[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6151 Messaggio da cicciuzzo »

sono d'accordo sia con pan e persino con Oscar nel suo ultimo intervento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6152 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:I vecchi radicali avevano modi di fare di sinistra, aderivano alle manifestazioni di sinistra, tra di loro si chiamavano compagni, il pci non li aveva ancora ben catalogati come pericolosi.
Il loro cote' liberale l'hanno riscoperto molto dopo verso l'inizio degli anni 90 direi. In questo sono stati in linea con la societa' italiana finto marxista negli anni 70 finto liberal liberista dagli anni 80 in poi.
Per dire negli anni 70 nessun radicale si sognava di dichiararsi presidenzialista mentre era normale focalizzarsi sugli emarginati anche a livello economico.
Questo equivoco lo ritrovo anche nella mia storia personale: il guru dei miei vent'anni aveva una verniciatina radicale/di sinistra ma in realta' era ferocemente anticomunista (e pure terrone, ma "solo" pugliese, non era un caso grave di "terronismo" come i napoletani poveri :evil: ), ci misi qualche anno (1994-96) a capirne le ragioni e cominciare a smantellare il cosplay di sessantottino in cui (mi) ero avvolto: la conseguenza grave di questo mio cosplay nei primi anni '90 fu che mi scelsi come modelli dei personaggi da centro sociale che in realta' mi rifiutavano (per odio di classe o per semplice invidia :no: ) e quindi in un'eta' delicata e formativa ero solo e senza una guida :cry:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6153 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:in un'eta' delicata e formativa ero solo e senza una guida :cry:
Questa mattina ero in giro per molteplici e vorticose riparazioni, e a un certo punto ho incrociato una mamma,
la classica mamma italiana dei giorni nostri, col bimbo sul triciclo.

L'infante aveva superato i cinque metri regolamentari di distanza dalla lupa, e lei avevo cominciato a sgolarsi:
Torna qui! Subito! Sei da solo: non lo vedi?

Per un momento ho avuto chiarissima la visione del bimbo che pestava sempre più freneticamente sui pedali, allontanandosi inesorabile,
con la testa nel vento e gli occhi rivolti al cielo blu cobalto, gridando SONO DA SOLOOOOO!!! SONO DA SOLOOOO!!! :067

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6154 Messaggio da manigliasferica »

Il figlio di Daria Bignardi, a soli 19 anni è già candidato a Milano per il Pd.
Ma sia chiaro, solo perchè lo merita, non siate maliziosi.
Se non verrà eletto, finirà a fare il membro di un C.d.A di qualche municipalizzata. Anzi, siccome LACQUANONSIVENDEACQUABENECOMUNEACQUABUBBLICA, probabile che finisca a amministrare l'acquedotto gestito, come da volontà referendaria, dai partiti che governano localmente.
Ti fa incazzare? A me no. Io sono felice. Il figlio di Daria Bignardi a gestire un acquedotto a 4500 Euro al mese è l'esaltazione massima della democrazia. E' E-SAT-TA-MEN-TE quello per cui avete votato.
Tenetevelo.

https://www.facebook.com/informareXresistere

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6155 Messaggio da cicciuzzo »

#questaèunavergognafacciamolagirare

:-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6156 Messaggio da Capo Tribù »

Idea per una pagina fb di satira grossolana: Rifondare le br per sistemare i parenti.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6157 Messaggio da manigliasferica »

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... ref=HRBZ-1

Debora Serracchiani, più renziana di Renzi: così la contestatrice è diventata pasdaran
La vicesegretaria del Pd ha definito “un buon risultato” le ultime amministrative, superando in ottimismo persino il premier. Di cui è diventata l'ultras numero uno

La nuova Sandro Bondi :awww:

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6158 Messaggio da marziano »

"Mentre facevo la croce nella cabina elettorale sapevo dell’inutilità immediata di quella scelta. Se mi avessero chiesto una previsione, avrei detto che alle liste di sinistra-sinistra non sarebbe andato più del quattro-cinque per cento per cento. Se mi avessero interrogato sulle prospettive politiche, avrei risposto che non ce ne erano. Gli errori compiuti in questi anni da chi tuttavia ho votato mi erano chiari uno per uno.
E sono errori talmente gravi da rendere oggi la sua esistenza inutile. Da tempo la sinistra-sinistra non è interessata ad alcun rapporto con la società e tanto meno con quel popolo – gli umili, i poveri, gli sfruttati – che non hanno alcuna cittadinanza e alcuna presenza nel dibattito pubblico. Non lo frequenta, non lo conosce, oserei dire che non ne è interessata. Quando ne parla – ogni tanto capita - ripete slogan, frasi fatte, analisi altrui. Senza il coraggio di rompere con i luoghi comuni, con quello che un tempo era definito “pensiero unico”.
Questo disinteresse ha prodotto un “male oscuro” che ormai la pervade e la corrompe dentro. La sinistra che non si occupa dei “suoi” finisce col preoccuparsi solo di sé, cioè del mini ceto politico che ha prodotto. Su questo concentra le sue forze e le sue capacità
".

http://www.linkiesta.it/it/article/2016 ... ell/30653/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6159 Messaggio da dostum »

marziano ha scritto:"Mentre facevo la croce nella cabina elettorale sapevo dell’inutilità immediata di quella scelta. Se mi avessero chiesto una previsione, avrei detto che alle liste di sinistra-sinistra non sarebbe andato più del quattro-cinque per cento per cento. Se mi avessero interrogato sulle prospettive politiche, avrei risposto che non ce ne erano. Gli errori compiuti in questi anni da chi tuttavia ho votato mi erano chiari uno per uno.
E sono errori talmente gravi da rendere oggi la sua esistenza inutile. Da tempo la sinistra-sinistra non è interessata ad alcun rapporto con la società e tanto meno con quel popolo – gli umili, i poveri, gli sfruttati – che non hanno alcuna cittadinanza e alcuna presenza nel dibattito pubblico. Non lo frequenta, non lo conosce, oserei dire che non ne è interessata. Quando ne parla – ogni tanto capita - ripete slogan, frasi fatte, analisi altrui. Senza il coraggio di rompere con i luoghi comuni, con quello che un tempo era definito “pensiero unico”.
Questo disinteresse ha prodotto un “male oscuro” che ormai la pervade e la corrompe dentro. La sinistra che non si occupa dei “suoi” finisce col preoccuparsi solo di sé, cioè del mini ceto politico che ha prodotto. Su questo concentra le sue forze e le sue capacità
".

http://www.linkiesta.it/it/article/2016 ... ell/30653/
Scusa ma non sono minimamente d'accordo meglio pochi ma buoni che una massa di gente pronta a svendersi (andare con Verdini & Alfano) o fare da zerbino alla Merkler
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6160 Messaggio da Salieri D'Amato »

Verissimo dostum, ma l'articolista vuole evidenziare il fatto che questo gruppo è ormai elitario e invece che fare lotte di classe e/o per le masse, scendendo in piazza o esponendosi in prima persona, si rinchiude nei propri circoli non facendo più politica attiva, ma rimanendo inerte e autoreferenziale, perdendo quindi la propria identità di movimento propulsivo. In questo caso pochi e non molto buoni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6161 Messaggio da dostum »

Salieri D'Amato ha scritto:Verissimo dostum, ma l'articolista vuole evidenziare il fatto che questo gruppo è ormai elitario e invece che fare lotte di classe e/o per le masse, scendendo in piazza o esponendosi in prima persona, si rinchiude nei propri circoli non facendo più politica attiva, ma rimanendo inerte e autoreferenziale, perdendo quindi la propria identità di movimento propulsivo. In questo caso pochi e non molto buoni.
Si ma in concreto:
1) l'euro va bene oppure no?
2)Renzi va bene o no?
3)L'Italia rimane un paese industriale (ed anche agricolo) oppure tutte le attività vengono trasferite all'estero? ed in questo caso come campiamo?
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6162 Messaggio da dostum »

Poi se questa è di Sinistra voglio la tessera di Casapound come dice quell'altro fenomeno da baraccone della Boschi

Dichiarazione di voto: vorrei che Hillary Clinton diventasse presidente degli Stati Uniti. Non per femminismo e neanche per una questione generazionale. Ma per realismo.


Del suo rivale alle primarie Bernie Sanders condivido molte opinioni politiche: sono audaci, radicali e giuste. Indicano la ripresa, dopo anni di liberismo sconsiderato, di una dinamica di classe che in questi anni è stata semplicemente e superficialmente negata. Ma so che quel liberismo è fortemente radicato e difficilmente estirpabile. Credo che neppure l’elezione di un presidente che vuole sinceramente combatterlo potrebbe cambiare le cose. Ci vogliono tempi più lunghi e un’opinione pubblica più forte e convinta. Bernie Sanders vedrebbe cadere uno dopo l’altro i suoi programmi, sarebbe in breve costretto nei recinti della normalità del mercato, della guerra, degli interessi dei potenti. La sua diventerebbe, e in tempi brevi, una presidenza dimezzata. Il suo messaggio cancellato o reso opaco. Di fatto ingestibile.
La rottura simbolica di una donna presidente degli Stati Uniti è invece profondissima e non può essere cancellata né dalle sue politiche, né dalla sua appartenenza all’establishment. Ha – essa sì – un profondo e diffuso sostegno sociale. Corrisponde a una reale evoluzione della libertà e della condizione della donna. Le stesse femministe che oggi preferirebbero Sanders sono il frutto di questo profondo cambiamento. Hillary muta il volto degli Stati Uniti al di là delle sue scelte politiche e persino al di là di se stessa e del suo ingombrante marito e del suo discusso passato. Perché una donna a capo del più potente paese del pianeta ancora non l’abbiamo vista. E vederla cambia già molto anche da questa parte del mondo.
Ritanna Armeni
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6163 Messaggio da Salieri D'Amato »

dostum ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Verissimo dostum, ma l'articolista vuole evidenziare il fatto che questo gruppo è ormai elitario e invece che fare lotte di classe e/o per le masse, scendendo in piazza o esponendosi in prima persona, si rinchiude nei propri circoli non facendo più politica attiva, ma rimanendo inerte e autoreferenziale, perdendo quindi la propria identità di movimento propulsivo. In questo caso pochi e non molto buoni.
Si ma in concreto:
1) l'euro va bene oppure no?
2)Renzi va bene o no?
3)L'Italia rimane un paese industriale (ed anche agricolo) oppure tutte le attività vengono trasferite all'estero? ed in questo caso come campiamo?
L'articolo stava criticando la cosidetta sinistra-sinistra, che lascia tranquillamente che Renzi ne usurpi in parte le radici senza fare niente oltre che qualche proclama.
Il tuo è un discorso più generale, che vuoi che ti dica? Vuoi una mia opinione o quella dell'articolista? La mia è che l'euro vada rivisto nell'ambito della C.E.; che Renzi non va bene ma è l'inevitabile frutto di un vuoto di idee e personalità della classe politica in generale, oltre che degli elettori; che l'industria competitiva italiana è stata svenduta soprattutto dai rappresentanti della cosidetta sinistra precedenti a Renzi, per cui non siamo più competitivi in quasi nessun campo in un mercato globale, e senza un piano industriale serio (ma neppure ridicolo per la verità) da molti anni, siamo ormai alla mercè di chiunque voglia strapparci fette di mercato interno ed esterno, spesso assorbendo le nostre eccellenze industriali.
Ma noi si parla di proporzionale, di 80 euro, se Tizio crede o meno alle scie chimiche. Come campiamo? Sempre peggio, naturalmente.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6164 Messaggio da manigliasferica »

Dostum eri presente?

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/ ... io/538270/

Bologna, (ri)nasce il Pci: “Basta alleanza col Pd, noi siamo gli operai del terzo millennio”



magari erano presenti anche altri utenti del forum, siccome qui sembra che siano tutti contro il m5s, berlusconi, la lega, nessuno però vota PD...voteranno comunista allora

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6165 Messaggio da Capo Tribù »

Pure a zio Silvio non lo votava nessuno...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”