








Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sverginarsi con una puttana? pessima scelte. con le prostitute, meglio andarci con le spalle grossepibodio ha scritto:e dove cazzo sta il problema???
se ci vai superi la timidezza e finisci di essere vergine
ah, la saggezza di Balkan.......balkan wolf ha scritto:quote alla lettera per canella...
giovane ma no straccio di femmina da scopare proprio no???
una a caso porko cazzo tanto per cominciare... guarda che partire con la mignotta o prepari una roba superpro e costosa ( praticamente ti affitti una situazione "normale" ) o è solo peggio...
poi ti sei pure dichiarato timido e vergine ... a naso gli scenari possibili sono solo due
A-sei un figo allucinante fisicamente ed essendo un pó imbranato crei una miscela irresistibile per la rude puttana dal cuore d'oro ( e dalla passera di donna... l'aspetto è sempre un jolly non indifferente) che performa alla grande
B-sei normale o peggio bruttino ed essendo un pó imbranato fai incazzare la rude puttana che ti urla in faccia e ti manda a fare in culo a metà
ascolta un cretino... lassa perdè e apri con una femmina normale poi pensaci più avanti alle pro
lasciate che il giovine faccia le sue esperienze... se i suoi problemi di timidezza lo bloccano magari una brava puttanona lo potrebbe far sciogliere dandogli cosi la possibilità di "ingrossarsi le spalle" con le ragazze normali...CanellaBruneri ha scritto:Sverginarsi con una puttana? pessima scelte. con le prostitute, meglio andarci con le spalle grossepibodio ha scritto:e dove cazzo sta il problema???
se ci vai superi la timidezza e finisci di essere vergine
No, non funziona così....pibodio ha scritto:lasciate che il giovine faccia le sue esperienze... se i suoi problemi di timidezza lo bloccano magari una brava puttanona lo potrebbe far sciogliere dandogli cosi la possibilità di "ingrossarsi le spalle" con le ragazze normali...CanellaBruneri ha scritto:Sverginarsi con una puttana? pessima scelte. con le prostitute, meglio andarci con le spalle grossepibodio ha scritto:e dove cazzo sta il problema???
se ci vai superi la timidezza e finisci di essere vergine
SottoscrivoIl Fede ha scritto:Che palle co 'ste puttane. Eppoi vi lamentate che le donne non ve la danno o se la tirano. Per forza... La colpa è vostra.
Che dire... ogni situazione è relativa alla persona che la vive, ovvimante la decisione finale la deve prendere lui, noi ci limitiamo a "consigliarlo" in base a quello che abbiamo vissuto sulla nostra pelle o crediamo possa essergli di aiuto.CanellaBruneri ha scritto:No, non funziona così....pibodio ha scritto:lasciate che il giovine faccia le sue esperienze... se i suoi problemi di timidezza lo bloccano magari una brava puttanona lo potrebbe far sciogliere dandogli cosi la possibilità di "ingrossarsi le spalle" con le ragazze normali...CanellaBruneri ha scritto:Sverginarsi con una puttana? pessima scelte. con le prostitute, meglio andarci con le spalle grossepibodio ha scritto:e dove cazzo sta il problema???
se ci vai superi la timidezza e finisci di essere vergine
pibodio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:No, non funziona così....pibodio ha scritto:lasciate che il giovine faccia le sue esperienze... se i suoi problemi di timidezza lo bloccano magari una brava puttanona lo potrebbe far sciogliere dandogli cosi la possibilità di "ingrossarsi le spalle" con le ragazze normali...CanellaBruneri ha scritto: Sverginarsi con una puttana? pessima scelte. con le prostitute, meglio andarci con le spalle grosse
Che dire... ogni situazione è relativa alla persona che la vive, ovvimante la decisione finale la deve prendere lui, noi ci limitiamo a "consigliarlo" in base a quello che abbiamo vissuto sulla nostra pelle o crediamo possa essergli di aiuto.