[O.T.] Quante sigarette...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

[O.T.] Quante sigarette...

#1 Messaggio da Moglie di Gregory »

fumate al giorno?

Topic forse inutile ma di approfondimento vizioso. Ma quante sigarette fumano i superzetanti al giorno? Ed in che momento? E cosa fumate?

E' una semplice curiosità  dovuta forse ai sensi di colpa che ogni fumatore ha.

Inizio io:

- fumo tabacco GV yellow, cartine Bravo, filtri Rizla da 6mm
- ne fumo circa dieci al giorno (mooolte di più se esco la sera e bevo qualcosa)
- non fumo mai la mattina. La prima la accendo dopo pranzo.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#2 Messaggio da zorro »

non fumo più. Da quando quello stronzo di Sirchia ha fatto la legge per bandire il fumo dai locali, mi rifiuto di dover fumare all'aperto o in qualche rara camera a gas.Molto più civili gli Austriaci che lasciano ancora fumare nei locali, dotandosi di impianti di areazione decenti. Lì fumo volentieri. Marlboro lights. 5 o 6 a sera (ma andando lì principalmente negli swingerclub, dipende da quante tope si concedono... :) )
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#3 Messaggio da Husker_Du »

Diana blu.....circa 10-15 al giorno.....uno dei motivi per cui torno in italia spesso....

Qualche volta, in assenza delle Diana fumo le Mayfair superkings (4.55 pounds da tesco, tacci loro).....

Sigari.....Toscani antichi soprattutto

Pipa: tabacco Park lane principlamente....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#4 Messaggio da immobile0 »

-MERIT circa 5/6 la mattina accompagnate da 2/3 caffè
-dopo lauto pranzo un toscano fumato intero
-pomeriggio o 2/3 MERIT o toscano ammezzatoa mó di ciuccio in bocca
- dopo altrettanta lauta cena TOSCANO INTERO FOR EVER!!!!!!

pressione arteriosa 110/70, puls. 60, doppler arterie- annuale negativo; asma bronchiale cronica; rx torace annuale negativo; età  55 inizio fumo (max 15 siga e/o 8 + toscano) 15 anni

E' solo culo o DNA a prova di bomba!!!!!


FUMARE FA' VERAMENTE MALE RICORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »


Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#6 Messaggio da Lemmy »

Fumo di norma Camel Lights e Philip Morris Filter King , le marroni.

Ne fumo una dopo il caffè al mattino, una dopo il caffè del pranzo, e una decina tra pomeriggio e sera.
Di norma anche una-due canne.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#7 Messaggio da facialmaster »

0. sono assolutamente contro il fumo (paradosso considerato quello che faccio) :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#8 Messaggio da anxxur »

Mai fumato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 271
Iscritto il: 20/04/2004, 13:06

#9 Messaggio da U2 The Best »

Lemmy ha scritto:Fumo di norma Camel Lights e Philip Morris Filter King , le marroni.

Ne fumo una dopo il caffè al mattino, una dopo il caffè del pranzo, e una decina tra pomeriggio e sera.
Di norma anche una-due canne.
:DDD :DDD :DDD :DDD
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#10 Messaggio da doctorgonzo »

Marlboro rosse morbide, diana rosse morbide quando sono al verde.
Prima andando in studio al mattino fumavo la prima verso le 9. Ora sono a casa e la prima è dopo pranzo.
Se non esco ne fumo 3-4 al giorno, ma il fine settimana posso arrivare ad un pacchetto (a volte anche solo il sabato sera).

Sono rimasto l'unico fumatore tra la comitiva, potrebbe essere un buon motivo per smettere (ci stó pensando seriamente), ma in certi momenti è irrinunciabile.
Come diceva un mio compaesano, la sigaretta dopo il caffè è come la bestemmia dopo la martellata sul dito :DDD

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#11 Messaggio da Squirto »

0.

in compenso, vivendo a Roma, respiro tante belle polveri sottili.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#12 Messaggio da tuareg »

circa 15 Pall Mall azzurre al giorno..
la prima appena bevuto il caffe al lavoro (tra le 7:30 e le 8:30 dipende da quando inizio) altre 4/5 nelle successive 3 ore e poi più si va avanti nella giornata meno fumo fino ad arrivare la sera che me ne sparo una dopo cena con caffè o amaro e una prima di andare a letto.
Quando guido, invece, mi ammazzo: in tragitti anche di mezz'ora mi faccio scappare la tripletta..
Da quando sono papà  (6 mesi) non fumo più in casa e devo ammettere che la legge Sirchia mi ha fatto cambiare abitudini in quanto non mi piace più fumare al chiuso..comunque pur essendo parte lesa ne apprezzo i benefici..
Discorso a parte quando si fa serata dove il consumo aumenta e quando vado o mi vengono a trovare amici dove in quelle situazioni ci scappano anche diverse canne (qualche anno fa era molto più frequente attualmente abbastanza limitato).
Ho smesso per 4 anni, ho ricominciato quando ho iniziato a preparare il matrimonio, mi sento un tabagista con una discreta dipendenza, mi incazzo perchè costano sempre di più, penso spesso di smettere ma fondamentalmente adesso non ho voglia..

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#13 Messaggio da danny »

fumo gauloises blondes legeres, tra le 12 e le 15 al giorno.

fumo da 20 anni...anni fa ero riuscito a calare fino 4-5 al giorno ed effettivamente me le godevo di più ma poi mi è bastato sforare una volta per riprendere il ritmo abituale.

mi piace troppo fumare, è un momento di raccoglimento, credo che non smetteró mai.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#14 Messaggio da CanellaBruneri »

Moglie di Gregory ha scritto:fumate al giorno?

Topic forse inutile ma di approfondimento vizioso. Ma quante sigarette fumano i superzetanti al giorno? Ed in che momento? E cosa fumate?

E' una semplice curiosità  dovuta forse ai sensi di colpa che ogni fumatore ha.

Inizio io:

- fumo tabacco GV yellow, cartine Bravo, filtri Rizla da 6mm
- ne fumo circa dieci al giorno (mooolte di più se esco la sera e bevo qualcosa)
- non fumo mai la mattina. La prima la accendo dopo pranzo.

per chi fuma meno di 20 sigarette al giorno , converrebbe smettere, il rapporto costi benefici è ottimo. Io che ne fumo 40-60...me ne fotto (escludendo pipa con Dunhil night cup e toscano extravecchio)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#15 Messaggio da misha71 »

mai fumato, mi fa schifo da morire e mettere in bocca qualcosa che non posso mordere e/o deglutire frustra la mia componenete sadico-orale
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”