[O.T.] Una cena con...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
[O.T.] Una cena con...
Lancio questo sondaggio estivo per capire chi è la reginetta del forum, in attesa dei Super Zeta Awards.
Tutti i votanti possono postare solo il loro voto e la motivazione
Si vota!
Tutti i votanti possono postare solo il loro voto e la motivazione
Si vota!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- sandocan19
- Storico dell'impulso
siccome queste ragazze le conosco solo a livello di forum, cioè per quello che scrivono, mi sento più vicino ai modi di xclara.
quindi voto lei.
ovvio che colpo una cena non la rifiuta a nessuna, pensate che ho cenato pure faccia a faccia con inki
quindi voto lei.
ovvio che colpo una cena non la rifiuta a nessuna, pensate che ho cenato pure faccia a faccia con inki

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ho votato Silente: scrive, pensa, ha una foto 'reale' e fa parte di un mondo (BDSM) che mi affascina
I take a bow
I take a bow
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ho votato Sweety...al cul non si comanda!!...fa pure anal
ma mi intrigava assai Cyt....
cmq visto che pure lei ha votato Sweety una cenetta a 3 non sarebbe male...anzi!!

cmq visto che pure lei ha votato Sweety una cenetta a 3 non sarebbe male...anzi!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scheda bianca 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
..vero ed è pure molto simpatica e l'ho vista dal vivo...ma visto che ultimamente posta poco o nulla...ho optato per Sweety...per la serie carne frescasandocan19 ha scritto:anche la Gayle fa anal....anzi anche double analTrez ha scritto:ho votato Sweety...al cul non si comanda!!...fa pure anal![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
voto clara perchè non romperebbe il cazzo se andassimo a mangiare in un ristorante veg e potremmo parlare di musica da nerd
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.