[O.T.] Totti rompe con la Nazionale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 31/08/2005, 13:31

[O.T.] Totti rompe con la Nazionale

#1 Messaggio da Biancodisera »

La notizia è di oggi:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... nale.shtml

Beh? E allora?
Ditemi cosa ha fatto di buono Totti in tanti anni di Nazionale?

Immagine

E allora perchè tutta 'sta telenovela del cazzo?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#2 Messaggio da faber-mi »

SZ non è mica studio aperto....qua ci si dedica a notizie serie..... :) :) :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#3 Messaggio da Santo Padre »

Totti rompe e basta...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#4 Messaggio da Xisco »

Si stesse a casa coi figli, se non ci tiene alla Nazionale meglio così
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#5 Messaggio da sonny »

era inevitabile, farsi fare le prediche da soggetti come albertini e campana (pesi morti inutili, incompetenti, insignificanti e costosi) abete (un genio della società  contemporanea, uno che ha lavorato 15 anni attaccato a carraro, mazzini e moggi e non si è accorto di niente...o almeno così millanta) credo che sia una cosa inaccettabile per qualsiasi essere umano

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/09/2006, 11:18
Località: Berghem

#6 Messaggio da Brat »

sonny ha scritto:era inevitabile, farsi fare le prediche da soggetti come albertini e campana (pesi morti inutili, incompetenti, insignificanti e costosi) abete (un genio della società  contemporanea, uno che ha lavorato 15 anni attaccato a carraro, mazzini e moggi e non si è accorto di niente...o almeno così millanta) credo che sia una cosa inaccettabile per qualsiasi essere umano
Veramente, di solito, gli essere umani sono dotati, chi più chi meno, di intelligenza. Ergo non puó essere definito essere umano.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

ne approfitto per mandare un pensiero affettuoso a PhilippeMexes5


8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 655
Iscritto il: 02/05/2007, 14:38
Località: Sardinia

#8 Messaggio da Saintfan »

Boh, ho sempre pensato che giocare con la Nazionale sia un onore: trovo davvero di cattivo gusto fare dei tira e molla ,come ha fatto lui, per la maglia azzurra. D'altra parte non ha mai prodotto cose indimenticabili: un Mondiale in corea sottotono, un Europeo che sappiamo tutti come è andato, un Mondiale vinto da comprimario. A questo punto meglio che in Nazionale vada gente più motivata e prgogliosa di indossare la maglia azzurra.
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#9 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Vestire la maglia della Nazionale è un onore evidentemente lui non se ne è accorto.....meglio così l'Italia non è "Totti dipendente" faremo meglio anche senza di lui...una volta lasciata peró non potrà  mai riaverla...MAIIIIIIIIIIIIII
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#10 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ah.. perchè Totti giocava in Nazionale???

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#11 Messaggio da nico86roma »

Abbiamo vinto senza di lui una coppa del mondo... non ha mai lasciato il segno in nazionale.
è un giocatore che non capisce cosa vuol dire giocare in nazionale, è un giocatore quindi campione con i piedi (e sono laziale) ma non nel fair play ( ricordarsi lo sputo agli europei) ed è per questo che mai vincerà  il pallone d'oro.
Se vuole vincerlo non deve sperare che giocando nella Roma accada perchè contano anche i trofei europei nell'assegnazione quindi la sua unica speranza era la nazionale.... se qualcuno si chiede perchè lo rimando a vedere la grandissima figura che la Roma e tutto il calcio italiano a fatto in Champions.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#12 Messaggio da Xisco »

Saintfan ha scritto:Boh, ho sempre pensato che giocare con la Nazionale sia un onore: trovo davvero di cattivo gusto fare dei tira e molla ,come ha fatto lui, per la maglia azzurra. D'altra parte non ha mai prodotto cose indimenticabili: un Mondiale in corea sottotono, un Europeo che sappiamo tutti come è andato, un Mondiale vinto da comprimario. A questo punto meglio che in Nazionale vada gente più motivata e prgogliosa di indossare la maglia azzurra.
Esattamente.

L'unica competizione internazionale dove è stato all'altezza fu in Olanda e Belgio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bodale83
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/03/2007, 22:08

#13 Messaggio da bodale83 »

bene così...... totti non merita di giocare alla nazionale, sopratutto perchè non ha fatto le qualificazioni..... cos'è lui il figlio della gallina bianca??? e poi se gioca come ai mondiali è meglio che se ne stia a casa.....
..ESSERE O NON ESSERE QUESTO è IL DILEMMMA...

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

#14 Messaggio da julius »

avrebbero dovuto cacciarlo dopo lo sputo agli europei...
non ha mai avuto un minimo di patriottismo...non è mai stato un giocatore decisivo ( australia a parte ) e si è permesso di dire che lo scudetto della roma è più importante del mondiale ... e al circo massimo era l'unico che aveva i fregi del proprio club ... ha anche detto che sentiva la partita col manchester più della finale mondiale... e si è visto che partita tragicomica che ha fatto la roma... totti non puó vincere assolutamente il pallone d'oro perchè non ha mai avuto il coraggio di mettersi in ballo andando in sqaudre più importanti della rioma...

adesso che ci siamo tolti questo peso .. spero solo che il dieci vada a chi lo merita... ovvero a chi ora ha il sette...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#15 Messaggio da cicciuzzo »

un bel chi se ne frega non vogliamo dirlo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”