Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1726 Messaggio da ziggy7 »

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1727 Messaggio da hermafroditos »

Ma che simpaticone che è questo ziggy, mi domando come faremmo senza di lui ❤

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1728 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
23/05/2023, 12:35
danny_the_dog ha scritto:
23/05/2023, 10:24
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/05/2023, 1:15
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
22/05/2023, 16:09
[Scopri]Spoiler

Quindi una 16enne, posso ben capirlo che abbia vomitato. Non mi attira per nulla, anzi mi mette addosso un po' di schifo. :o


Quoto Danny. Storia perturbante assai, in ogni caso.
Tra l'altro io trovo disturbante quando sbavano tenendo lo sguardo incollato alle forme acerbe di ragazzine che sono in pratica bambine. Oltre alla mia etica personale l'aver frequentato per volontariato ambienti in cui vi era la presenza di preadolescenti e adolescenti di sesso femminile ha contribuito a questo senso di repulsione. :roll:
Uguale. Peraltro su questo forum c'è il thread delle tredicenni, dove over the years è stata pubblicata ogni nefandezza possibile e immaginabile.
Dove però non vengono quasi mai messe cose su "13enni", ma su 14, 15, 16enni.
Poi c'è un punto di vista legislativo, che è convenzionale, ed uno percettivo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1729 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
22/05/2023, 13:14
...
Uno che conosco ha la moglie bisex a cui piacciono le ragazzine. Mi ha raccontato che si è trovato in una situazione che a livello teorico l'aveva entusiasmato, poi nel pratico ha provato schifo, ha usato quella parola.
La moglie gli dice che si sarebbero visti con una ragazzina (sopra l'età minima del consenso, lo dico che non si sa mai) disposta al menage.
Alla prova dei fatti, lui vede una ragazzina che è più giovane delle loro 2 figlie, di certo quest'aspetto lo condiziona, gli sembra solo di vedere una bambina, fatto sta che va al cesso e si mette a vomitare tutto il vomitabile.
Il tutto nel pieno rispetto della legge, lo dico ancora una volta, ma mi ha detto che si è sentito un pedofilo e neanche se fosse arrivato da 20 anni di astinenza sarebbe riuscito ad andare avanti.
Detto che, per quanto entrambe all'interno dell'età del consenso, chessò, 14 anni e 8 mesi rispetto a 17 anni e due mesi, riterrei siano due età già assai diverse. Non guasterebbe sapere l'età in maniera meno vaga.
In quella fascia ogni singolo anno pesa molto (dopo, tipo, i 23, molto meno, e ovviamente tra 8 anni e 9 anni in questi casi non cambierebbe nulla).
Poi, a naso, la coppia di cui racconti immaginerei vada per i 50. Sparo un 47-48. Di quanto sbaglio?

Secondo me, in alcune di queste situazioni, poi, più che l'esser la ragazza piccola/minorenne/'underage' di per se, sarebbe un po' "sospetta" l'attitudine di chi le cerchi appositamente così giovani (premesso che poi io in ogni caso intenderei 17 o 16 molto abbondanti più che 14-15, eh), invece che il più comune mirare a ragazze molto giovani che però ne abbian comunque 20-22.
Nel video a seguire (nella fattispecie dal min 1:43) per la cronaca lei aveva 18 anni e 3 mesi, lui 29 e mezzo.
https://www.wittytv.it/amici/talisa-sfi ... -dicembre/
Ecco...insomma, se ad uno di 28-29 anni invece, senza andarsela a cercare, capitasse una situazione in si cui interessi così platealmente e accada che lei ne abbia 17 e mezzo, non so quanto...
danny_the_dog ha scritto:
23/05/2023, 10:24
Tra l'altro io trovo disturbante quando sbavano tenendo lo sguardo incollato alle forme acerbe di ragazzine che sono in pratica bambine. Oltre alla mia etica personale l'aver frequentato per volontariato ambienti in cui vi era la presenza di preadolescenti e adolescenti di sesso femminile ha contribuito a questo senso di repulsione. :roll:
Se si parli di fisicità, forme, però, a maggior ragione, metter insieme pre-adolescenti e adolescenti non so quanto senso abbia.
Le femmine non solo in media smettono di crescere in altezza prima nei maschi, ma molte, in primis come seno ma non necessariamente solo quello, ad un certo punto sono "formate". Qualcuna un po' meno, come fianchi ecc., ma ricordo svariate amiche e compagne che più o meno gli ultimi anni di liceo non che sian più cambiate a livello fisico.
Mia madre dice fosse a 15 grossomodo come sarebbe poi stata a 19.
Io la cosa in cui mi sono immedesimato molto è che le teenagers non mi attirano minimamente prima di tutto a livello mentale, prima ancora del resto.
Ovviamente è prima di tutto una questione mentale, visto che anche tra "gente truzza" al giorno d'oggi sia normale provare a finire almeno le superiori e comunque si sia quotidianamente esposti a tanti elementi che, di fatto, bando agli snobismi, sarebbero catalogabili quali "culturali".
Fossimo una specie "meno culturale", "mentale", sarebbe difficile da giustificare visto che una a 16 anni generalmente già "menstrui ecc." da un bel po'.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1730 Messaggio da Gargarozzo »

Non ti sbagli sul quasi cinquantenne (46-47), sulla ragazzina non so ma mi sono fatto l'idea che ne avesse 15 o 16, ma al di là di questo, è l'impressione di lui che "fosse una bambina".
Evidentemente non si discute qua il legale, ma il percepito, magari una 19enne gli avrebbe dato la stessa impressione.
La moglie invece se ne (se la) sbatteva.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Alternativo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/04/2017, 16:33

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1731 Messaggio da Alternativo »

Sinceramente, solo l'idea di un threesome bisex con una ragazzina (diciamo pure barely legal per non avere problemi) e una matura mi fa cartonare le mutande. Beato lui che c'ha una moglie così porca. Con le mie fidanzate ho avuto persino problemi a farmi fare l'ingoio, figurarsi cose del genere.
Detto questo, dopo essermi messo il cazzo nelle mutande e pensando alla cosa, è abbastanza inquietante una madre (cinquantenne?) che ha fantasie lesbico-incestuose sulle figlie.
C'è da chiedersi come sono venute su in famiglia.
E lui che ha accettato una cosa del genere?
Scopata perversa suina sporca

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1732 Messaggio da Gargarozzo »

Alternativo ha scritto:
24/05/2023, 14:19
Detto questo, dopo essermi messo il cazzo nelle mutande e pensando alla cosa, è abbastanza inquietante una madre (cinquantenne?) che ha fantasie lesbico-incestuose sulle figlie.
C'è da chiedersi come sono venute su in famiglia.
E lui che ha accettato una cosa del genere?
È sui 47, no, non mi ha detto affatto che "la moglie ha fantasie sulle figlie", mi ha detto che al momento topico (nel passare dalla teoria alla pratica) A LUI è venuto il voltastomaco, e che forse ha influito che hanno delle figlie addirittura più grandi di quella ragazzina.
I tuoi retropensieri forse sono giustificati, come forse no, non saprei proprio. Anche a me ha lasciato un po' basito il racconto ma faccio fatica a trovare un collegamento così diretto con fantasie incestuose, magari sbaglio, certezze non ne ho, e c'è sempre il filtro del racconto, non ero lì, ecc.
Lui "ha accettato" ma poi si è tirato indietro, mentre la moglie ha continuato normalmente. Non so altre cose, se lui è rimasto comunque a guardare per farsi una sega "agrodolce", da lontano e con la bocca storta e l'aria colpevole. Non ho chiesto ma me lo sono immaginato cosí
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1733 Messaggio da Gargarozzo »

Questa è più diretta al tema:

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 7xlk.shtml
Ex responsabile di Azione Cattolica arrestato per violenze su minori. La procura accusa: «Protetto dalla Curia»
Non ho mai capito perché c'é una tale concentrazione di pedofili tra operatori cattolici e pedofilia.
Anche considerando che i "colpevoli", cioè quelli che fanno notizia, come sempre accade sono una percentuale molto bassa rispetto alla totalità.
Epperò, quasi sempre mi pare che i pedofili provengano da quell'area, con quelle mansioni.
Potrei capire molto di più che vengono sgamati ad andare a puttane, per frustrazione ed astinenza.
La pedofilia invece è una cosa che continuo a non capire da dove scaturisce, né perché si concentra (nel percepito, nel raccontato) in alcune aree sociali specifiche.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1734 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
24/05/2023, 15:10
[Scopri]Spoiler
Questa è più diretta al tema:

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 7xlk.shtml
Ex responsabile di Azione Cattolica arrestato per violenze su minori. La procura accusa: «Protetto dalla Curia»
Non ho mai capito perché c'é una tale concentrazione di pedofili tra operatori cattolici e pedofilia.
Anche considerando che i "colpevoli", cioè quelli che fanno notizia, come sempre accade sono una percentuale molto bassa rispetto alla totalità.
Epperò, quasi sempre mi pare che i pedofili provengano da quell'area, con quelle mansioni.
Potrei capire molto di più che vengono sgamati ad andare a puttane, per frustrazione ed astinenza.
La pedofilia invece è una cosa che continuo a non capire da dove scaturisce, né perché si concentra (nel percepito, nel raccontato) in alcune aree sociali specifiche.
Perché - imo - a loro volta saranno stati molestati da bambini da preti o altri membri attivi (no pun intended) laici del mondo cattolico, e non riescono a concepire altro modo per vivere la propria sessualità. Risposta non del tutto esaustiva ma forse con un minimo di credibilità.
Aggiungici poi che in generale la repressione sessuale genera comportamenti simili. Fino al secondo Dopoguerra la pederastia - come la chiamavano allora - era ampiamente praticata in tutti gli strati della popolazione, in quel caso sicuramente la prassi era influenzata dalla segregazione sessuale assai diffusa.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1735 Messaggio da Gargarozzo »

Ti rendi conto anche tu che è uno spostare la causa all'indietro.
Sulla frustrazione e l'astinenza, non mi convince.
Ad esempio, ci sono dei rincoglioniti che apparentano la pedofilia all'omosessualitá; le due cose le vedo molto più distanti di quanto lo siano tra loro omosessualità ed eterosessualitá, sempre ricordando che la pedofilia è una tara, oltre che un delitto, l'omosessualità è un'identità naturale (e a quelli che provano "per provare" credo poco, specialmente di sesso maschile, anche se ieri ho letto una cosa ridicola... se la ritrovo la metto)

@eccola

[Scopri]Spoiler
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1736 Messaggio da marziano »

grooming di stato, uk sempre stata avanti.

https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... l#comments
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1737 Messaggio da manigliasferica »

https://www.bbc.com/news/uk-66427791
Lostprophets' Ian Watkins' jail injuries not life threatening
sto tizio l'ho conosciuto una venti anni fa e oltre quando vivevo a los angeles e ad una festa la casa discografica loro li aveva portati.
non sapevo chi fossero ne che musica facessero ma erano piuttosto popolari all'epoca.

per quello che ha fatto dovrebbe meritare la decapitazione in piazza come monito ad altri come lui.
6 ore in ostaggio e ancora vivo niente di grave?
io mi aspettava qualcosa tipo intestini tirati fuori dal ano..

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1738 Messaggio da Fuente »

manigliasferica ha scritto:
08/08/2023, 7:56
https://www.bbc.com/news/uk-66427791
Lostprophets' Ian Watkins' jail injuries not life threatening
sto tizio l'ho conosciuto una venti anni fa e oltre quando vivevo a los angeles e ad una festa la casa discografica loro li aveva portati.
non sapevo chi fossero ne che musica facessero ma erano piuttosto popolari all'epoca.
per quello che ha fatto dovrebbe meritare la decapitazione in piazza come monito ad altri come lui.
6 ore in ostaggio e ancora vivo niente di grave?
io mi aspettava qualcosa tipo intestini tirati fuori dal ano..
Urca, mi ero perso proprio la notizia "iniziale".
Caso di Pedofilia con coinvolto uno abbastanza di alto profilo visto che veda che un album della band avesse raggiunto pure la #1 in classifica globale dell'UK (più comparsate in varie classifiche internazionali), e tutti gli album - tranne il primo - erano arrivati in top10 in UK.

Certo che inculata per i "colleghi":
se lavori in un ufficio, se uno dei colleghi venga accusato di qualcosa di questo tipo, più o meno...
Ma nel caso di band ecc. anche personalmente prenderai una scoppola incredibile a livello finanziario.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1739 Messaggio da manigliasferica »

assolutamente.
gli altri 5 del gruppo si sono trovati con un nome no piu' utilizzabile per sempre, bruciato, marchiato. tutto quello che hanno fatto non piu' replicabile, avevo letto che hanno un nuovo gruppo ma primo non siamo piu' negli anni 90 inizio 2000 l'industria musicale e' completamente diversa e secondo non e' detto che se hai un gruppo riesci automaticamente a diventare famoso e fare soldi.

e a loro volta hanno sempre attorno "ah gli "xxxxxxx" quelli che prima erano con quello che violentava i bambini e voleva stuprare i neonati."

che poi questi si avranno fatto qualcosa tipo 1 milione di sterline a testa negli anni fine 90/2000 ma poi zero non e' che hanno canzoni tipo "changes" di bowie "detroit rock city" kiss che le trovi in film e pubblicita' dove sono li i soldi grandi.
uno mi dira' " 1milione di sterline ci campo per sempre" ma questa gente si compra le auto la casa per i genitori di solito dopo poco sono al punto di prima.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1740 Messaggio da Gargarozzo »

Non so se sono peggio i pedofili, quelli che infamano della gente perché tra di loro c'era un pedofilo a loro insaputa, quelli che dicono "è normale, non può essere diversamente", o io che faccio questi discorsi!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”