[O.T.] Il topic del buongiorno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

[O.T.] Il topic del buongiorno

#1 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Educazione vuole che se si augura la buonanotte anche un "buongiorno" non va negato....

Buongiorno utenti e ben alzati :002
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#2 Messaggio da MartinaGirl »

Apriamo anche quello di metà  giornata, del buon appetito e del appena finito di ciulare allora... ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#3 Messaggio da The Mongoxxx »

MartinaGirl ha scritto:Apriamo anche quello di metà  giornata, del buon appetito e del appena finito di ciulare allora... ;)
Non serve: buongiorno, è metà  giornata, ho appena finito di ciulare e ho una gran fame 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#4 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

MartinaGirl ha scritto:Apriamo anche quello di metà  giornata, del buon appetito e del appena finito di ciulare allora... ;)
Una zitella si lamenterebbe meno... :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#5 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Apriamo anche quello del appena finito di ciulare allora... ;)
Mi sa che allora in questo topic non mi ci vedrete spesso...

...anzi, forse mai :roll:

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#6 Messaggio da MartinaGirl »

Xisco ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Apriamo anche quello del appena finito di ciulare allora... ;)
Mi sa che allora in questo topic non mi ci vedrete spesso...

...anzi, forse mai :roll:

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

Xisco,
periodo negativo?
Dai, non ti buttare giù! Devo mica scendere fino giù li da te per sbloccarti???
E' una sfacchinata!!! :wink:
Un pó di ottimismo su! :blowkiss:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#7 Messaggio da cytherea »

Allora vengo di qua a dire BUONANOTTE!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#8 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:
Xisco ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Apriamo anche quello del appena finito di ciulare allora... ;)
Mi sa che allora in questo topic non mi ci vedrete spesso...

...anzi, forse mai :roll:

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

Xisco,
periodo negativo?
Dai, non ti buttare giù! Devo mica scendere fino giù li da te per sbloccarti???
E' una sfacchinata!!! :wink:
Un pó di ottimismo su! :blowkiss:
Un periodo un po' lunghetto a dire il vero... :roll:
Buttarmi giù no...peró ci sono momenti in cui avrei voglia di essere stretto in un tenero abbraccio.
Lo so che è una sfacchinata...ma ci si potrebbe incontrare a metà  strada :wink: :-D
Come dice il poeta (spero): l'ottimismo è il sale della vita!!!

Baci :blowkiss:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#9 Messaggio da THE ADEPT »

cytherea ha scritto:Allora vengo di qua a dire BUONANOTTE!
....e come dire di là  BuonGiorno......azz a sore..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

Xisco ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Apriamo anche quello del appena finito di ciulare allora... ;)
Mi sa che allora in questo topic non mi ci vedrete spesso...

...anzi, forse mai :roll:

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
vabbe' allora siamo in 2..ma io per motivi abbastanza complicati..(poi son piu' grande..nel mio caso e' piu' grave..)

belin sz si sta teenegizzando coem forum.(i topic su questa riga sono tipici..)

LARGO AI GIOVANI!..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#11 Messaggio da Xisco »

Se i 23 anni sono inseriti nella fascia teen....

....allora sono un teen!!!

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#12 Messaggio da THE ADEPT »

....vecchi Bacucchi.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#13 Messaggio da The Mongoxxx »

Xisco ha scritto:Se i 23 anni sono inseriti nella fascia teen....

....allora sono un teen!!!

:-D

Mi sa che stai quasi al limite, socio :wink:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#14 Messaggio da Xisco »

The Mongoxxx ha scritto:
Xisco ha scritto:Se i 23 anni sono inseriti nella fascia teen....

....allora sono un teen!!!

:-D

Mi sa che stai quasi al limite, socio :wink:
Mi sa pure a me :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#15 Messaggio da MartinaGirl »

Per definizione i teenagers vanno dai 13 ai 19 anni... quindi anche io sono fuori da questa fascia...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”