[O.T.] Loro puó...io NOn puó

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Loro puó...io NOn puó

#1 Messaggio da nik978 »

Ricoverata a Roma dopo un festino in un hotel in via Veneto
«Notte di sesso e droga con un onorevole»
La presenza del parlamentare nella suite, insieme a due squillo

ROMA - «Pronto, ambulanza? Scusate, mi sento male, molto male...sono all'Hotel Flora...ho preso tante pasticche di tranquillanti...». Poche parole, sussurrate dal telefono di uno dei più lussuosi alberghi romani, all'inizio di via Veneto, davanti a Porta Pinciana. A parlare da una camera con il letto disfatto è una ragazza di circa 30 anni, F. Z., reduce ieri mattina da un festino notturno a base di cocaina, alcol e sesso, al quale, come ha accertato più tardi la polizia, ha partecipato anche un parlamentare. Una figura non proprio di primo piano, spiegano gli investigatori, ma pur sempre un parlamentare. La sua presenza nella suite, insieme alla trentenne e a un'altra «squillo», comincia a emergere peró all'arrivo della ragazza al pronto soccorso dell'ospedale «San Giacomo».

In stato confusionale, nervosa, agitata, e anche un po' spaventata dalle insistenze degli infermieri per farsi spiegare cosa le fosse davvero accaduto nella camera d'albergo, F. cambia versione: «Mi hanno costretta a prendere quelle pasticche, ma non ricordo perchè...». Frasi che aprono scenari completamente diversi e inquietanti. Squadra mobile e Digos iniziano le indagini, temendo che la «squillo» possa in realtà  essere rimasta vittima di una violenza sessuale e che sia stata invece forzata ad assumere anche droga e bevande alcoliche. Accompagnata in questura la ragazza tira fuori un'altra storia, la terza, quella che fino a questo punto appare definitiva: il parlamentare l'ha pagata per una notte in sua compagnia all'Hotel Flora, anche se poi all'incontro avrebbero partecipato un'altra giovane, che è stata rintracciata qualche ora più tardi, e forse anche altre persone. La conferma alle ultime parole della ragazza arriva dal registro dell'albergo dal quale gli investigatori scoprono che quella camera, ispezionata dai poliziotti, era proprio a nome del parlamentare.

Il caso è risolto, F. puó tornare a casa. Nè la sua «collega », nè tantomeno il parlamentare vengono ascoltati. A non essere chiaro è ancora se la «squillo » si sia sentita male per i barbiturici, presi in dosi massicce, o per l'eccesso notturno di cocaina e alcol durante il party riservato. Oppure ancora, se i tranquillanti siano stati assunti per calmare gli effetti della droga. L'unica cosa sicura, soprattutto per gli investigatori, è che in tutta questa storia «non è stato commesso alcun reato, non è stata presentata alcuna denuncia. Si tratta solo di una vicenda privata».
Rinaldo Frignani
29 luglio 2007

uhm....
opotetica situazione riportata su dime..
Io con un gruzzolo mi organizzo il seratone..coca..squillo..e via.
ci diamo troppo dentro e una ci rimane sotto...o cmq ha problemi
va in ospdeale
il giorno dopo (genova e' una citta' piccola..) nome e cognome sul giornale..o comunque 1000 dettagli..scazzi sul lavoro..in casa..etc..(pur senza aver compiuto reati..)..di fisso

w l'Itaglia :wink: :wink:
(anche se credo che questo accada un po ovunque..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da cicciuzzo »

uhm, onorevole....qualcuno che per puro gossip pubblica la notizia lo si trova....mi sa di bufala invece, a meno che tra qualche giorno non venga pubblicato il nome del rappresentante del popolo italiano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

l'articolo e' abbastanza circostanziato..
anche se il fatto di uscire sul corriere non vuol dire che per forza e' tutto scevro da possibili bufale..

;)

vedremo..(dagospia?)
ovviamente dagospia ha la notiza in home page..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

ah, non l'ho detto:

in un mondo perfetto le cose dovrebbero andare ESATTAMENTE cosi'...
ma per tutti...non solo per loro...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da THE ADEPT »

nik978 ha scritto:ah, non l'ho detto:

in un mondo perfetto le cose dovrebbero andare ESATTAMENTE cosi'...
ma per tutti...non solo per loro...
....Nik ma nn puoi farti di coca...oppure di avere delle squillo in un costosissimo Hotel....spero la seconda che ho scritto oi fra....azz.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da fiatAGRI »

fatti eleggere ;)
Ultima modifica di fiatAGRI il 29/07/2007, 19:43, modificato 2 volte in totale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

adept che hai capito?
:D

il mio era un discorso di rispetto della privacy...
per tutti i cittadini dovrebbe esistere una garanzia del genere in mancanza di reato.....

inoltre io non posso pemrettermi ne la suite..ne due squillo per un overnight
e ne tanta coca per 3 persone..:D

figurati anche una sola delle 3 cose.. :DDD :DDD
Ultima modifica di nik978 il 29/07/2007, 19:16, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da cicciuzzo »

anche se un parlamentare un minimo di etica più del comune cittadino dovrebbe averla.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

diciamo che bisognerebbe scoprire come vota le leggi contro la droga (magari si astiene...o vota sempre contro..)

ma comunque il mio disocrso era legato al "dopo"..non stavo discutendo l'evento in se...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

sono quegli avvenimenti che ti perplimono...

- tutte le cose che ha fatto sto signore nel mio mondo ideale non farebbero neppure notizia perchè legali ma soprattutto normali.. quindi zero condanna morale

-in itaGlia 2007 queste cose sono para legali e quindi se mr. parlamentare aveva troppa barella ( grazie alla legge ridicola di AN sulle droghe ) ha fatto reato e so cazzi sua

-assurda la tutela speciiiiale per il politico... passi il benefit ( fanculo è un lavoro fico hai privilegi ) ma ste stronzate non stanno ne in cielo ne in terra

-essendo un politico rappresentante di ideologie cambia tutto da politico a politico... se pannella si fa na riga è normale se se la fa la russa un pó meno ( il fatto che i due nomi siano di noti cocainomani è puramente voluto :-) )

-la condanna moralista e populista verso il ricco politico con le troione e la barella mi fa cmq. un pó cagare come mentalità 

avanti così e W l'itaGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da cicciuzzo »

no morale no party :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Trez »

io con quello che mi posso permettere posso organizzare festini a base di tavernello...... :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da australiano »

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ioni.shtml

ROMA - «Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici». Cosimo Mele, 50 anni, nato in provincia di Brindisi ed in quel collegio elettorale eletto nelle liste dell'Udc, esce allo scoperto «per evitare speculazioni politiche a danno del partito».

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cicciuzzo »

La notte in un hotel a Roma con una squillo che si è poi sentita male Festino hard, Mele: sono io il parlamentare Il deputato dell'Udc: «Ma niente droga». E annuncia le sue dimissioni dal partito: «Voglio evitare indebite speculazioni»

godo.....parlamentare dell'UDC....Casini divorziato e convivente, Mele puttaniere e cocainomane....

BreastFan
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da BreastFan »

Ma lo slogan dell'UDC non era "la famiglia e i valori religiosi prima di tutto"????

non voglio fare il moralista (due squillo e coca (a chi piace, a me no) non è reato per carità ) ma voglio proprio vedere se alla fine si dimetterà  o farà  come il parlamentare di AN mesi fa che chiamó l'ambulanza per andare in tv ed è ancora li nella sua bella poltroncina! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”