Perchè gli insetti spappolati sarebbero arrapanti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
deprived
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 78
Iscritto il: 22/05/2007, 1:56

Perchè gli insetti spappolati sarebbero arrapanti?

#1 Messaggio da deprived »

Qualcuno mi saperebbe spiegare quali sono i meccanismi che porterebbero qualcuno ad arraparsi guardando questa roba?
http://www.fetish-world.jp/english/cgi/ ... gi?genre=2
http://www.fetish-world.jp/english/cgi/ ... item=15466
http://www.fetish-world.jp/english/cgi/ ... item=15094

Cioè, diamine, ma quali maledetti meandri psicologici possono far mettere in collegamento immagini di insetti spappolati ed eccitazione? Mi è più facile capire il collegamento tra escrementi e sessualità  (e quindi lo skat, che mi fa comunque schifo), che non 'sta roba.

Non voglio deridere nessuno, nè essere arrogante. Vorrei davvero cercare di dare a questa roba una spiegazione "intelligente".

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sono degli sporchi depriveds.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#3 Messaggio da Santo Padre »

o Nerd...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#4 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Che schifo.

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#5 Messaggio da Forrest Gump »

Non c'è da stupirsi, la gente si scalda per tutto tranne che per la FIGA (il che mi sembra strano)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 30/05/2007, 10:48
Località: sicilia

#6 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

Forrest Gump ha scritto:Non c'è da stupirsi, la gente si scalda per tutto tranne che per la FIGA (il che mi sembra strano)
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#7 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Se continuiamo di questo passo andrà  a finire che la gente si ecciterà  anche per 1 unghia incarnita.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#8 Messaggio da CanellaBruneri »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Se continuiamo di questo passo andrà  a finire che la gente si ecciterà  anche per 1 unghia incarnita.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
SILVIAAAAAAAA?? Come siamo messi sull'incarnito? :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#9 Messaggio da Luis Sfigo »

dio mio che schifo....ma poi li leccano i piedi???
SILVIAAAAAAAA?? Come siamo messi sull'incarnito?
ahahahhahahahahahahahahahhahaha

cmq in giappone sono strani non poco...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#10 Messaggio da misha71 »

be cerco una risposta alla tua giusta e condivisibile domanda/perplessità .

Immagino che questo intreresse rappresneti una 'deriva' del retifismo (che già  di per sè io non capisco visto che l'unica cosa che mi appassiona son le tette!!), appannaggio quindi di una psicologia (maschile? non credo di aver mai conosciuto donne retifiste...) coinvolta già  di per sè dalle tematiche della sottomissione psichica e fisica.

Immagino/elucubro che il soggetto entomologico (gli scarrafoni) siano dei mediatori dell'identità  dei soggetti maschi che amano sentirsi schiacciati/annullati/vilipesi, appunto come orride blatte et simili.

considera poi che (almeno dal poco che ho visto dei link) parliamo di giappone dove la libido percorre binari che già  di loro sono piuttosto distanti dai nostri (ma su questo aspetto credo che altri forumisti abbiano competenze specifiche e raffinate)...

...quindi direi, limoncini siete liberi di amare gli scarrafoni, basta che mollate le tette!!!...

ciao
m
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#11 Messaggio da Forrest Gump »

Onestamente meglio 'na tetta che uno scarrafone!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#12 Messaggio da Lemmy »

Forrest Gump ha scritto:Non c'è da stupirsi, la gente si scalda per tutto tranne che per la FIGA (il che mi sembra strano)
AMEN
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
BreastFan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/06/2007, 13:10
Località: Milano

#13 Messaggio da BreastFan »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Se continuiamo di questo passo andrà  a finire che la gente si ecciterà  anche per 1 unghia incarnita.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ah perchè, non ci sono già  i maniaci dell'unghia incarnita???? :lol:

le vie delle perversioni sono infinite! :awww: (ed è un bene forse)

Avatar utente
Lady_cleopatra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/07/2007, 16:34
Località: milano

#14 Messaggio da Lady_cleopatra »

Forrest Gump ha scritto:Non c'è da stupirsi, la gente si scalda per tutto tranne che per la FIGA (il che mi sembra strano)
Se c'è gente che và  pazza per i piedi sporchi perchó stupirsi per qualche povero insetto spappolato? :-D

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#15 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ora provo a eccitarmi su questa cacchio di zanzara che girava per casa e che è finita spappolata sulla mia infradito :DDD :DDD :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”