Miti contemporanei : la Trombonave

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Miti contemporanei : la Trombonave

#1 Messaggio da donegal »

Immagine

http://www.trombonave.com

Tratto dal suddetto sito :

La "Trombonave" è una nave vera. Per l'esattezza si tratta della Cinderella, che copre la tratta da Helsinki a Stoccolma ed è gestita dalla Viking Lines.

La Cinderella è famosa perchè offre dei viaggi "low cost" a tutti gli studenti finlandesi ed ai turisti che visitano il nord europa con il biglietto inter-rail. La convenienza di questa nave è anche amplificata dal fatto che a bordo si trova un duty free che apre appena la nave lascia il confine nazionale. Per gli italiani e la maggiorparte degli europei il duty free non rappresenta niente di straordinario. Ma per gli Svedesi ed i Finlandesi è di una convenienza pazzesca. Le tasse sull'alcool in quei paesi vanno dal 30% al 40% e stare sulla nave vuole dire bere praticamente gratis.

In aggiunta c'è la moda dei giovani Finlandesi di passare il fine settimana in viaggio sulle navi per comprare alcolici e divertirsi... Che normalmente vuol dire UBRIACARSI e trovare qualcuno con cui passare la serata. La qual cosa si riassume in un numero di botte e via e di combattimenti superiore alla norma (naturalmente preferiamo le "botte e via")
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

E ovviamente c'è anche il forum, addirittura bilingue. Oddio, diciamo una lingua e mezzo va, che l'inglese non è proprio il massimo.

Here everyone can post ..on the beautifull or not...WORLD of GIRLS....thoughs....reports...experinces...question...both on Italian or Scandinavian girls...

Non ho voglia di iscrivermi per leggere, raccontatemi voi le itaGlianate che ci sono sopra ;)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da madball »

io ci son andato, ho fatto stoccolma helsinky andata e ritorno, cosa dire..... la nave in se è bella, avrà  sui 6/7 piani, con duty free, ristoranti, bar, pub e discoteche; la popolazione è molto variegata: molti turisti, molti turisti giovanio arrapati, molti turisti italiani arrapati, parecchi finlandesi che si fanno la spese per un mese di alcolici e paglie visti i buoni prezzi, parecchi zingari (non i rom cacacazzo ma i dei bei zingari in abiti caratteristici molto colorati e fondamentalmente non rompicoglioni); il viaggio si sviluppa così: partenza verso le 17, per un'ora puoi stare sul ponte a goderti i fiordi, poi quando va via il sole si entra nella nave, spesa di alcoolici e conseguente consumo dei sopracitati, breve cena, si riprende a bere e poi si va in disoteca;figa ce n'è, bevi 2 cose fai 2 chiacchere e se ci sai fare magari 2 limoni li tiri anche fuori.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da babbonatale »

Racconti diretti di amici mi hanno descritto la nave + o - come vengono descirtte le disco di Ibiza in apposito post (in particolare l'aneddoto della tipa strafatta sditalinata in mezzo alla pista). Forse la differenza sta tra pasticche Vs alcol.

Altra differenza che ipotizzo è la maggiore "topaggine" delle scandinave rispetto al pubblico melanzanato di Ibiza

Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Azazello »

Mah... un amico ci è stato, e non ha rimediato nulla dalla mitica trombonave! (Faceva l'operaio in Finlandia).

In Finlandia ci sono stato, ed il segreto è NON TOCCARE ALCOOL! I ragazzi (dei bei ragazzoni biondi) entrano in discoteca e sistematicamente si riducono a larve da tanto che bevono.

Per molti siamo "maccaroni", mi sono sentito dare del "negro", del "mafioso" e sono stato picchiato da una ragazza dopo che avevo steso il suo uomo (ubriaco e molesto, io assolutamente no).

Ah, i negri ed io facevamo strage di ragazze in discoteca. Una esperienza fantastica, foto, ragazze che mi si buttavano al collo, peccato che ci sia stato solo un paio di giorni, il mio ego ne avrebbe giovato! :wink:

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da babbonatale »

Ah dimenticavo...bisogna fare attenzione al giorno della settimana in cui si frequenta...mi pare ovviamente che quelli azzeccati siano nel w.e., altrimenti si trovano solo pensionati e professioniste un pó aged

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

Una delle tante.....

viewtopic.php?p=25782&sid=4fbda806006f6 ... 4a826a07b8

oh, magari qualcuno c'ha pure trombato.

Ma se per questo,pure sulla Tirrenia....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

io sulla tirrenia (anzi..sulla corsica ferries da olbia a livorno)a parte una orchestrina di pseudo hawaiani (angosciosa) che alle 22 ha smesso di suonare per far dormire la gente (CHE ERA SPARSA OVUNQUE...)...non ho dei ricordi molto forti..anzi alle 22 eran tutti eni sacchi a pelo a dormire...

ah si.qualcosa di carino c'era
il quizzone col mio amico carabiniere sulla gente che andava in bagno a pippare:"questo ha pippato..questo no..questo..questo forse.."
(fidatevi che erano veramente TROPPI.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Berlino »

Ah,... pensavo si stesse parlando della Diamond-F la "trombonave" della Fashion TV.

Immagine
Immagine

E' stata qui a Genova all'inizio di Luglio. Chi c'è stato mi ha parlato di allestimento fantastico, cabine, hall, ponti.

L'idea è geniale. Stivare sulla nave una quantità  impressionante di supermodel, organizzare party di vippume del mondo della moda, spettacolo, ecc. ma anche facoltosi o semplicemente gente che si puo` permettere il biglietto della crociera. E' come un Ro-Ro dove al posto dei container... c'è gnocca.

Mi sembra che ora sia in costa azzurra e che farà  tappa negli emirati. Da prendere al volo!

[ devo specificare che l'idea è geniale soprattutto per il tycoon della FT o si capisce? ;) ]

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da cunnilingtus »

La mia pseudo-nave preferita è l'"ORIENT EXPRESS" che fanno vedere nel film "IL LUPO DI MARE" del 1987 con Andrea Roncato e Gigi Sammarchi dove tra le modelle che l'affollano c'è anche una giovane Milly D'Abbraccio.
Lì si decanta Roncato definito il Supermaschio dalle indubbie doti virili.
Per chi conosce il film io gradirei farmi una traversata ed avere le esperienze di Roncato ma sulle navi traghetto italiane queste cose sono un pó difficili.

Mi ricordo di una mia traversata Ancona-Croazia e la nave aveva solo l'aspetto di un carro di bestiame, altro che trombate.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cunnilingtus ha scritto:La mia pseudo-nave preferita è l'"ORIENT EXPRESS" che fanno vedere nel film "IL LUPO DI MARE" del 1987 con Andrea Roncato e Gigi Sammarchi

me lo ricordo, la battuta di punta è "MO SOCC'MEL!"

(non sto scherzando)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

mo le signore che cosa PRENDONO... da bere?

mo c'ho una bella teierona... è colpa mia se te c'hai la tazzina??

e via di questo tono...

immenso il lupo di mare

gigi e andrea sono gli stalio e olio del traschone itaGliano... 10 volte più ruvidi di vanzina ma sempre con una vena di poesia naif

IMMENSI

il mono personaggio di roncato ( variazioni sul tema di batacchi ) poi sembra partorito apposta per super zeta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

L'ultima esperienza di traversata è stata una Savona-Bastia (Corsica), da solo e con moto al seguito.
Al ritorno, in notturna, mi sono addormentato sul ponte con la giacca da moto addosso, per poi risvegliarmi rincoglionito, bagnato fradicio di umidità , odorante come un merluzzo e pesantemente intriso di salsedine.

Recatomi cristonante verso la toilette per una ripulita, un gruppo di turiste olandesi mi ha fissato come se fossi un tonno con le gambe. Mi mancavano solo le alghe.

Altro che trombonave, al massimo avrei rimorchiato una foca.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:L'ultima esperienza di traversata è stata una Savona-Bastia (Corsica) con moto al seguito.
Al ritorno, in notturna, mi sono addormentato sul ponte con la giacca da moto addosso, per poi risvegliarmi rincoglionito, bagnato fradicio di umidità , odorante come un merluzzo e pesantemente intriso di salsedine.

Recatomi cristonante verso la toilette per una ripulita, un gruppo di turiste olandesi mi ha fissato come se fossi un tonno con le gambe. Mi mancavano solo le alghe.

Altro che trombonave, al massimo avrei rimorchiato una foca.
Immagine
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da donegal »

Ecco... rende perfettamente l'idea :DDD

Pregasi notare che mi ero programmato una settimana di mototour per i cazzi miei, senza nessuno, per cercare di smaltire varie incazzature.

Il terzo giorno, sulla cima di una montagna vicino a Corte, raggiunta dopo un faticoso sterrato a due ruote, mi son detto "Che cazzo ci faccio qui ?"

Tre ore dopo ero già  a Bastia, implorando (o minacciando ?) la tipa del desk di Corsica Ferries di imbarcarmi sul primo ferry disponibile.

Ovviamente la Corsica non aveva colpe.

Ah, ovviamente sulla Savona-Torino, alle prime luci del mattino, pioveva.
Va' che culo, eh ? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”