[O.T.] Amy Winehouse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#301 Messaggio da Parakarro »

pan ha scritto:Ho visto le foto in cui appare scheletrica.

I corpi abitualmente vengono ridotti così dal cancro, dalla fame soprattutto, nei paesi poveri ancora dall'AIDS, dopo che Bush liberò le Company farmaceutiche dall'obbligo di vendere le medicine a basso costo in quei paesi e che quel viscido cialtrone di Obama non ha reintrodotto.
Anche i nazi nei lager riducevano i corpi così.

In una minoranza di privilegiati d'occidente anoressia, droghe, suicidi cronici, riducono i corpi in tal modo.

Il fatto di essersi potuta suicidare di benessere, al prezzo di 1.000 sterline al giorno, me la rende invisibile.
Non è una condanna morale, ma un disgusto profondo.

L'arte, ovviamente non c'entra niente. Come ampiamente risaputo anche la categoria "artisti" non esiste.
condivido anche se nel caso specifico... la sua morte mi ha dato molta tristezza...

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#302 Messaggio da casta diva »

NebbiosoSolare ha scritto:forse non lo sai,ma in UK è abitudine riunirsi dopo un funerale in memori del defunto,bere e mangiare qualcosa...siamo noi cristiani che ci disperiamo per lui (ma disperarci per cosa?starà sicuramente meglio di la che di qua)..o ci disperiamo per egoismo,
Forse attualmente si va perdendo, ma fino a non molti anni fa anche nei paesi cattolicissimi del centro-sud italiano c'era qualcosa di simile, credo un 'usanza molto antica: dopo i funerali amici e parenti facevano trovar pronto il c.d. "consolo", pranzi o cene abbondanti a commemorazione del defunto e a consolazione di chi restava.

Ciò detto, condivido anch'io quanto scrive pan.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#303 Messaggio da The Dark Knight »



Bello il tributo di Bruno Mars, grazie anche le sue doti vocali (creasciuto a pane e motown), lo vedo come uno dei pochi buoni nel panorama musicale.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#304 Messaggio da The Dark Knight »

Il rapporto segreto tra la Winehouse e Fielder Civil: lui la usava

A due mesi circa dalla morte di Amy Winehouse, emergono novi e inquietanti aspetti del suo rapporto con l’ex marito Blake Fielder Civil. L’uomo, secondo numerosi amici, sfruttava l’amore della cantante per spillarle denaro.

Mentre viene resa nota la notizia relativa all’esiguo patrimonio di Amy Winehouse – la donna avrebbe anche escluso Blake Fielder Civil dal testamento – emerge un altro sconcertante aspetto della vita di questa artista, morta a soli 27 anni. La donna, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico The Sun, sarebbe stata palesemente sfruttata dal suo ex marito quando ancora era in vita. La notizia lascia particolarmente perplessi ma, a raccontarla, sono stati proprio alcuni amici di Blake che hanno motivato la sua esclusione dal testamento, spiegando quale sarebbe stato il rapporto che univa Amy al suo ex marito.
Il rapporto segreto tra Amy e Blake

Che la loro storia d’amore fosse stata particolarmente tormentata era già noto. Le persecuzioni a Blake Fielder Civil da parte di una Amy mai rassegnata di fronte al loro divorzio, fecero il giro del mondo. L’uomo, attualmente in carcere, lamentava di essere vittima di stalking a causa della sua ex, ancora troppo innamorata.

Dopo la notizia della sua morte, un Blake sotto choc dichiarava invece che non aveva mai dimenticato Amy e quanto lei aveva rappresentato nella sua vita. Oggi, invece, secondo la ricostruzione fatta dagli amici dell’uomo, emerge che la loro storia d’amore potrebbe essere stata a senso unico. La Winehouse, da sempre molto più ricca rispetto al marito, si sarebbe dovuta far carico del terribile onere di pagarlo per ogni bacio ricevuto. La richiesta, avanzata scherzosamente dall’uomo, veniva accolta da una Amy compiacente, da sempre attenta a tutte le esigenze di Blake.

Amy era follemente innamorata di Blake. Aveva sempre 150 sterline a portata di mano per pagarlo mentre lo baciava. Succedeva anche che erano seduti sul divano con un paio di drink, lei cercava le coccole e gli diceva: “Dammi un bacio marinaio” e poi lui le chiedeva i soldi. Blake lo faceva per poi acquistare crack ed eroina.

Il racconto dell’amico di Fielder Civil parla, dunque, di una consuetudine scherzosa alla quale, tuttavia, Amy si sarebbe sempre prestata. Nonostante l’amore con Reg Traviss, il suo ultimo fidanzato, sarebbe stato proprio Blake l’uomo più importante della sua vita e, sebbene non ricambiata, la Winehouse avrebbe fatto qualunque cosa in suo potere pur di renderlo felice. Perfino pagarlo perché le dimostrasse attenzione.

http://gossip.fanpage.it/il-rapporto-se ... -la-usava/


Tranne la storia del bacio che è abbastanza squallida fosse vera, mi pare ovvio che Amy era la sua fonte di reddito per comprarsi la roba. A proposito, pare che il patrimonio inizialmente stimato a 11 milioni sia sceso a 2!

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#305 Messaggio da Tasman »

Oggi per radio ho sentito questo pezzo,mi ha preso una grande nostalgia.Un pò per l'artista,e sopratutto per il testo della canzone.
In una coppia, chi ama di più lo prende alla fine regolarmente nel culo. E' così.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#306 Messaggio da Tasman »

Immagine

Una statua a grandezza naturale di Amy Winehouse è stata svelata a Londra ieri, in occasione di quello che sarebbe stato il 31esimo compleanno della cantante, nel suo amato quartiere di Camden Town, nella zona nord della città. La scultura ritrae l'artista con la sua abituale pettinatura ad alveare. Fra i presenti c'era il padre, Mitch Winehouse, il quale ha detto che è stata una "emozione incredibile" vedere la statua. "È come fermare il tempo per lei in un bel momento" e "speriamo davvero che ai fan di Amy piacerà la statua", ha proseguito il padre. Amy Winehouse è morta tre anni fa dopo avere lottato contro l'abuso di alcol e droga. La sua famiglia ha istituito una fondazione per aiutare i giovani a combattere contro problemi simili.





Yeah! :blowkiss:

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”