[O.T.] Interpretazione sogni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#361 Messaggio da Barabino »

Masuka ha scritto:si mare ma era un'escursione in collina, non tanto alta perchè vedevo il mare li sotto vicino, era una sorta di sentiero. all'inizio era thailandia, poi vietnam e poi bali. un pò di confusione ma diciamo che è quella zona del mondo (che però mi aspetto perchè ci sto pensando seriamente di andarci)
Ma nel sogno la vegetazione era tropicale oppure "lo sapevi e basta" di essere ai tropici?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#362 Messaggio da Masuka »

mi stai coglionando o ha importanza? :awww:

comunque la vegetazione era tipo questa (con il mare)

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#363 Messaggio da Barabino »

no no, te lo chiedo perche' a me capita spesso il contrario: sogno di essere in una citta' segreta in Siberia piena di bombe atomiche ma "lo so e basta", in realta' i posti sono di Marina di Grosseto... :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#364 Messaggio da Masuka »

ah ok. no la vegetazione era giusta
solo che ognitanto pensavo: "ah bella la thialandia" dopo un pò "facciamo una foto a sta spiaggia di bali" e poi "carino sto posto in laos"
diciamo che mi muovevo velocemente :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#365 Messaggio da Masuka »

ah stanotte ho sognato che ricevevo una mail dallo stato (?) ch mi diceva che per questo mese non dovevo pagare le tasse. zero proprio. tutto quello che è nel cassetto è mio!
allora faccio per uscire dall'ufficio e la porta è bloccata, riesco faticosamente ad aprirla e una volta fuori un cliente mi chiede dov'è il bagno, un altro mi chiede una stanza e devo fargli il check in :bonk: un sacco di problemi per non farmi arrivare in cassa (che poi non tengo mica tutto il mese in cassa... boh)

sono malato? :DDD :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#366 Messaggio da Barabino »

io invece stamattina sognavo una casa grande, a Roma ma in periferia, arredata secondo uno stile strano, diciamo anni '60 ma in legno (geometrie lineari anni '60 ma superfici di legno scuro, non plastica e metallo).

Il senso doveva essere: il mio avere 20 anni a Roma ma vissuti con la mia compagna e non pigiato in un bilocale con mia nonna :dito:

i mobili d'avanguardia ma in legno mi rappresentano lo stile sovietico... "le nozze coi fichi secchi" diremmo qua :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#367 Messaggio da pan »

Oggi ho appreso che una donna che frequento molto da diverso tempo ha sognato che eravamo andati in Sicilia con una comune amica. Nel pomeriggio al mare una bambina di tre anni che ci conosce, ha raccontato di averci sognato che stavamo insieme in compagnia sua e dei miei gatti.
Cioè : noi non siamo innamorati, non stiamo insieme , non trombiamo, ma terzi insospettabili (una treenne) ci sognano come una coppia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#368 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:io invece stamattina sognavo una casa grande, a Roma ma in periferia, arredata secondo uno stile strano, diciamo anni '60 ma in legno (geometrie lineari anni '60 ma superfici di legno scuro, non plastica e metallo).

Il senso doveva essere: il mio avere 20 anni a Roma ma vissuti con la mia compagna e non pigiato in un bilocale con mia nonna :dito:

i mobili d'avanguardia ma in legno mi rappresentano lo stile sovietico... "le nozze coi fichi secchi" diremmo qua :flash:
Adesso per punizione di quel sogno e' qui con noi il mio "extra-figlio" Arkady e dopo molti anni mi devo porre i suoi problemi di sedicenne (Come trovare da scopare? Io lo porterei anche in discoteca, ma lui pur essendo belloccio non ha un giro di amici qua e non sa l'italiano... cosi' e' fuori questione anche la fantascienza di far fare da nave scuola a mia madre :imslow: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#369 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
Barabino ha scritto:io invece stamattina sognavo una casa grande, a Roma ma in periferia, arredata secondo uno stile strano, diciamo anni '60 ma in legno (geometrie lineari anni '60 ma superfici di legno scuro, non plastica e metallo).

Il senso doveva essere: il mio avere 20 anni a Roma ma vissuti con la mia compagna e non pigiato in un bilocale con mia nonna :dito:

i mobili d'avanguardia ma in legno mi rappresentano lo stile sovietico... "le nozze coi fichi secchi" diremmo qua :flash:
Adesso per punizione di quel sogno e' qui con noi il mio "extra-figlio" Arkady e dopo molti anni mi devo porre i suoi problemi di sedicenne (Come trovare da scopare? Io lo porterei anche in discoteca, ma lui pur essendo belloccio non ha un giro di amici qua e non sa l'italiano... cosi' e' fuori questione anche la fantascienza di far fare da nave scuola a mia madre :imslow: )
Barabino, non è tanto chiaro quale, tra la citazione e il post, è il sogno. :roll: :blankstare:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#370 Messaggio da Barabino »

Arkady e' qui con noi per davvero... poveretto! :no:

stava meglio nel suo ambiente naturale (che ha mare e spiagge come qui e ragazze che fanno le stupide con lui e adesso anche una casa con la sua camera per portarcele)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#371 Messaggio da lider maximo »

Ora vi racconto il sogno fatto l’altra notte che dimostra come il Forum (e i suoi protagonisti) siano prepotentemente penetrati nel mio cervello, condizionandone la mia (già) deviata psiche.

Durante questo, stavo visitando le pagine di uno delle centinaia di Thread (non ricordo quale fosse) che occupano codesto spazio, quando capito in un post dell’utente Tasman che annunciava che, per colpa di un non meglio precisato farmaco, per gran parte della giornata tutti i muscoli del suo corpo fossero atrofizzati costringendolo all’immobilità totale.
L’unica cosa che funzionasse ancora era il cervello, quello era ancora lucido ed egli perfettamente consapevole della situazione.
La cosa stramba è che questo suo stato, solamente la mattina presto si allentasse, consentendogli di muoversi dal letto, seppur in maniera limitata. Per poi ripresentarsi in un tutta la sua violenza facendolo ripiombare nell’oblio più completo.

Dopo i messaggi di rituale solidarietà al povero Tas, capito in quest’altro di un utente molto vicino a lui (il suo nick mi è totalmente oscuro…) che annunciava la disattivazione dell’account SZ per incapacità permanente.
E subito dopo la replica di Pimpipessa: “Decisione indiscutibile”.
Risponde il sottoscritto: “E ti pareva!”
Dopo il buio totale.

Ma non è finita qui. Altre 2 cose stranissime che è utile rendere noto.

1 – Durante la visita del Topic riguardante l’annuncio di Tasman, e dopo la sua lettura, mi sono ritrovato la immagine di LUI immobile nel lettone con a fianco il misterioso utente proprio nel momento in cui inviava il post che annunciava il blocco del suo account SZ.
Domanda, ma secondo voi centreranno qualcosa le lamentele in merito alle sue GIF che ultimamente impallavano il Forum?

2 – Nel corso del sogno fanta-Horror, mi sono svegliato di soprassalto, tutto sudato (è questo è nella norma), con il braccio sx praticamente anestetizzato ma, con una erezione pazzesca.
Tutto ciò è capitato 1, 2, 3 volte, alchè all’ennesimo risveglio, sempre col braccio sx inutilizzabile (ma il mì cazzetto moscio moscio), tant’è che ho potuto spostarlo di peso solo con l’altro, mi faccio “E che cazzo, adesso basta!”, e scappo in bagno a darmi un rinfrescata.
Cosa significherà tutto questo?

Ulteriore dettaglio, prima di andare a dormire l’ultima visita effettuata su SZ è stata proprio una delle fantomatiche GIF di Tasman….. :roll:

P.s. Tas, per caso assumi dei (psico)farmaci particolari come conseguenza del recente incidente che ti è capitato, ed hai un figlio o un fratello?

P.p.s. non ricordo se ci sia stato un mio BAN dopo l’intervento successivo in risposta alla mods. :DDD

P.p.p.s. Tas, fossi in te comincerei a toccarmi.... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#372 Messaggio da dboon »

piu' che un sogno un incubo!
stanotte ho sognato che mi era arrivata la 13esima
che vita grama...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#373 Messaggio da Barabino »

Non capisco di solito la tredicesima e' una bella notizia (in se' e perche' denota un lavoro di quelli buoni, tipo lavorare in banca :imslow: )

O il punto era che era una tredicesima di 20 euro? :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#374 Messaggio da pan »

Il punto è che la tredicesima se la sogna. Ad agosto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#375 Messaggio da Lonewolf »

Stanotte ho sognato che avevo conosciuto in un pub due ragazze di qua, non turiste, una bionda e una mora. Mai viste in vita mia, quindi personaggi di fantasia. Parlavano perfettamente italiano, ma con un leggero accento, come di chi vive in Italia da secoli, ma non riesce a liberarsene. La mora era di origine romena, la bionda di origine brasiliana.
Alla fine me ne andavo a fare un giro con la bionda, che indossava un vestitino dorato dalla cui scollatura notavo due tette rifatte malaccio...due meloncini molto separati.
Era una sbarbata e arrivati sulla spiaggia abbiamo cominciato a limonare duro. Non sono riuscito ad andare oltre nel sogno.
La mora intanto era sparita. Neppure nel sogno sono riuscito a realizzare il 3some :awww:

Ah...nel sogno ero fidanzato con la mia lei... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”