[O.T.] VOI, le donne di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

[O.T.] VOI, le donne di SZ

#1 Messaggio da lordpinceton »

L'esigenza di creare questo 3d nasce dalla lettura diretta e integrale di 2 3d: Noi le donne e Ritratti d'autore. L'impulso finale arriva dall'intervento di pan su Noi le donne.

Dato che, in questo forum, e non si capisce perchè, gli uomini sono la netta meggioranza degli utenti, e dato che si è evinto dagli interventi femminili, che loro, le donne, sono sensibilissime alle considerazioni che noi facciamo, penso sia utile tentare di avviare un 3d dove noi parliamo di loro, così come le vediamo.

L'Assenza, altresì, in molti casi, della percezione visiva del loro aspetto fisico, fa sì che noi, a buon diritto possiamo concentrarci maggiormente od esclusivamente sul loro carattere o sulla loro personalità  forumistica.

Dicono che il maschio moderno sia un essere impaurito, soggiogato dalla nuova aggressività  femminile. Dicono che ogni giorno che passa loro siano conquistatrici di terreni di nostro appannaggio fino all'altro ieri.

Ma cari amici! Come sono le donne di SZ? Chi sono? Cosa fanno? Riusciamo a fornire un ritratto a loro di loro stesse come se fossimo noi lo specchio o la cartina tornasole?

Loro potrebbero finalmente convincersi, in definitiva, che non sempre noi siamo disposti a ricorrere alla menzogna della lusinga tutto in vista di farsela dare, esaltando, magari, virtà  che non ci sono e tacendo difetti palesi, quasi palpabili!

Beh io parto! Con tre figure:

1) Lilith: Lei mi appare come una pantera travestita da gattone sornione, mi ricorda Garfield! Se non stai attento lei sa sempre come sbranarti.

2) Cytherea: La mamma, la maestra dei miei sogni, l'amica ideale per un uomo.

3) Doppelganger: Una che sta crescendo, che si sta svegliando, che sta perdendo l'ingenuità .

Buona domenica a tutti!

Mi raccomando Dino...sii...cortese! Ma sincero! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

A differenza di molti altri "luoghi",
le ragazze su SuperZeta
hanno il cervello, e non si vergognano ad usarlo.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#3 Messaggio da udp1073 »

Bravo Lord Pinceton e buona considerazione anche quella di Lord Zork.
Io sono attivo sul forum da poco, anche se mi son registrato da molto più tempo.. non mi sento di tratteggiare la mia idea perchè ancora troppo fumosa (mi riferisco alle Signore del forum non alle donne in generale) per cui per ora mi limiteró ad osservare per farmi un idea più precisa di quelle che sono le nostre interlocutrici e, se leggeró cose che non condivido assolutamente, o che condivido al punto di sottoscriverle lo faró, poi quando mi sentiró pronto diró la mia!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#4 Messaggio da Silente »

Hai aperto questo post con il solo scopo di convincere le donne che " in definitiva, che non sempre noi siamo disposti a ricorrere alla menzogna della lusinga tutto in vista di farsela dare, esaltando, magari, virtà  che non ci sono e tacendo difetti palesi, quasi palpabili!"
Ovvero: hai aperto questo post per PARLARE MALE delle donne presenti su SZ.
Siccome non hai neppure il fegato di farlo in prima persona, hai scritto tre ritratti di una frasetta l'una, tutti benevoli e quindi in antitesi con quanto hai scritto qui sopra, e mandi allo sbaraglio uno che è sul forum si e no da tre minuti, e che dunque non puó certo avere un'idea chiara delle donne qui presenti, e quanto al suo rispetto per la categoria femminile i suoi post parlano per lui.
Ti proponi nientemeno che di violare la nostra privacy: "Come sono le donne di SZ? Chi sono? Cosa fanno? Riusciamo a fornire un ritratto a loro di loro stesse come se fossimo noi lo specchio o la cartina tornasole?"

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

ussignur lordprince te stai a infilà  in una valle di lacrime...

in generale no comment il clima e i toni da ambo le parti ormai sono quelli che si sentono durante un VS sessista a un aperitivo di scacati... divertitevi

liberti fede e monty che ci facciamo una partitella a calcetto froci vs puttanieri? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#6 Messaggio da lordpinceton »

Silente ha scritto:Hai aperto questo post con il solo scopo di convincere le donne che " in definitiva, che non sempre noi siamo disposti a ricorrere alla menzogna della lusinga tutto in vista di farsela dare, esaltando, magari, virtà  che non ci sono e tacendo difetti palesi, quasi palpabili!"
Ovvero: hai aperto questo post per PARLARE MALE delle donne presenti su SZ.

:050 SIL :050
No. Per parlare con SINCERITA': come noi maschi vi vediamo in questo forum? OK?

Per esempio come ti vedo io in questo momento?

Come una comare di provincia.

Non interpretare i miei atteggiamenti e non rompermi i coglioni. Ok?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#7 Messaggio da Silente »

"Non rompermi i coglioni" qui non lo puoi scrivere.
Non sei a casa tua, sei ospite tanto quanto lo sono io, solo che io rispetto le regole del posto e tu no.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#8 Messaggio da Il Fede »

Non mi pare che Lord abbia intenzione di parlare male delle donne qua. Se uno scrive una frasetta carina su una o più forumiste non vuol dire che ha intenzione di creare un flame, sei andata troppo oltre Sil! Comunque, questo schieramento non mi piace, non lo nascondo, infatti nel topic delle donne di SZ non ci ho scritto nulla per tua volontà  ( poi gli altri sono intervenuti, ma io non l'ho fatto perchè ti infastidiva, ho cercato di rispettare il tuo volere, almeno quello iniziale ). Peró, se arrivassero altri gay qua dentro, troverei stupidissimo aprire topic del tipo "Noi, i froci di SZ". Non sei d'accordo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#9 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:ussignur lordprince te stai a infilà  in una valle di lacrime...

in generale no comment il clima e i toni da ambo le parti ormai sono quelli che si sentono durante un VS sessista a un aperitivo di scacati... divertitevi

liberti fede e monty che ci facciamo una partitella a calcetto froci vs puttanieri? :-) :-)
In un forum esiste la libertà  di espressione?
Io ho lanciato l'input: se viene bene ok , sennó niente, peró anche tu potresti dare il tuo contributo, non hai nulla da perdere...nè da guadagnare s'intende! Mi pare che con una neo.iscritta e te ci fosse un minimo di intesa. o no? Ecco allora tu puoi scrivere: x mi è simpatica perchè...bla...bla...l'altra mi sembra una stuzzicazzi...perchè...tutto qua!
Nessun intento polemico, nè diffamatorio...ecc...ecc..ecc...peró come hai visto, loro ci mettono pochissimo a sentirsi tirate in causa...e tentano subito di saltare il fosso! Visto Sil?

Balkan! Se devono essere botte da orbi...ok non ho paura di loro. Mai avuta. :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#10 Messaggio da Silente »

Caro Fede, non so quanto tu abbia seguito TUTTA la polemica che lordpinceton sta continando a fomentare...
Dici che è sbagliato che io risponda?
Ma niente mi obbliga a prendere calci in faccia e stare muta, sai.
Anzi, ritengo un mio dovere difendermi, specie da un attacco così insistito e vile.
Per quento riguarda quel 3D là  vorrei ricordarti che sono stata io, per ben due volte, a dire a Pimpi e Inchiostro che no, preferivo che intervenissero anche i maschi. E se parli del mio intento iniziale, allora mi limito a riportati cosa scrissi, senza commenti:

"La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.

Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.

(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)

SIL"

Non mi pare d'aver chiesto a nessuno di NON scrivere. Ho solo messo una frase sulle foto...

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

ottimo il fede...

effettivamente siamo all'assurdo

la mia opinione sulle donne di superZ???

sono nomi su un monitor .... alcuni di questi nomi scrivono cose intelligenti altri scrivono stronzate e come con ogni altro nome su un monitor ci si interagisce di conseguenza

ma soprattutto che cazzo c'è di male a parlar male delle donne ??? è vietato??? son specie protetta come i panda??? ma saranno cmq. cazzi di prince ( gia scritto sopra che non approvo sti topic sessisti ma non è querllo il punto )??? è grandicello e ne sopporta le conseguenze ma non è che "non si puó"

robb de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#12 Messaggio da lordpinceton »

Silente ha scritto:"Non rompermi i coglioni" qui non lo puoi scrivere.
Non sei a casa tua, sei ospite tanto quanto lo sono io, solo che io rispetto le regole del posto e tu no.

:050 SIL :050
Ok, Io non ho letto il tuo nome tra i moderatori! Lascia a loro scrivere con questo tono.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#13 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:ottimo il fede...

effettivamente siamo all'assurdo

la mia opinione sulle donne di superZ???

sono nomi su un monitor .... alcuni di questi nomi scrivono cose intelligenti altri scrivono stronzate e come con ogni altro nome su un monitor ci si interagisce di conseguenza

ma soprattutto che cazzo c'è di male a parlar male delle donne ??? è vietato??? son specie protetta come i panda??? ma saranno cmq. cazzi di prince ( gia scritto sopra che non approvo sti topic sessisti ma non è querllo il punto )??? è grandicello e ne sopporta le conseguenze ma non è che "non si puó"

robb de matt
pian con le bombe! è Sil che afferma che io voglia parlare male di loro. Io ribadisco parlare con sincerità  e obiettività . OK. Io non amo certo nè insultare nè diffamare le persone, nè dire pan per polenta. Non vuole essere un Topic sessista. Ma solo un Topic.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#14 Messaggio da lordpinceton »

Silente ha scritto:Caro Fede, non so quanto tu abbia seguito TUTTA la polemica che lordpinceton sta continando a fomentare...
Dici che è sbagliato che io risponda?
Ma niente mi obbliga a prendere calci in faccia e stare muta, sai.
Anzi, ritengo un mio dovere difendermi, specie da un attacco così insistito e vile.
Per quento riguarda quel 3D là  vorrei ricordarti che sono stata io, per ben due volte, a dire a Pimpi e Inchiostro che no, preferivo che intervenissero anche i maschi. E se parli del mio intento iniziale, allora mi limito a riportati cosa scrissi, senza commenti:

"La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.

Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.

(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)

SIL"

Non mi pare d'aver chiesto a nessuno di NON scrivere. Ho solo messo una frase sulle foto...

:050 SIL :050
Ma quale polemica? Che stai a di...non ingigantire le cose, non vedere cose che non ci sono. Ma che hai le manie di persecuzione? Sei così fragile ed egocentrica? Così tu pensi che io abbia aperto sto 3d in polemica col tuo? Siamo messi bene...proprio bene...mamma mia...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] VOI, le donne di SZ

#15 Messaggio da Lilith »

lordpinceton ha scritto:
1) Lilith: Lei mi appare come una pantera travestita da gattone sornione, mi ricorda Garfield! Se non stai attento lei sa sempre come sbranarti.
My Lord 8)
Un pagone banale il tuo e un pó paraculo se permetti :-D
A qualsiasi donna fà  piacere essere paragonata ad una pantera
Suvvia, sii più deciso!
Io adoro mettermi in discussione :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”