Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ah Sandocan sto sondaggio è troppo pilotato nuova foto per Carolina e di Aida metti 2 foto uguali e una dell'anno del cucco...ah venduto!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ah Sandocan sto sondaggio è troppo pilotato nuova foto per Carolina e di Aida metti 2 foto uguali e una dell'anno del cucco...ah venduto!!!
STTTTOOOOBBBBB alle polemicheeeeeee....NN CI ACCAVALLIAMO...!!
cmq...NUOVA FOTO.....VESTITA!!....quindi sarebbe un vantaggio x l'altra
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ah Sandocan sto sondaggio è troppo pilotato nuova foto per Carolina e di Aida metti 2 foto uguali e una dell'anno del cucco...ah venduto!!!
STTTTOOOOBBBBB alle polemicheeeeeee....NN CI ACCAVALLIAMO...!!
cmq...NUOVA FOTO.....VESTITA!!....quindi sarebbe un vantaggio x l'altra
Sul tutto il web mó girano solo foto vestite.....naaaaa non ci credo....te mando la guardia di finanza a casa...quanto ti hanno pagato per far vincere Carolina????
è scoppiata la sondaggiopoli
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Sandocan rischia la radiazione da 3 a 5 anni dal forum...queste sono le richieste formulate dal procuratore capo...