[O.T.] Amy Winehouse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#271 Messaggio da magnamagna »

ma quando mai, non è Bender di Futurama
AAA CERCASI ACCOUNT

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#272 Messaggio da The Dark Knight »

magnamagna ha scritto:ma quando mai, non è Bender di Futurama
beh, il Delirium tremens esiste veramente, certo che dalla faccia che aveva a Belgrado, purtroppo mi sembra che l'alcool svolgeva la minima parte... :cry:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#273 Messaggio da nik978 »

The Dark Knight ha scritto:Familiari Winehouse: forse morta per avere smesso di bere

TMNews

Roma, 28 lug. (TMNews) - Amy Winehouse potrebbe essere morta per avere smesso di bere: ne sono convinti i genitori della cantante di "Rehab", la quale nelle ultime tre settimane prima di morire non aveva più toccato un goccio di alcol. Un'interruzione così drastica - rivela il Sun - avrebbe provocato uno choc per l'esile corpo della star 27enne. Secondo fonti vicine alla famiglia, Amy avrebbe infatti ignorato il consiglio dei medici di abbandonare gli alcolici in modo graduale. Il padre Mitch ha rivelato durante la cerimonia funebre che la figlia le aveva detto che "non poteva farlo". Per lei era "tutto o niente" e ha "smesso del tutto". I familiari pensano che la giovane artista sia deceduta sabato scorso in seguito a un attacco epilettico, perchè il suo fisico gracile non è stato in grado di sopportare l'astinenza che si era imposta. La star di "Back to Black" tuttavia ci era ricaduta tre giorni prima, quando al festival iTunes alla Roundhouse a Camden, North London, si era bevuta un mix di gin e Red Bull. Bisognerà tuttavia aspettare le prossime settimane per conoscere gli esiti degli esami tossicologici chiesti dalla polizia di Londra e con essi la vera causa della morte dell'artista inglese.


Se fosse vera la notizia... cazzo che beffa!
battute ha parte conosco 2 persone bevitori pesanti (non ai suoi livelli) che smettendo di colpo hanno avuto dei problemini...ci potrebbe stare..


(gin e redbull??? e che roba e'??) :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#274 Messaggio da The Dark Knight »

nik978 ha scritto: (gin e redbull??? e che roba e'??) :-?
Ghetto Gin :wink:

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#275 Messaggio da The Dark Knight »



Aveva 21 anni all'epoca, cazzo se era bella. Starei ore a guardare il suo sorriso. Avesse preso altre strade (ho evitato piste perchè non mi sembrava il caso)... "Doc" Emmett L. Brown se esisti, dammi la tua Delorean che la vado a salvare :(

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#276 Messaggio da Paperinik »

(ANSA) - ROMA - Amy Winehouse voleva adottare una bimba a St. Lucia: la cantante morta la scorsa settimana a Londra "avrebbe voluto essere mia mamma", ha detto al Sunday Mirror la piccola Dannika Augustine, 10 anni, che aveva incontrato Amy durante un suo soggiorno nell'isola caribica. La nonna della bambina ha detto al giornale che Amy aveva avviato le pratiche legali per l'adozione.

Le è andata di lusso.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#277 Messaggio da KrystalClub »

Avete presente quella scena in "Per favore, non toccate le vecchiette", in cui un grandissimo Zero Mostel porge a Gene Wilder il copione di "Primavera per Hitler", dicendogli: "Annusa: è puro sterco!"...?

Bene, adesso godetevi il fondo odierno di Alberoni sul Corriere:

Pubblico & privato
Il rock, la trasgressione
e la stagione delle droghe


Il rock, la trasgressione
e la stagione delle droghe


Dopo la morte di Amy Winehouse ho ricevuto molte telefonate di persone addolorate che mi chiedevano perché tanti cantanti muoiano così giovani di droga. E, ricordando Jim Morrison, Adam Goldstein, Sid Vicious, Jimi Hendrix fino a Elvis Presley, mi è venuto spontaneo fare un confronto. Puccini per comporre le sue opere stava sul lago di Massaciuccoli, solo e, nel più assoluto silenzio, dava voce alle sue emozioni più intime.

Tutta la musica italiana, anche negli anni Sessanta, da Modugno a Endrigo a Mina a Battisti, esprime i sentimenti abituali, l’amore. Il rock no. È americano, nasce dall’espansione di sé, dal superamento delle emozioni normali. È espressione di esperienze parossistiche possibili solo con la droga. E anche chi ascolta questa musica in concerto o in discoteca, spesso, per viverla, deve fare lo stesso. Tutto è nato negli anni Sessanta negli Stati Uniti e in Inghilterra con una rivoluzione dei valori, del costume, della musica e la contemporanea diffusione dell'Lsd, dell’eroina, della marijuana, della cocaina. Da allora l'uso delle droghe ha continuato a crescere. Oggi ha già cambiato le relazioni fra i sessi e non solo nelle discoteche e nei droga party. E modifica le relazioni sociali perché numerosi professionisti che usano quotidianamente cocaina sono diventati emotivamente indifferenti e mostrano un’esagerata sicurezza. Un giorno gli storici ricorderanno questo periodo come «il periodo della droga», un po’ come facciamo noi quando ricordiamo le fumerie d'oppio e la guerra dell'oppio in Cina. Un Paese che fino a quel momento si considerava il centro del mondo e il cui imperatore chiamava «caro vassallo» il re d’Inghilterra. Poi il contatto con la potenza tecnologica occidentale ha scatenato una crisi che durerà 150 anni e l'oppio ne è stata una espressione.

Cosa significa allora il diffondersi delle droghe in Occidente? Forse è l’espressione di una trasformazione dovuta alla vertiginosa innovazione tecnologica e alla mondializzazione in cui si rovesciano gli equilibri di potere mondiale, con la finanza sfrenata, gli smisurati indebitamenti degli Stati, non solo in Paesi poveri ma perfino negli Stati Uniti, e il dominio delle potenze asiatiche. A cui corrisponde una crisi dei valori tradizionali, l’individualismo sfrenato, il tentativo di superare se stessi, certa musica rock e, quindi, anche la morte di Amy Winehouse e di altri come lei.

Francesco Alberoni



Ma secondo voi, al Corriere lo prendono sul serio o sghignazzano e si danno di gomito, quando ricevono i suoi articoli?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#278 Messaggio da scb »

KrystalClub ha scritto: Puccini per comporre le sue opere stava sul lago di Massaciuccoli, solo e, nel più assoluto silenzio, dava voce alle sue emozioni più intime.

Tutta la musica italiana, anche negli anni Sessanta, da Modugno a Endrigo a Mina a Battisti, esprime i sentimenti abituali, l’amore. Il rock no. È americano, nasce dall’espansione di sé, dal superamento delle emozioni normali.
È espressione di esperienze parossistiche possibili solo con la droga.
E anche chi ascolta questa musica in concerto o in discoteca, spesso, per viverla, deve fare lo stesso.
Ma secondo voi, al Corriere lo prendono sul serio o sghignazzano e si danno di gomito, quando ricevono i suoi articoli?
Idiozie allucinanti di un trombone ignorante.
1. Puccini ecc. ecc... Ok: allora Baudelaire, Poe, e gli innumerevoli artisti di ogni epoca e campo di applicazione che si drogavano, oppure bevevano all'inverosimile? Che cazzo è questa nostalgia di tempi migliori??? Parlare di Puccini e solo di lui è intellettualmente disonesto. Vuol dire agganciare il fenomeno droga solo al rock.

2. Tutto il discorso rock e musica italiana è da vomito, assoluto. Primo: Amy Whinehouse ha ben poco a che fare col rock. Secondo: generalizzare la musica rock in quel modo è qualcosa di allucinante. Mi chiedo se Alberoni abbia mai sentito qualche album di rock, se conosca il fenomeno che ora analizza da consumato critico sociale. Ma Alberò, ma che cazzo stai a dì?

3. Il rock, lo si ascolta in discoteca??? Ma sai che esistono i live, gli stadi, i teatri, i comcerti? mI sembrano i classici discorsi della nonnetta, che accomuna tutti i fenomeni cosiddetti giovanili in un unico calderone. E così, rock, discoteca ecc.ecc.....

Alberoni è il classico esempio di intellettuale (per così dire) che crede di essere onnisciente. Se ammettesse la sua ignoranza, sarebbe molto meglio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#279 Messaggio da KrystalClub »

scb ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Puccini per comporre le sue opere stava sul lago di Massaciuccoli, solo e, nel più assoluto silenzio, dava voce alle sue emozioni più intime.

Tutta la musica italiana, anche negli anni Sessanta, da Modugno a Endrigo a Mina a Battisti, esprime i sentimenti abituali, l’amore. Il rock no. È americano, nasce dall’espansione di sé, dal superamento delle emozioni normali.
È espressione di esperienze parossistiche possibili solo con la droga.
E anche chi ascolta questa musica in concerto o in discoteca, spesso, per viverla, deve fare lo stesso.
Ma secondo voi, al Corriere lo prendono sul serio o sghignazzano e si danno di gomito, quando ricevono i suoi articoli?

Idiozie allucinanti di un trombone ignorante.
1. Puccini ecc. ecc... Ok: allora Baudelaire, Poe, e gli innumerevoli artisti di ogni epoca e campo di applicazione che si drogavano, oppure bevevano all'inverosimile? Che cazzo è questa nostalgia di tempi migliori??? Parlare di Puccini e solo di lui è intellettualmente disonesto. Vuol dire agganciare il fenomeno droga solo al rock.

2. Tutto il discorso rock e musica italiana è da vomito, assoluto. Primo: Amy Whinehouse ha ben poco a che fare col rock. Secondo: generalizzare la musica rock in quel modo è qualcosa di allucinante. Mi chiedo se Alberoni abbia mai sentito qualche album di rock, se conosca il fenomeno che ora analizza da consumato critico sociale. Ma Alberò, ma che cazzo stai a dì?

3. Il rock, lo si ascolta in discoteca??? Ma sai che esistono i live, gli stadi, i teatri, i comcerti? mI sembrano i classici discorsi della nonnetta, che accomuna tutti i fenomeni cosiddetti giovanili in un unico calderone. E così, rock, discoteca ecc.ecc.....

Alberoni è il classico esempio di intellettuale (per così dire) che crede di essere onnisciente. Se ammettesse la sua ignoranza, sarebbe molto meglio.
Guarda: ti dico solo che mio fratello, diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, del quale Alberoni è presidente, mi racconta aneddoti allucinanti sulla sua ignoranza abissale in materia di cinema.
Eppure, chissà perchè, è lì.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#280 Messaggio da scb »

Tipico di molti ambiti, culturali e non, della nostra splendida italia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#281 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Puccini per comporre le sue opere stava sul lago di Massaciuccoli, solo e, nel più assoluto silenzio, dava voce alle sue emozioni più intime.

Tutta la musica italiana, anche negli anni Sessanta, da Modugno a Endrigo a Mina a Battisti, esprime i sentimenti abituali, l’amore. Il rock no. È americano, nasce dall’espansione di sé, dal superamento delle emozioni normali.
È espressione di esperienze parossistiche possibili solo con la droga.
E anche chi ascolta questa musica in concerto o in discoteca, spesso, per viverla, deve fare lo stesso.
Ma secondo voi, al Corriere lo prendono sul serio o sghignazzano e si danno di gomito, quando ricevono i suoi articoli?
Idiozie allucinanti di un trombone ignorante.
1. Puccini ecc. ecc... Ok: allora Baudelaire, Poe, e gli innumerevoli artisti di ogni epoca e campo di applicazione che si drogavano, oppure bevevano all'inverosimile? Che cazzo è questa nostalgia di tempi migliori??? Parlare di Puccini e solo di lui è intellettualmente disonesto. Vuol dire agganciare il fenomeno droga solo al rock.

2. Tutto il discorso rock e musica italiana è da vomito, assoluto. Primo: Amy Whinehouse ha ben poco a che fare col rock. Secondo: generalizzare la musica rock in quel modo è qualcosa di allucinante. Mi chiedo se Alberoni abbia mai sentito qualche album di rock, se conosca il fenomeno che ora analizza da consumato critico sociale. Ma Alberò, ma che cazzo stai a dì?

3. Il rock, lo si ascolta in discoteca??? Ma sai che esistono i live, gli stadi, i teatri, i comcerti? mI sembrano i classici discorsi della nonnetta, che accomuna tutti i fenomeni cosiddetti giovanili in un unico calderone. E così, rock, discoteca ecc.ecc.....

Alberoni è il classico esempio di intellettuale (per così dire) che crede di essere onnisciente. Se ammettesse la sua ignoranza, sarebbe molto meglio.
Può anche aver ascoltato qualcosa di rock, ma evidentemente non ci ha capito un cazzo. :roll:

In genere gli sfugge proprio che qualsiasi forma di musica è la traduzione in suono dei moti animici che già fanno parte dell'uomo. Un lago o una droga possono soltanto stuzzicare per risonanza o farci percepire meglio quei moti e noi riprodurli.

Ma tant'è... nella cultura nazionalmerdpopolare italiana sanremistica Vodoo Chile l'ha scritta la droga e non Hendrix.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#282 Messaggio da CanellaBruneri »

(tanto per dire: Puccini fu grandissimo puttaniere ed estimatore della polvere bianca)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#283 Messaggio da Stickman »


Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#284 Messaggio da Tasman »



è sempre la stessa storia,quando muore qualcuno,realizzi in modo completo l'accaduto,la gravità, soltanto dopo alcuni giorni..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/03/2008, 23:09
Località: Milano

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#285 Messaggio da labile »

Alberoni.
per me è molto utile.
se vuoi inquadrare in fretta qualcuno chiedigli cosa pensa di Alberoni.
ma non farlo subito: non esiste una seconda possibilità di fare una buona prima impressione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”