Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2014, 18:36

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1531 Messaggio da Trace »

gi.kappa. ha scritto:Ma questa è roba da galera (possibilmente in un braccio del carcere dove sono detenuti ndranghetisti). Giapponesi del cavolo.
In Italia effettivamente questo materiale è proibito e viene severamente punito chiunque lo produca o lo usi.
Immagino però che la legge giapponese lo consenta tranquillamente.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1532 Messaggio da Barabino »

Senko_KenΩ ha scritto:
bellavista ha scritto:Argomento spinoso da trattare con intelligenza.

La pedofilia è forse l'ultimo vero tabù sessuale rimasto, non è sempre stato così non molto tempo fà  l'omosessualità  era guardata nello stesso modo. Ed intendo nel medesimo, in cui ora è vista la pedofilia.
Anzi, nelle campagne era comunemente accettato, vista anche la situazione di convivenza promiscua, comportamenti incestuosi e pedofili con i figli.

L'incesto e la pedofilia erano tollerati, l'omosessualità  no. Un ragazzo omosessuale poteva essere lapidato dai paesani.

Ora la situazione si è capovolta, un omosessuale non rischia la pubblica lapidazione, ma un pedofilo che pratica incesto sui figli sì.

Questo ci fa capire che la morale e i tabù mutano e cambiano nel giro di qualche anno.

La pedofilia è vista, giustamente, con orrore oggi, ma non era così nel passato.

I tabù cambiano, ma sembra ogni società  voglia un suo tabù.

Verissimo!!! i tabù cambiano con la società,e concordo anche con gli appunti ''storici''..
Sinceramente,spero,che la storia non sia ''ciclica'' con questo aspetto,che non torni la tolleranza verso questo tipo di barbarie verso i bambini,perchè sono intoccabili,a mio avviso,e vanno preservati da questo genere di comportamenti a tutti i costi!
Oltretutto sono convinto che questo tipo di comportamento(insieme all omicidio) rendano l'essere umano l'animale peggiore che madre natura abbia mai creato!
A me sembra dannosa la stuazione attuale, in cui la puberta' comincia diciamo a 13-14 anni e pero' un maschio puo' solo ammazzarsi di seghe (anche andare da una prostituta sarebbe problematico) :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1533 Messaggio da Barabino »

cioe' ci sarebbero problemi legali (se fosse una prostituzione organizzata) o pratici (se e' stradale ci vuole la macchina) :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13603
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1534 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino,
ad una 37 enne americana che aveva rimorchiato un 12 enne su facebook e poi si erano visti un paio di volte per chiavare gli hanno dato 10 anni di galera.
E' la notizia di cronaca che piu' mi ha sconvolto, ma il giudice sara' stato un quakkero o qualcosa di simile.
Quanto male puo' avergli fatto a quel ragazzotto chiavandoselo per meritarsi 10 anni di galera?
A parer mio zero , Io gli avrei dato un credito di imposta da scalarsi dalla dichiarazione relativa all'anno in cui ha sverginato la vittima.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -80994.htm

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1535 Messaggio da Barabino »

Ieri sera io e mia moglie chiacchieravamo di un argomento simile con una vicina di casa; io mi stupivo di quanto era brutto D'Annunzio (passi essere basso, ma quando rideva sembrava senza denti), al che la vicina dice tutta contenta che evidentemente era un uomo convinto di se stesso :evil:

Adesso capisco che questo progetto di scopatore non competitivo allenato dalla fidanza-tata e' una contraddizione in termini, come minimo e' un palliativo costoso e illegale a una malattia molto piu' grave (essere un senza palle) :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Trace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2014, 18:36

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1536 Messaggio da Trace »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino,
ad una 37 enne americana che aveva rimorchiato un 12 enne su facebook e poi si erano visti un paio di volte per chiavare gli hanno dato 10 anni di galera.
E' la notizia di cronaca che piu' mi ha sconvolto, ma il giudice sara' stato un quakkero o qualcosa di simile.
Quanto male puo' avergli fatto a quel ragazzotto chiavandoselo per meritarsi 10 anni di galera?
A parer mio zero , Io gli avrei dato un credito di imposta da scalarsi dalla dichiarazione relativa all'anno in cui ha sverginato la vittima.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -80994.htm
negli USA hanno il pugno di ferro per questo tipo di reati e ovviamente esagerano (d'altronde esagerare è lo sport nazionale degli yankee: la parola italiana "americanata" non è stata creata a caso...
quanto all'atteggiamento del giudice non c'e' da stupirsi: gli USA sono l'unico Paese al mondo con la scritta "in God we trust" nelle banconote e l'inno nazionale "God bless America"; volete che non sia pieno di giudici "biblici" :lol:
Ultima modifica di Trace il 01/09/2014, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Trace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2014, 18:36

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1537 Messaggio da Trace »

Barabino ha scritto:Ieri sera io e mia moglie chiacchieravamo di un argomento simile con una vicina di casa; io mi stupivo di quanto era brutto D'Annunzio (passi essere basso, ma quando rideva sembrava senza denti), al che la vicina dice tutta contenta che evidentemente era un uomo convinto di se stesso :evil:

Adesso capisco che questo progetto di scopatore non competitivo allenato dalla fidanza-tata e' una contraddizione in termini, come minimo e' un palliativo costoso e illegale a una malattia molto piu' grave (essere un senza palle) :no:
che c'entra con l'argomento pedofilia?

onnisciente
Bannato
Bannato
Messaggi: 473
Iscritto il: 28/08/2007, 21:48
Località: Milano

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1538 Messaggio da onnisciente »

Io nn sono pedofilo
Ho toccato e mi son fatto toccare dalla.figlia 8/9 anni di un mio amico
E nn ho avuto nessun segno. Neanche un piccolo brivido.
Un pelo di fifa ce lo avevo xo. Che mi sgamasse lui o la moglie

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23869
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1539 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo che non sei un pedofilo, se hai 10 anni! Se sei un adulto, direi che la cosa cambia radicalmente ..... ma credo tu voglia solamente scherzare e prenderci in giro. O no?! :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10766
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1540 Messaggio da alternativeone »

prova a vedere se sei gay, fatti inculare a sangue
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
segeste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 10/11/2012, 18:24

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1541 Messaggio da segeste »

Salieri D'Amato ha scritto:Certo che non sei un pedofilo, se hai 10 anni! Se sei un adulto, direi che la cosa cambia radicalmente ..... ma credo tu voglia solamente scherzare e prenderci in giro. O no?! :roll:
E' iscritto dal 2007... quindi da quando ne aveva 3

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1542 Messaggio da Matteone »

Allucinante!

Avatar utente
Trace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2014, 18:36

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1543 Messaggio da Trace »

onnisciente ha scritto:Io nn sono pedofilo
Ho toccato e mi son fatto toccare dalla.figlia 8/9 anni di un mio amico
E nn ho avuto nessun segno. Neanche un piccolo brivido.
Un pelo di fifa ce lo avevo xo. Che mi sgamasse lui o la moglie
devi essere pazzo a scrivere una cosa simile in un forum pubblico!
con le leggi che esistono oggi oltretutto!
ti do un piccolo consiglio legale gratuito: se puoi cancella il messaggio e non scrivere più nulla
di simile né qui né altrove.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1544 Messaggio da Barabino »

E soprattutto: non fatevi selfie! :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1545 Messaggio da nik978 »

onnisciente ha scritto:cut

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
scusa ma questo "test" non potevi evitarlo?

ora secondo te un essere vivente di quell'eta', che messaggio avra' avuto? :bleh:
Per un tuo capriccio/curiosita', potresti aver rovinato una esistenza o comunque creato scompensi.... spero te ne renderai conto.
Senza contare che e' un reato


dai dicci che e' uno shcerzo di cattivo gusto (pessimo.....) e finisce tutto li
cancella il post e via....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”