[O.T.] Formula 1: processo Mc Laren

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

[O.T.] Formula 1: processo Mc Laren

#1 Messaggio da Xisco »

PARIGI (Fra), 26 luglio 2006 - La McLaren non è stata penalizzata per il possesso di documenti confidenziali appartenenti alla Ferrari. Il Consiglio Mondiale della Fia, riunito in seduta straordinaria oggi a Parigi, non ha inflitto una immediata sanzione al team di Woking sia dal punto di vista sportivo che pecuniario, nonostante sia stato violato l'articolo 151c del codice sportivo internazionale.

IL COMUNICATO FIA - Nel comunicato ufficiale diffuso al termine dell'udienza, la Fia sottolinea che "la McLaren era in possesso di informazioni confidenziali in violazione dell'articolo 151" ma aggiunge che "nello stesso momento c'è una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate in qualunque maniera per interferire impropriamente con il mondiale quindi è impossibile stabilire delle penalizzazionì".

FUTURO INCERTO - Il consiglio mondiale della federazione sottolinea ancora che "se in futuro emergerà  che queste informazioni sono state usate ai danni del campionato ci riserviamo come consiglio mondiale della federazione di invitare di nuovo davanti a noi la McLaren che dovrà  fronteggiare la possibilità  di esclusione non solo dalla stagione 2007 ma anche in quella del 2008". Nell'ultimo capoverso del comunicato il consiglio mondiale della Fia invita Nigel Stepney (ex Ferrari) e Mike Coughlan (McLaren) a "spiegare le ragioni per cui non dovrebbero essere allontanati dall'International Motosport per un periodo lungo". Il consiglio mondiale ha delegato il dipartimento legale della Fia ad occuparsi di questa materia.
DENNIS - "La punizione è allo stesso livello del crimine". Ron Dennis, patron della McLaren, non ha detto altro al termine della riunione del Consiglio mondiale della Fia sul caso di spionaggio ai danni della Ferrari.

IL DIBATTIMENTO - "L'unica cosa a cui siamo interessati è la verità ". Lo aveva detto il numero uno della scuderia McLaren Ron Dennis entrando stamattina nella sede della Fia. "Per il resto - aveva aggiunto - vedremo più tardi". Davanti alla sede della Fia, in Place de la Concorde, decine di giornalisti e cineoperatori da tutto il mondo, all'assalto dei 26 componenti del Consiglio mondiale che man mano arrivano. Attorno alle 13, Ron Dennis è uscito dalla sede Fia rilasciando un'unica dichiarazione: "Mi concedo una pausa per mangiare, si tratta di un processo duro". Probabile che tutto il Consiglio si sia concesso una sosta. Dopo poco più di quaranta minuti di pausa per il pranzo, è ripresa l'udienza del Consiglio mondiale della Fia. Il patron della scuderia britannica, Ron Dennis, è rientrato accompagnato dagli avvocati.

Da http://www.gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/07/2007, 7:03
Località: In giro per l'Italia

#2 Messaggio da ares69 »

bhè... c'era da aspettarselo visto che nello scorso GP un McLaren è stata presa con la grù e rimessa in pista e l'altra per poco non tranciava le gambe dei meccanici del box accanto mentre tagliava la strada a Fisichella che sopraggiungeva marciando regolarmente nella corsia di uscita dai box stessi... e tutto senza sanzioni, ovviamente!

8)
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#3 Messaggio da Xisco »

ares69 ha scritto:bhè... c'era da aspettarselo visto che nello scorso GP un McLaren è stata presa con la grù e rimessa in pista e l'altra per poco non tranciava le gambe dei meccanici del box accanto mentre tagliava la strada a Fisichella che sopraggiungeva marciando regolarmente nella corsia di uscita dai box stessi... e tutto senza sanzioni, ovviamente!

8)
Ovviamente.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/06/2004, 21:29
Località: midwest - USA per ora...

#4 Messaggio da hangtime »

in F1 comandano Ecclestone e Moseley, a Dennis che ha dovuto mettersi a 90 con la mercedes la Ferrari che ha il supporto diretto (economico) della FIAT è sempre stata sulle balle.... figuratevi se li punivano....

p.s.: io tifavo mclaren...
Hang

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#5 Messaggio da THE ADEPT »

....siamo innocenti.....w la mc laren......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#6 Messaggio da Xisco »

THE ADEPT ha scritto:....siamo innocenti.....w la mc laren......
:evil: :evil: :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#7 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

La cosa più brutta è la faccia da caz** di Ron Dennis all'uscita del tribunale...l'avrei preso volentieri a schiaffi...ma tanto Todt ha dichiarato che non finisce qui...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Antonio Inoki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/07/2007, 22:02
Località: Roma

#8 Messaggio da Antonio Inoki »

Beh certo che Todt non sta messo meglio, quanto a faccia... ahahah
Cmq, io la F1 non la reggo più, ma che tipo di sport è????
Eppoi, la Ferrari non mi è mai stata troppo simpatica, soprattutto perchè non fa guidare (anche) piloti italiani.
My two cents...
Ciaoo
La religione è come le lucciole, per brillare ha bisogno dell'oscurità . (A.Schopenhauer)

Cybersix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/05/2007, 20:17

#9 Messaggio da Cybersix »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:La cosa più brutta è la faccia da caz** di Ron Dennis all'uscita del tribunale...l'avrei preso volentieri a schiaffi...ma tanto Todt ha dichiarato che non finisce qui...
Ed infatti si parla già  di una citazione diretta della Ferrari contro la Mc Laren.
Sara,certamente una lunga causa,ma non credo che tutta la spy story, possa finire così.
Ecchecazzo, dopo il danno la beffa ... :evil:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#10 Messaggio da Xisco »

Antonio Inoki ha scritto:Eppoi, la Ferrari non mi è mai stata troppo simpatica, soprattutto perchè non fa guidare (anche) piloti italiani.
Ma se non sono all'altezza perchè dovrebbero farli guidare :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#11 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

me spiegate come fate a tifare Mc Laren? una curiosità ....è come se si giocano i mondiali di calcio e un Italiano tifasse l'Inghilterra
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/07/2007, 18:15
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

Re: [O.T.] Formula 1: processo Mc Laren

#12 Messaggio da Grunf »

Xisco ha scritto:"la McLaren era in possesso di informazioni confidenziali in violazione dell'articolo 151" ma aggiunge che "nello stesso momento c'è una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate in qualunque maniera per interferire impropriamente con il mondiale quindi è impossibile stabilire delle penalizzazionì".
Che cazzo vuol dire!
E' come se Tizio venisse in possesso di un libro che Caio ha rubato a Sempronio ma non venisse punito solo perchè non l'ha letto.
A casa mia si chiama complicità  e come tale punita, a Parigi probabilmente no. :evil:
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Formula 1: processo Mc Laren

#13 Messaggio da Xisco »

Grunf ha scritto:
Xisco ha scritto:"la McLaren era in possesso di informazioni confidenziali in violazione dell'articolo 151" ma aggiunge che "nello stesso momento c'è una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate in qualunque maniera per interferire impropriamente con il mondiale quindi è impossibile stabilire delle penalizzazionì".
Che cazzo vuol dire!
E' come se Tizio venisse in possesso di un libro che Caio ha rubato a Sempronio ma non venisse punito solo perchè non l'ha letto.
A casa mia si chiama complicità  e come tale punita, a Parigi probabilmente no. :evil:
E' proprio questo il punto: è come dire "hai rubato una banca ma non sappiamo se hai speso i soldi"...bah
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/06/2004, 21:29
Località: midwest - USA per ora...

#14 Messaggio da hangtime »

tifavo mclaren per hakkinen.... ero tifoso della lotus prima... e poi ferrari = fiat.... serve altro?
Hang

Avatar utente
Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/07/2007, 18:15
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

Re: [O.T.] Formula 1: processo Mc Laren

#15 Messaggio da Grunf »

Xisco ha scritto: E' proprio questo il punto: è come dire "hai rubato una banca ma non sappiamo se hai speso i soldi"...bah
Ma te la immagini la fuga di ascolti e di sponsor con un campionato privo di un top team come la Mc Laren - Mercedes?
Hanno giudicato in funzione del business...
Lo sai chi mi fa più pena? Quei coglioni delle diverse fazioni che si azzuffano al bar. Poveretti.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”