Chi ì la tettona.....?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi é la tettona.....?
Ciao raga mi sapete dare qualche info sull'assistente di maurizia paradiso nel programma "Proposte indecenti"....faceva la professoressa.....
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
beh, anche tirarsela con un centinaio di messaggi non è da poco... 

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Re: Chi é la tettona.....?
Prima che continuino a cazziarti, guarda che c'è un Topic creato appositamente per le presentazioni dei nuovi utentilele_1985 ha scritto:Ciao raga mi sapete dare qualche info sull'assistente di maurizia paradiso nel programma "Proposte indecenti"....faceva la professoressa.....

Poi vedrai che con un buon inizio ed un buon comportamento verrai accettato di buon grado da questa piccola grande famiglia

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Aspetta aspetta... forse lo so...
Ma non è mica... LA PROFESSORESSA STICCHIO?!?!?!?!?!
E mi pare che chiamarla donna è un parolone...
Ma non è mica... LA PROFESSORESSA STICCHIO?!?!?!?!?!
E mi pare che chiamarla donna è un parolone...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Perdonami zorro... ma qui non è questione di numero di messaggi ma di piccolissime regole di buona educazione.zorro ha scritto:beh, anche tirarsela con un centinaio di messaggi non è da poco...
E' vvero ho poco più di 100 post, ma sono entrato chiedendo permesso, mi sono presentato, ho scritto qualcosa che mi rappresentasse seriamente e anche scherzosamente, come hanno fatto la maggior parte dei nuovi arrivi.
Semplicemente perchè, al di là di lurkare d aparecchio tempo, leggo le piccole istruzioni in prima pagina ed i post in evidenza...
In fondo non ci vuole molto no?

Notte a tutti!
Lupus
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Lupus Ejacula ha scritto:Perdonami zorro... ma qui non è questione di numero di messaggi ma di piccolissime regole di buona educazione.zorro ha scritto:beh, anche tirarsela con un centinaio di messaggi non è da poco...
E' vvero ho poco più di 100 post, ma sono entrato chiedendo permesso, mi sono presentato, ho scritto qualcosa che mi rappresentasse seriamente e anche scherzosamente, come hanno fatto la maggior parte dei nuovi arrivi.
Semplicemente perchè, al di là di lurkare d aparecchio tempo, leggo le piccole istruzioni in prima pagina ed i post in evidenza...
In fondo non ci vuole molto no?![]()
Notte a tutti!
Lupus
Lo stesso Zorro mi pare non abbia 3000 messaggi...
Se una persona nuova entra e chiede una info le si fa gentilmente notare che questo è una forum e non Answer di Yahoo...
Siamo tutti più buoni e i risultati si vedranno...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grazie Martina.MartinaGirl ha scritto:Lupus Ejacula ha scritto:Perdonami zorro... ma qui non è questione di numero di messaggi ma di piccolissime regole di buona educazione.zorro ha scritto:beh, anche tirarsela con un centinaio di messaggi non è da poco...
In fondo non ci vuole molto no?![]()
Notte a tutti!
Lupus
Lo stesso Zorro mi pare non abbia 3000 messaggi...
Se una persona nuova entra e chiede una info le si fa gentilmente notare che questo è una forum e non Answer di Yahoo...
Siamo tutti più buoni e i risultati si vedranno...
Mi rendo conto che la mia prima risposta (che voleva essere semplicemente una battuta nella prima parte ed una considerazione un po' più "seria" nella seconda) è stata evidentemente fraintresa...
Pazienza dai... dormiamoci sopra e domattina tutti più buoni!

- bellavista
- Storico dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
E pensa che io invece sono iscritto da una settimana!bellavista ha scritto:Mi piace vedere come gente iscritta da un mese e con 100 messaggi fa "nonnismo" sul nuovo arrivato, colpevole di essersi registrato 2 settimane dopo di loro
L'italiano non si smentisce mai

Scherzi a parte io il perchè del mio intervento (il primo) l'ho spiegato.. e a parte la battuta sul "raga" e sulla richiesta non credo ci sia una età forumistica giusta per essere educati... virtuale o reale che sia ogni ambiente nuovo merità rispetto di per se stesso no?
Az vedem!
Lupus