quei giorni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quei giorni
Che cosa fate quando la vostra compagna è -come dire- indisposta? Vi astenete o vi arrapate ancor di più? O lasciate che tutto continui nel solito su e giù? Naturalmente vale anche per le femminucce
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Re: quei giorni
Tendo ad andare avanti dritto per la mia strada, senza fare prigionieri...sgrofo ha scritto:Che cosa fate quando la vostra compagna è -come dire- indisposta? Vi astenete o vi arrapate ancor di più? O lasciate che tutto continui nel solito su e giù? Naturalmente vale anche per le femminucce

In realtà mi fa senso il sangue sul mio attrezzo, di conseguenza dopo aver concluso mi sdraio sulla schiena, mentre la mia lei mi deterge, mi pulisce e mi asciuga con la devozione ammirevole di una geisha...

Ricordo che quando ero a naja un mio commilitone raccontó che lui, durante quei giorni, non si asteneva nemmeno dal leccarla. Diceva che il segreto era cospargerla di borotalco e via andare...Sosteneva che il sapore era assolutamente sopportabile (immagino dipendesse dal tipo di borotalco

Se ho rovinato la cena a qualcuno, mi dispiace...

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Fettineeeeeeeeee panateeeeeeeeeee chi ne vuole unaaaaaaaaa venghino signoriSanto Padre ha scritto:mi fa troppo effetto impanatura...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
evito solo di leccargliela, soprattutto durante l'ultimo giorno del ciclo... troppo ferroso
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
per me nell'adolescenza era fastidioso anche solo dovere andare con una ragazza vergine per l'idea del sangue....grazie a dio a 30 anni non credo mi capiterà più una mia coetanea vergine...
figuriamoci quindi in quei....giorni li....pompe....pompe...pompe....o qualche ora in più del solito a correre.....si scarica lo stesso.....

figuriamoci quindi in quei....giorni li....pompe....pompe...pompe....o qualche ora in più del solito a correre.....si scarica lo stesso.....

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen