da nessuna parte...rivedibile di terra ("personalita' anancastica".dissero...)
a terra fecero i salti mortali per non darmi il 3 di psicologico (avrei avuto grane nei concorsi pubblici..e il giovane ufficiale medico si mise a gridare contro la marina che dandomi un giudizio del genere rischiava di rovinarmi la vita (parole sue..)) e dopo 4 mesi di visite (1 al distretto, con gita all';ospedale militare e due all'ospedale militare, con tanto di appuntamento..) fui abil di quarta...con quasi ovvio esubero...e quind nulla
divertente la visita:
io arrivo..tranquillo a spezia la sera.
entri, documenti impronte ecc..io avevo un certificato del mio medico che dicevo che soffrivo di nevrosi d'ansia (mio padre da sempre ha uan repusione asosluta per il serviio militare e mi aveva convinto a chiederlo).
i medici all'ingresso mi dicono:"ma vuo dormire in camerata o nelel salette mediche?"
Io dico:"no no..in camerata va bene"
la mia cartellina viene presa e SU OGNI PAGINA timbrano "SI RICHIEDONO ACCERTAMENTI PSICHIATRICI" uaoo..figo..
vado allo psichiatra PRIMA dl test minnesota..mi mollano x 1 ora in attesa con 5 pazzi (veri o presunti..)
poi mi fa entrare .lui mi guarda e mi dice:"che ci fai qua?"
e io:"boh??"
(sicuro che mi han messo li in attesa apposta x osservarmi..)
faccio il minneosta che finisco dopo 8 minuti scarsi (tanto che volevano farmelo rifare..ma io se ho delle crocette da mettere parto come 1 treno)
vado dalla psicologa che gaurda il risultato, sgrana gli occhi e mi dice :"NO NO..DOMANI TI MANDO A CASA.."
io gongolo..
ma non i dice un cavolo nessuno e il 3 girono mi tocca la specifica delle urine (avevo messo che fumavo hashish nel test..x 1 canna ogni 15 gg..sono 1 tipo sincero..) e la visita dallo psichiatra (quello del primo giorno)
lui mi dice:"SIAMO NERVOSETTI EH? (da notare che io sono la calma fatt a persona..sempre..tranne 1 volta ogni 10 anni..)"
e mi fa rivedibile
a terra dopo 1 anno e mezzo..trafila piu' classica..ma a colloquio dallo psichiatra in ospedale
entro
psichiatra
e GUARDIA alle spalle..con braccia conserte dietro la schiena...(!!!!!!!!)
entro
e mi assale..mi dice di tutto (solo perche' mi ha chiesto:"lei che fa qui?" e io ho detto:"non lo so..presumo ci sia qualcosa da discutere..")
ma non sa che io scoppio solo se sono motlo carico..di norma incasso qualunque cosa..
dopo l'atmosfera si rilassa..e mi fa andare via.
mi dicono di tornare..altra visita dopo un mese
stanza bianca
scrivania bianca
sedia bnianca
foglio bianco con un test piu' da Q.I. che non psicologico
sicuro telecamer ein giro
e libretto rosso fuoco con scritti sopra i motivi di riforma dal militare (i famsi "articoli..")
ovvio che loro sanno che lo aprirari...io gli do la soddisfazione e lo sfoglio
dopo mi dicono che devo fare 1 3 visita ma per dei brufoletti che avevo sula schiena...(uhm...)
vado...il medico simpatico mi dice:"ma no..tanto queste cose non sono motivo di riforma..)
risultato
4(!!!) di apparati vari (per i brufoletti)
3 di vista (mancano 4 decimi)
2 di psicologico
2 di lcomozione inferiore (non piego le ginocchia quando cammino)
abile di quarta..
(il problema psicologico era solo che al primo rompipalle un po pesante mi sarei limitato ad aspettarlo dietro un angolo e fracassarlo.."tanto i militari poi imboscano tutto"...nulla di che..sono 1 persona abbastanza nella norma.)
Ultima modifica di nik978 il 22/08/2007, 22:22, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alla faccia dell'OT.... io ho fatto prima l'allievo ufficiale poi il sottotenente degli alpini. La prima parte è stata da film: al confronto con Richard Gere erano degli angioletti. La seconda piuttosto moiosetta; c'era di buono che a fine mese prendevo lo stipendio, che a parte i servizi facevo orario d'ufficio e che il weekend andavo a casa. Non mi lamento, anche se si parla di 22 anni fa
sgrofo ha scritto:alla faccia dell'OT.... io ho fatto prima l'allievo ufficiale poi il sottotenente degli alpini. La prima parte è stata da film: al confronto con Richard Gere erano degli angioletti. La seconda piuttosto moiosetta; c'era di buono che a fine mese prendevo lo stipendio, che a parte i servizi facevo orario d'ufficio e che il weekend andavo a casa. Non mi lamento, anche se si parla di 22 anni fa
come mai non sei rimasto?
a quest'ora avresti potuto essere un tenente colonnello
pensa che sono uscito dall'opsedale militare alle 1240 de 31 dicembre 1997 (o comunque la mattina dell'utlimo gg di apertura del distretto..no ricordo se era il 30 o il 31)...per rinviare (il pomeriggio era chiuso il distretto e tecnicamente ero inserito nel 12esimo del 97) ho dovuto farlo con timbri e firme il 2 gennaio..
(prima visita a febbraio 1996 a spezia..)
Ultima modifica di nik978 il 22/08/2007, 22:30, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
inoltre io coi prelievi di sangue sono esperto (ne ho fatti spesso)
troppo forte la mattina del primo gg dove troppa gente sveniva e io e altri 2 che eravamo avvezzi con gli aghi tenevamo a turno la gente in piedi sulle panche..
belle esperienze cmq!!
presentaat-aarm!
tenete la destra!!
che oggi vi spremeró come agrumi, vi faró pompare come non avete mai fatto prima, preferite fare 400 flessioni o 15km con sacco in groppa? già sono troppo buono che vi ho dato a voi la possibilità di scegliere chi si ferma prima del previsto passa il fine settimana a pulire le latrine nelle camerate
nik978 ha scritto:inoltre io coi prelievi di sangue sono esperto (ne ho fatti spesso)
troppo forte la mattina del primo gg dove troppa gente sveniva e io e altri 2 che eravamo avvezzi con gli aghi tenevamo a turno la gente in piedi sulle panche..
questo si che è spirito di corpo, sacrificio e abnegazione