Milf + young studs + voyeur sons...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Fr111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2007, 3:08

Milf + young studs + voyeur sons...

#1 Messaggio da Fr111 »

Una domanda: qualche tempo fa, ho letto su literotica.com alcuni racconti nei quali i protagonisti erano, di solito, figli che assistevano alle avventure erotiche delle proprie madri con compagni di scuola, coetanei... Insomma, milf + young studs, anche se c'era l'elemento voyeuristico rappresentato dalla presenza del figlio della milf di turno. Volevo sapere se esiste qualche equivalente in campo cinematografico, anche perchè in tutto quello che sono riuscito a trovare, finora, è sempre presente l'elemento incestuoso... Si parla, insomma, di "figli guardoni". Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#2 Messaggio da Len801 »

Se capisco bene, cerchi di sapere se ci sono film in cui il figlio maschio e' incuriosito della madre e la spia e che fa il guardone...

Ci sono:
Nel primo TABOO (1980) Mike Ranger spia sua madre (Kay Parker) quando fa il bagno e quando si veste in camera.

Se ricordo bene, in SENSATIONAL JANINE (1976,Caballero), Josephine/Janine (Patricia Rhomberg) e suo fratello spiano i loro genitori quando fanno l'amore.

Fr111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2007, 3:08

#3 Messaggio da Fr111 »

Ti ringrazio per la risposta. Sì, praticamente mi riferivo a quelle situazioni nelle quali il figlio si trova (casualmente) ad assistere ad una scena di sesso tra sua madre ed un altro partner, di solito più giovane (e si gode la scena). Aldilà  di tutto, penso si tratti di un tema molto interessante, solo che, nella maggior parte dei casi, viene rovinato aggiungendo sempre l'elemento incestuoso (che finisce col diventare parecchio noioso)...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4 Messaggio da Len801 »

Fr111 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Sì, praticamente mi riferivo a quelle situazioni nelle quali il figlio si trova (casualmente) ad assistere ad una scena di sesso tra sua madre ed un altro partner, di solito più giovane (e si gode la scena). Aldilà  di tutto, penso si tratti di un tema molto interessante, solo che, nella maggior parte dei casi, viene rovinato aggiungendo sempre l'elemento incestuoso (che finisce col diventare parecchio noioso)...
Ci sono dei film girati da Andy Casnova (INCESTI ITALIANI, STUPRI) in cui si vede il figlio che osserva la madre (al letto, al bagno) e poi anche la madre fa piu' o meno la stessa cosa. Non ricordo il numero esatto di questa serie per il momento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”