Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Pedofilia, l'ultimo tabù

#1 Messaggio da bellavista »

Argomento spinoso da trattare con intelligenza.

La pedofilia è forse l'ultimo vero tabù sessuale rimasto, non è sempre stato così non molto tempo fà  l'omosessualità  era guardata nello stesso modo. Ed intendo nel medesimo, in cui ora è vista la pedofilia.
Anzi, nelle campagne era comunemente accettato, vista anche la situazione di convivenza promiscua, comportamenti incestuosi e pedofili con i figli.

L'incesto e la pedofilia erano tollerati, l'omosessualità  no. Un ragazzo omosessuale poteva essere lapidato dai paesani.

Ora la situazione si è capovolta, un omosessuale non rischia la pubblica lapidazione, ma un pedofilo che pratica incesto sui figli sì.

Questo ci fa capire che la morale e i tabù mutano e cambiano nel giro di qualche anno.

La pedofilia è vista, giustamente, con orrore oggi, ma non era così nel passato.

I tabù cambiano, ma sembra ogni società  voglia un suo tabù.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bellavista ha scritto:La pedofilia è vista, giustamente, con orrore oggi, ma non era così nel passato.
Bella, ho paura che quest'argomentazione in tribunale possa risultare un po' debole, fossi in te studierei una strategia alternativa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

ecco un suggerimento sulla marca di caramelle da offrire:

Immagine

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#4 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:
bellavista ha scritto:La pedofilia è vista, giustamente, con orrore oggi, ma non era così nel passato.
Bella, ho paura che quest'argomentazione in tribunale possa risultare un po' debole, fossi in te studierei una strategia alternativa.
Ho detto: argomento che va trattato con intelligenza ;)

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#5 Messaggio da MartinaGirl »

Siamo intelligenti e concisi ma diretti:
i bambini non avendo impulsi sessuali sono "materia" non sensibile al sesso. Punto.
Facciamo le nostre cose tra noi che si è adulti ma i bimbi vanno DIMENTICATI!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#6 Messaggio da lordpinceton »

Trattiamo con intelligenza l'argomento: " Bere cianuro di potassio oggi, quali conseguenze, per l'umanita?"

Allora: da quel che ho studiato io, magari leggiti tutti i libri di Ares (non il forumista) sulla vita privata attraverso le varie epoche, l'incesto fu sempre stigmatizzato e divenne mito (Edipo), dati i risultati genetici che la prole frutto di incesto produce.

Convengo con questa espressione: " Tutto ció che avviene tra due adulti consezienti è moralmente lecito" e con questa "Ogni azione che è potenzialmente dannosa ad un altro essere umano non consenziente, va punita.

Tu trovami una bambina di 4 o 5 anni felice e serena di farsi inculare da 4 omaccioni.

Oppure: " Lo stupro, ultimo tabù, da domani...è lecito chiavare a raffica ogni donna che s'incontra per la strada"

Diremo piuttosto che la pedofilia è sempre esistita, e sempre, nascosta. Il fatto che salti alla ribalta (IMHO) indica un segno di civiltà ! Ma non mi pare che al mondo esista cultura disposta a "tollerarla".

Siamo esseri umani e funzioniamo in un certo modo. Anche mia figlia viene sotto la doccia a giocare...e mi pastrugna il pisello. Ecco...da lì capisci, molto dei bambini. Di come lei che il pisello non ha, guardi a questo aggeggio come ad un giocattolo...con curiosità  e naturalezza. ( spero con invidia), io con lei sul sesso, fin'ora ho parlato con estrema naturalezza e come lei "puó capire". sono sicuro che non puó affrontare certe cose...guarda è come mettere sulle spalle di un bambino un sacco di cemento e poi interrogarsi sul come mai...il cemento schiacci il misero malcapitato.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#7 Messaggio da bellavista »

MartinaGirl ha scritto:Siamo intelligenti e concisi ma diretti:
i bambini non avendo impulsi sessuali sono "materia" non sensibile al sesso. Punto.
Facciamo le nostre cose tra noi che si è adulti ma i bimbi vanno DIMENTICATI!
Concordo. Anni fa venivano lapidati i froci. Perchè?

Non credo ci sia nemmeno il bisogno di precisarlo, questo NON E' un 3d pro-pedofilia. E' semplicemente una discussione sui tabù sociali, richiede una cerca capacità  di astrazione per parteciparvi, se non ne siete in grado, fatelo per voi, non partecipate ;)

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#8 Messaggio da MartinaGirl »

Se c'è una cosa che da fastidio alle persone si evita di farlo: mi spiego, se voglio baciare una ragazza lo faccio, ma, per il rispetto verso gli altri, se vedo che da fastidio lo faccio dopo (come ritengo fuori luogo un bacio tra due etero, chesso, in un asilo o in chiesa tanto per fare un esempio stupido)
La pedofilia più che dar fastidio è disgustosa ed è una crudeltà  verso i bambini (non se lo meritano, poveracci)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#9 Messaggio da The Mongoxxx »

bellavista ha scritto:Anni fa venivano lapidati i froci. Perchè?

In gran parte è dipeso dal contesto e dalla relativa cultura.
Ad esempio nell'Hagakure (la Bibbia del samurai) una delle regole fondamentali da seguire era di avere almeno un rapporto omosessuale nella vita :roll:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#10 Messaggio da Barabino »

Secondo me la pedofilia suscita un allarme eccessivo e una caccia alle streghe perche' le mamme oggi sono eccessivamente gelose dei propri figli... hanno paura che qualunque altro adulto, compreso il padre divorziato, possa rubarle l'affetto dei figli...

il risultato di questo clima di sospetto e' negativo: adesso un bambino non puo' piu' avere amici adulti fuori dalla cerchia familiare, e' una situazione opprimente! A me da bambino figlio unico sarebbe piaciuto molto conoscere altri adulti oltre alla mia famiglia e la maestra...

forse entrambi i cambiamenti di mentalita' (ora il frocio e' ok, il pedofilo e' un mostro), sono causati dal fatto che adesso prevale il punto di vista delle donne... per una donna il frocio e' ok, purche' lo sia apertamente invece di sposare una donna che cosi' si ritrova fregata (e cornuta!)
Ultima modifica di Barabino il 16/08/2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#11 Messaggio da MartinaGirl »

Barabino ha scritto:Secondo me la pedofilia suscita un allarme eccessivo e una caccia alle streghe perche' le mamme oggi sono eccessivamente gelose dei propri figli... hanno paura che qualunque altro adulto, compreso il padre divorziato, possa rubarle l'affetto dei figli...

il risultato di questo clima di sospetto e' negativo: adesso un bambino non puo' piu' avere amici adulti fuori dalla cerchia familiare, e' una situazione opprimente! A me da bambino figlio unico sarebbe piaciuto molto conoscere altri adulti oltre alla mia famiglia e la maestra...

Basta che... non te lo metta nel Cu*o almeno... :awww: :bleh:
Cmq le esagerazioni come hai detto tu non ci stanno... anche perchè queste cose capitavano, capitano e purtroppo capiteranno... bisogna che i genitori stiano attenti e non paranoici
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#12 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:Argomento spinoso da trattare con intelligenza.

La pedofilia è forse l'ultimo vero tabù sessuale rimasto, non è sempre stato così non molto tempo fà  l'omosessualità  era guardata nello stesso modo. Ed intendo nel medesimo, in cui ora è vista la pedofilia.
Anzi, nelle campagne era comunemente accettato, vista anche la situazione di convivenza promiscua, comportamenti incestuosi e pedofili con i figli.

L'incesto e la pedofilia erano tollerati, l'omosessualità  no. Un ragazzo omosessuale poteva essere lapidato dai paesani.

Ora la situazione si è capovolta, un omosessuale non rischia la pubblica lapidazione, ma un pedofilo che pratica incesto sui figli sì.

Questo ci fa capire che la morale e i tabù mutano e cambiano nel giro di qualche anno.

La pedofilia è vista, giustamente, con orrore oggi, ma non era così nel passato.

I tabù cambiano, ma sembra ogni società  voglia un suo tabù.

La differenza è che un bambino non è consapevole di quel che gli viene fatto. Spero che resti per sempre un tabù.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#13 Messaggio da cytherea »

Una mia amica era convinta che in fondo il nonno non le avesse fatto nulla di male.

Spero che abbia superato il trauma!

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#14 Messaggio da lordpinceton »

cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:Argomento spinoso da trattare con intelligenza.

La pedofilia è forse l'ultimo vero tabù sessuale rimasto, non è sempre stato così non molto tempo fà  l'omosessualità  era guardata nello stesso modo. Ed intendo nel medesimo, in cui ora è vista la pedofilia.
Anzi, nelle campagne era comunemente accettato, vista anche la situazione di convivenza promiscua, comportamenti incestuosi e pedofili con i figli.

L'incesto e la pedofilia erano tollerati, l'omosessualità  no. Un ragazzo omosessuale poteva essere lapidato dai paesani.

Ora la situazione si è capovolta, un omosessuale non rischia la pubblica lapidazione, ma un pedofilo che pratica incesto sui figli sì.

Questo ci fa capire che la morale e i tabù mutano e cambiano nel giro di qualche anno.

La pedofilia è vista, giustamente, con orrore oggi, ma non era così nel passato.

I tabù cambiano, ma sembra ogni società  voglia un suo tabù.

La differenza è che un bambino non è consapevole di quel che gli viene fatto. Spero che resti per sempre un tabù.
Verissimo! Infatti mia figlia un giorno mi mostró le sue nuove mutandine con le mele rosse! Io le dissi: "Ma che belle mutandine da porca che hai!"
Poi all'asilo faceva la scema saltellando..." Sono una porca...sono una porca"...Quel giorno ne ho sentite un sacco e una sporta...peró cyt...come spiegare a loro certe cose? A noi insegnavano a non accettare le caramelle da uno sconosciuto...e a non dare manina a nessuno per la strada...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

ottimo bella...

ora diciamo chiaramente che la vera pedofilia "a stupro di non sessuato" ( cioè incularsi a sangue un bimbo di 8 anni per essere chiari ) non è mai stata tollerata in nessuna cultura civile

l'efebofilia anche con giovincelli molto vicini al bimbo ( diciamo tra i 10 e i 14 ) era la norma in tantissimi periodi e culture

ovvio nulla di strano ricordo che nel medioevo europeo un 15 enne andava tranquillo in guerra e sempre in europa e solo 100 anni fa un 12 andava in fabbrica 10 ore... quindi cosa c'è di strano nel fatto che ci si chiavasse tranquillamente i bimbetti???

senza fare viaggi nel tempo cito solo

japan solida democrazia "occidentale" nonchè il paese col QI medio più alto del pianeta e da sempre all'avanguardia tecnologicamente ( i giappo saranno skizzati ma sono tutto fuorchè dei selvaggi )... sesso mercenario ( avranno le loro regole matte tipo fino ai 15 vendi solo le mutandine e fai le pippe :-) ) legale dai 13 anni

canada paese ricco e civilissimo... età  del consenso sessuale 12 anni!!!!!

ora io non credo proprio che giapponesi e canadesi siano meno civili di noi no?

continuando...

la stessa omosessualità  che tu citi come tabù in epoca cristiana era la norma in epoca pre cristiana quindi si hai ragione i tabù sessuali sono solo mode culturali del cazzo ( in tutti i sensi :-) )

l'incesto è diverso imho le dinamiche psicologiche naturali della nostra specie ce lo fanno percepire cmq. come pesante... diciamo che in certi contesti poco civili ( campagne ecc.. ) viene tollerato ma non credo sia mai stato veramente sdoganato a livello culturale... un pó come lo stupro in guerra è la norma viene tollerato ma lo si percepisce cmq. come "sbagliato"

per quanto mi riguarda le sole pratiche sessuali che condanno ferocemente sono quelle NON CONSENSUALI cioè stupro pedofilia ( quella vera ) animal e struttamento di gravissime condizioni materiali ( la classica puttana 3zomondista che coi soldi ci compera il tozzo di pane perchè altrimenti muore di fame ) tutto questo non per ragioni morali ma spirituali... per me il sesso è libera manifestazione della volontà  e la costrizione nel sesso fa proprio schifo fa male al sesso anzi è proprio l'antisesso per eccellenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”