatia.............
(giuro che nn ho mai incontrato nessuno che parla come te Tao eheheheh....sei la lingua Italiana in persona! Pensavo di buttare via tutti i miei dizionari, e usare te quando ne ho bisogno! :wink: ... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”