[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7006 Messaggio da Blif »

Io sono uno di campagna; mi spiegate che cosa si fa in queste sale, laiche o ecclesiastiche?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7007 Messaggio da SoTTO di nove »

Blif ha scritto:Io sono uno di campagna; mi spiegate che cosa si fa in queste sale, laiche o ecclesiastiche?
Si riposa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7008 Messaggio da SoTTO di nove »

Pensa che c'è gente che per tutta la vita gioca nel campetto della parrocchia ma da morto vuole una sala dove non possa vedere il crocefisso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7009 Messaggio da Souther082 »

cicciuzzo ha scritto:io proporrei un classico, tipo un fotomontaggio della Merkel che prende in culo un cazzo di 25 cm.
si ok!

ma quanto di circonzerenza ? :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7010 Messaggio da Barabino »

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21482
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7011 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto: me ne farò una ragione e ne parlerò nel prossimo incontro con il mio psicoterapeuta
Idea eccellente
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7012 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:
Blif ha scritto:Io sono uno di campagna; mi spiegate che cosa si fa in queste sale, laiche o ecclesiastiche?
Si riposa.
Si aspetta il riposo. Causa indisponibilità posti definitivi, a una mia carissima toccò attendere una decina giorni in una di queste sale.
Vi era qualcosa di familiarmente umano nella fila d'attesa, che in qualche modo la tratteneva ancora un po' tra noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7013 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Pensa che c'è gente che per tutta la vita gioca nel campetto della parrocchia ma da morto vuole una sala dove non possa vedere il crocefisso.
Anche a giocare a calcio avrebbe voluto il campetto laico. Pensa che qualche comune lo ha anche costruito, incredibile vero?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29304
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7014 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Pensa che c'è gente che per tutta la vita gioca nel campetto della parrocchia ma da morto vuole una sala dove non possa vedere il crocefisso.
Anche a giocare a calcio avrebbe voluto il campetto laico. Pensa che qualche comune lo ha anche costruito, incredibile vero?
Vedo che non hai capito il senso della mia battuta e butti li una frase che non c'entra nulla. è colpa della chiesa se il comune non ti costruisce un campetto?
Anzi hai confermato i miei sospetti. In luoghi dove non c'e un campetto comunale gli stessi che si sentono fuori posto in un cimitero con qualche croce in bella vista non disdegnano di scorrazzare sul campetto della chiesa.
Quindi se vogliamo uscire dalla semplice battuta ed entrare nel merito della battaglia (imho inutile) che portate avanti mi spieghi tutta sta mania di voler nascondere una croce quando per tutta la vita avete frequentato luoghi religiosi in mancanza di alternative?
Se il cimitero è comunale fate gli schizzinosi tanto per fare, se il campetto è parrocchiale fate finta che non ve ne freghi nulla. Da li si capisce quanto sia pretestuosa la vostra posizione.

Da noi va fortissimo il campionato di calcio del CSI. Un'orda di bestemmiatori in campetti parrocchiali. Chissà quanti geisha tra di loro. Ma sono felicissimi di poter dare un calcio ad un pallone e cambiarsi in spogliatoi con i crocefissi in bella mostra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7015 Messaggio da cicciuzzo »

Post troppo lungo per l'argomento sottodi9

Il monorigo ci stava benissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7016 Messaggio da apache »

Zingaretti tiene il disco rotto come Silvio. Ormai rotto le palle
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16865
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7017 Messaggio da TeNz »

Grande zingaro vedrete che successone alle europee con lui.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7018 Messaggio da cicciuzzo »

Mah, sai che potrebbe prendere tanti come pochi voti? Molto dipenderà dall'affluenza alle urne... Secondo me andrà meglio al sud e nell'ex regioni rosse, ma al nord non convince....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16865
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7019 Messaggio da TeNz »

Intanto ho già cassato il mio appoggio a +Europa.
Mi spiace ma non voterò per un partito che candida Philippe daverio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7020 Messaggio da scontriva »

TeNz ha scritto:Intanto ho già cassato il mio appoggio a +Europa.
Mi spiace ma non voterò per un partito che candida Philippe daverio.
come Mai?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”