when the girls say: "oohh my god..ohh Jesus

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

when the girls say: "oohh my god..ohh Jesus

#1 Messaggio da Trez »

Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented :wink: :DDD le girls USA continuano a dire : "Ohh my God!!" "Ohh Jesus!" "Ohh Shit!!" io propenderei per la terza esclamazione...più consona :DDD :DDD
E le italiche che dicono???? :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#2 Messaggio da monteur »

non dicono nulla perchè lo prendono anche in bocca
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#3 Messaggio da Trez »

monteur ha scritto:non dicono nulla perchè lo prendono anche in bocca
...si ma anche le starlette USa lo pigliano in culo ed in bocca, anzi fanno di + ATM e Cum farth ..ma trovano sempre il tempo per dire quelle frasi fra una ciucciata e l'altra!! :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#4 Messaggio da monteur »

Trez ha scritto:
monteur ha scritto:non dicono nulla perchè lo prendono anche in bocca
...si ma anche le starlette USa lo pigliano in culo ed in bocca, anzi fanno di + ATM e Cum farth ..ma trovano sempre il tempo per dire quelle frasi fra una ciucciata e l'altra!! :wink:
eh bè la classe nn è acqua, le nostre restano melanzane

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: when the girls say: "oohh my god..ohh Jesus

#5 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented :wink: :DDD le girls USA continuano a dire : "Ohh my God!!" "Ohh Jesus!" "Ohh Shit!!" io propenderei per la terza esclamazione...più consona :DDD :DDD
E le italiche che dicono???? :wink:
Non lo so, ho visto pochi film italiani (non doppiati!), e dicono anche cose sciocche: "Oh si, si dai...godo...godo...sfondami....spaccami... che cazzo meraviglioso...".

Pero' non trovi strano che in un film hard le attrici americane sono tanto religiose??? Quando volte salta dalle loro labbra (quando questo non sono tanto "occupate") la parola "God" (Dio)????
Per di piu', sarebbe difficile doppiare un'attrice americana che ripete "Oh shit...Oh shit..." (O merda, o merda). Non suona bene, vero??

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#6 Messaggio da monteur »

mah una volta una prostituta con cui sono andato a 21 anni che ne aveva 32 in una scopata volante mi diceva "siii sborrami addosso" ma in ogni caso nn è che mi aumentasse l'eccitazione...c'era troppo poco tempo ....
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: when the girls say: "oohh my god..ohh Jesus

#7 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented :wink: :DDD le girls USA continuano a dire : "Ohh my God!!" "Ohh Jesus!" "Ohh Shit!!" io propenderei per la terza esclamazione...più consona :DDD :DDD
E le italiche che dicono???? :wink:
Non so quanti film americani anal o altri (non doppiati) avrai visto Trez, ma non credo aver tanto sentito "Oh Jesus" (non ricordo un solo film di data recente dovi si sente questa espressione).
Ma "Oh my God", e "Oh shit...Oh shit!" lo dicono a mitraglietta :DDD

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#8 Messaggio da sandocan19 »

monteur ha scritto:mah una volta una prostituta con cui sono andato a 21 anni che ne aveva 32 in una scopata volante mi diceva "siii sborrami addosso" ma in ogni caso nn è che mi aumentasse l'eccitazione...c'era troppo poco tempo ....
ke bei momenti :DDD :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: when the girls say: "oohh my god..ohh Jesus

#9 Messaggio da Trez »

Len801 ha scritto:
Trez ha scritto:Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented :wink: :DDD le girls USA continuano a dire : "Ohh my God!!" "Ohh Jesus!" "Ohh Shit!!" io propenderei per la terza esclamazione...più consona :DDD :DDD
E le italiche che dicono???? :wink:
Non so quanti film americani anal o altri (non doppiati) avrai visto Trez, ma non credo aver tanto sentito "Oh Jesus" (non ricordo un solo film di data recente dovi si sente questa espressione).
Ma "Oh my God", e "Oh shit...Oh shit!" lo dicono a mitraglietta :DDD
...Ohh cazzo! :wink: :wink: adesso mi tocca rivedere tutti i miei dvd....Redlight,Anabolic,Diabolic,EvilAngel, Jules Jordan,PlatinumX, Sineplex, Sinsational, Pureplay(Seymorebutts..ndr :DDD ), Zero Tolerance,3Dgree, Devils,....ma l'ho sentita!! :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sandocan19 ha scritto:
monteur ha scritto:mah una volta una prostituta con cui sono andato a 21 anni che ne aveva 32 in una scopata volante mi diceva "siii sborrami addosso" ma in ogni caso nn è che mi aumentasse l'eccitazione...c'era troppo poco tempo ....
ke bei momenti :DDD :DDD
e intanto come sottofondo musicale passa la musichetta di "momenti di gloria"...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#11 Messaggio da Len801 »

Trez: Ohh cazzo! adesso mi tocca rivedere tutti i miei dvd....Redlight,Anabolic,Diabolic,Evil Angel, Jules Jordan, PlatinumX, Sineplex, Sinsational, Pureplay(Seymorebutts..ndr ), Zero Tolerance,3Dgree, Devils,....ma l'ho sentita!!
Non credo che e' necessario fare tanti sforzi, Trez.
(Hai dei buoni gusti, Trez...se hai film di queste ditte nella tua collezione.... a parte i Seymore Butts che per me sono di una grande noia) :DDD

Se hai sentito l'espressione "Jesus", "Jesus Christ", ecc, in film tradizionali o hard, e' piuttosto usato di modo volgare e come bestemmia.
Nei film hard e quando gli attori scopano, senti piuttosto "Oh God...", "Oh My God".
"Oh My God" e' un espressione molto corrente in Nord America...lo senti da tutti (donne giovani, anziane, maschi, ragazzini) e non e' considerato come una bestiemmia o di volgare. Come per esempio "Oh my God, I didn't know it was your birthday" (O mio dio, non me ne ero accorto che era il tuo compleanno). Ma se dico "Jesus Christ...what did you do that for?" (Cristo, perche hai fatto questo?), questo e' un poco rozzo e volgare.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#12 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

viewtopic.php?t=19853&highlight=yeah
topic doppio :evil: :evil: :evil:

(peró ottimi contributi :awww: )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#13 Messaggio da Trez »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:viewtopic.php?t=19853&highlight=yeah
topic doppio :evil: :evil: :evil:

(peró ottimi contributi :awww: )
..ehh no!! :evil: :evil: :evil: stavolta faccio il cagacazzo io!! :wink: :DDD affine direi ma nel mio ci vedo anche un possibile sviluppo religioso anche se nessuno l'ha toccato... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#14 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:viewtopic.php?t=19853&highlight=yeah
topic doppio :evil: :evil: :evil:

(peró ottimi contributi :awww: )
..ehh no!! :evil: :evil: :evil: stavolta faccio il cagacazzo io!! :wink: :DDD affine direi ma nel mio ci vedo anche un possibile sviluppo religioso anche se nessuno l'ha toccato... :-D
Riguardati il filmato di Pamela Anderson (il famoso sex tape) e vedi quante volte nomina Dio. Credo che avesse scoperto finalmente la religione in quel viaggio di nozze... :DDD :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#15 Messaggio da Trez »

Len scrive: a parte i Seymore Butts che per me sono di una grande noia)
Buttman perdonalo perchè non sa quello che dice :DDD :DDD
per me sono fra i migliori allsex di anal...scopano di gusto..... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”