[O.T.] Amy Winehouse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#16 Messaggio da Husker_Du »

bella voce indubbiamente......madre natura e' stata generosa con lei a livello artistico ma non altrettanto a livello estetico....

Purtroppo la ragazza ha problemi di droga seri dovuti anche a suo marito, noto tossico.....hanno provato a fare riabilitazione assieme ma non e' stato un gra successo...

Ultimamente se non sbaglio, si e' rifiutata di andare in rehab again a meno che anche il marito non andasse con lei.....
La ragazza e' innamorata.....pure troppo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#17 Messaggio da australiano »

mah, saró strano io, ma l'ho vista in alcuni video e ...


ME LA FAREI ALLA GRANDE


che ha che non va?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#18 Messaggio da Husker_Du »

Bof.....puo' anche piacere per carita'.....io credo ci siano cantanti meno brave ma molto (ma molto) piu' fighe...tutto qui....

Immagine

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#19 Messaggio da australiano »

beh ovvio che una Jessica Simpson (la prima che mi viene in mente) sia meglio, peró insomma, dire che questa sia un cesso, come ho letto in alcuni commenti mi pare esagerato.

poi ovvio che se fosse una tranquilla segretaria magari perderebbe molto del suo fascino, mentre essendo "cantante di successo" ne acquista parecchio, peró insomma... come dice qualcono "ho scopato di peggio, pure pagando!"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#20 Messaggio da Husker_Du »

Beh se madre natura oltre alla voce le avesse dato pure l'aspetto fisico....sarebbe stato forse troppo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#21 Messaggio da colpo »

ieri ho visto una parte di replica degli EMA su mtv e c'era la sua performance live:
qualcuno l'ha vista? ammazza se stava fatta............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#22 Messaggio da alex1jd1 »

colpo ha scritto:ieri ho visto una parte di replica degli EMA su mtv e c'era la sua performance live:
qualcuno l'ha vista? ammazza se stava fatta............
Si, uno spettacolo molto triste.

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#23 Messaggio da Oscar63 »

adoro il timbro r&b anni'60
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:ieri ho visto una parte di replica degli EMA su mtv e c'era la sua performance live:
qualcuno l'ha vista? ammazza se stava fatta............
ho sentito..ci sono documenti?
vado a vedere

su youtube sono tutti
This video is no longer available due to a copyright claim by Viacom International Inc.
:alien:

finchè dura
http://www.youtube.com/watch?v=dewtCShee04
eccolo

peró..non male.. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

Londra, 3 Dicembre 2007 - Amy Winehouse, nel freddo polare delle 5.40 del mattino a Londra, e' stata fotografata per strada in reggiseno e scalza, con la faccia stravolta. Le immagini sono pubblicate oggi dal Sun, che scrive che la cantante, 24 anni, aveva partecipato a una festa a casa di amici in serata. Ma alcune ore piu' tardi, la tormentata artista e' stata fotografata a Bow, est di Londra, uscita di casa con indosso solo reggiseno rosso e jeans.



Secondo una fonte citata dal tabloid, ''Amy e' uscita fuori e ha iniziato a inciampare mentre si guardava intorno. Ha guardato oltre il recinto come se stesse citando qualcosa. Faceva un freddo glaciale... mormorava tra se' e se' qualcosa di incomprensibile. Non era il comportamento di qualcuno che ci sta con la testa''. La scorsa settimana, Winehouse ha cancellato il suo tour britannico, affermando di non poter continuare a fare concerti senza suo marito, Blake Fielder-Civil, in galera per aggressione. Un portavoce della cantante ha dichiarato: ''Amy stava dormendo e ha sentito un rumore. E' uscita fuori a controllare. Non ha realizzato che ora era''.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#26 Messaggio da XCLARAX »

questa donna comincio ad adorarla
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#27 Messaggio da Husker_Du »

La ragazza e' sulla buona strada per l'overdose.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#28 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

nik978 ha scritto:Londra, 3 Dicembre 2007 - Amy Winehouse, nel freddo polare delle 5.40 del mattino a Londra, e' stata fotografata per strada in reggiseno e scalza, con la faccia stravolta. Le immagini sono pubblicate oggi dal Sun, che scrive che la cantante, 24 anni, aveva partecipato a una festa a casa di amici in serata. Ma alcune ore piu' tardi, la tormentata artista e' stata fotografata a Bow, est di Londra, uscita di casa con indosso solo reggiseno rosso e jeans.



Secondo una fonte citata dal tabloid, ''Amy e' uscita fuori e ha iniziato a inciampare mentre si guardava intorno. Ha guardato oltre il recinto come se stesse citando qualcosa. Faceva un freddo glaciale... mormorava tra se' e se' qualcosa di incomprensibile. Non era il comportamento di qualcuno che ci sta con la testa''. La scorsa settimana, Winehouse ha cancellato il suo tour britannico, affermando di non poter continuare a fare concerti senza suo marito, Blake Fielder-Civil, in galera per aggressione. Un portavoce della cantante ha dichiarato: ''Amy stava dormendo e ha sentito un rumore. E' uscita fuori a controllare. Non ha realizzato che ora era''.
Voglio le foto!!! :065
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#29 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#30 Messaggio da nik978 »

no no..sono Fantasticheeeeeeee


voi non potete capire... :wink: :wink:
un giorno vi racconteró... :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”