[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#316 Messaggio da Ultra »

finchenoncado ha scritto:io ho questa....proprio questa

Immagine

Immagine

Immagine
perchè la vendi?
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

col. pattex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/12/2007, 17:45
Località: veneto
Contatta:

#317 Messaggio da col. pattex »

La mia piccola è una Yamaha Fazer 1000 (quella vera a carburatori).
ed è qui: http://www.xuhini.org
...in me qualche neurone ancora vive. forse è sufficiente perchè attorno si ricostruisca il cervello.basta innaffiarlo spesso. con la weizen...(col.pattex)

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#318 Messaggio da Jorgos »

finchenoncado ha scritto:io ho questa....proprio questa

Immagine

Immagine

Immagine
Bella bambina!! Un mio amico ha la versione del 2000, 900cc..un pochino elaborata, una bestiola niente male..
Il mio sogno da smanettone è la buell xb12s

Immagine

Immagine
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#319 Messaggio da Ortheus »

Jorgos ha scritto:Immagine


=




Immagine


( i motociclisti seri chiamo questo tipo di moto.... "un cancello"...)


8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#320 Messaggio da Ultra »

diciamo che la Buell ha sopperito ad un motore pesantissimo che non va un cazzo di niente, con una moto cortissima, con un'avancorsa pazzescamente corto così da dare un po di "sugo" almeno sullo stretto... dove è più importante l'agilità  e la coppia

fuori da quel terreno... lassem perd
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#321 Messaggio da Jorgos »

Ultra ha scritto:diciamo che la Buell ha sopperito ad un motore pesantissimo che non va un cazzo di niente, con una moto cortissima, con un'avancorsa pazzescamente corto così da dare un po di "sugo" almeno sullo stretto... dove è più importante l'agilità  e la coppia

fuori da quel terreno... lassem perd
parole giuste...è proprio per questo che mi piace..poi ci schiaffi un kit racing e allora diventa una turbina sul breve... a me non piace andare in autostrada per arrivare a 300km/h...basta avere la moto giusta e anche una scimmia ci riesce...sempre che sappia frenare e curvare... :roll:
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#322 Messaggio da Jorgos »

Ortheus ha scritto:
Jorgos ha scritto:Immagine


=




Immagine


( i motociclisti seri chiamo questo tipo di moto.... "un cancello"...)


8)
beh almeno dammi qualche motivazione per un commento negativo...così almeno potresti convincermi.. :wink:
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#323 Messaggio da Ortheus »

Jorgos ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Jorgos ha scritto:Immagine


=




Immagine


( i motociclisti seri chiamo questo tipo di moto.... "un cancello"...)


8)
beh almeno dammi qualche motivazione per un commento negativo...così almeno potresti convincermi.. :wink:



Ok: ci provo:

Frenata: è l'aspetto più deludente, dato che il generoso (per dimensioni) disco perimetrale, non frena un cazzo

i comandi (di tutte le Buell),non brillano per cura progettuale e finitura, soprattutto considerando gli oltre 12.000 Euro necessari per portarsela a casa il modello da te agognato

Bisogna ringraziare "Il tiro" del motore che viene incontro al cambio, che da parte sua non è un esempio di rapidità  e di precisione (come in quasi tutti i cancelli)

La sella ha una forma che impedisce qualsiasi spostamento longitudinale del corpo...voglio vederti se sei alto e vuoi curvare...


ah. se sei alto più di 175/180 cm, sono cazzi tuoi davvero....


convinto?

O perlomeno, ti ho instillato un piccolo dubbietto?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#324 Messaggio da Jorgos »

hehe...sul prezzo è calato di miseri 1000 euri..ma tutto fa brodo! Sul cambio è vero! Sulla frenata ci sono parecchi pareri discordanti...sono alto 1,84...l'ho provata ed effettivamente bisogna farci un pó la mano! Il passo corto da certamente più agilità  nel misto stretto e nel misto veloce, con il difetto che quando parte il posteriore non ti avverte un granchè = tiri una boccata in terra! Da quel che ho potuto provare, non è una moto per niubbi, bisogna starci molto attenti. Ho una hornet, e nel caso dovessi prendere la buellina, non la venderei mai! Diciamo che preferisco le naked e non mi piacciono le sportive pure..perció hornet+buell farebbe al caso mio...
Il fatto è che la moto, a differenza delle macchine, è un mezzo molto personale...dopo che uno ne ha provate un pó (intendo i vari generi che il mercato offre) si sceglie quella che gli da maggior feeling e il gioco è fatto!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#325 Messaggio da Ortheus »

Insomma, Jorgos, in pratica mi hai dato ragione praticamente su tutto, ma non cambi idea.

Evabbè, diciamo che ho tentato di farti risparmiare 12....pardon, 11.000 euro....

Pazienza....

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#326 Messaggio da Ultra »

con 7/8.000 euro oggi ti porti a casa una aprilia tuono factory old version (ohlins, pinza radiale, carbonio a profusione...) che alla buell gli caga in testa su qualunque terreno

con 11.000 porti a casa la nuova non factory che gli caga in testa uguale

pensaci...11.000 euro per quel cancello sono davvero buttati ar cesso
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

z1000

#327 Messaggio da Jorgos »

il fattore quattrini è lo scoglio maggiore effettivamente, quanto avró dei soldi da investire su una moto vedró veramente quello che s'adda fà !
Cmq esprimo il mio giudizio sulle affermazioni quellamoto caga in testa a quella o viceversa: ogni possessore è contento della moto che ha e se c'è uno che ce l'ha più performante sono cazzi suoi, io sono contento della mia punto e basta! Che il discorso poi vada a finire sull'esborso di soldi in più...beh allora sono d'accordo! un'altra moto che mi piace molto e oltretutto ne sento parlare un gran bene è la z1000...un altra su cui potrei fare un pensierino (in particolar le nuova colorazione 2008)

Immagine
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#328 Messaggio da Ultra »

l'affermazione è ovviamente puramente tecnica raffrontando la Buell con altri modelli a parità  di fascia (o anche spendendo meno)

poi è chiaro che "ogni scarrafone è bello a mamma sua"
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#329 Messaggio da Jack de Quadri »

Centauro tutta la vita....... a partire dalla mitica NSR 125 a 16 anni per poi passare ad un rozzo TT quando si ingolfava le madonne e pure il ginocchio partivano si sprecavano....poi ad un mosterino dark molto dark....poi HONDA CBR 600 per il salto di qualità  a livello di velocità  e di impegno nella guida......poi ancora peggio CBR 1000 RR FIRE BLADE un mostro di potenza per la paura visto che crescendo divento un pó più giudizioso la uso solo in pista e per tutti i giorni ho riscoperto il mio vero amore quello per le Naked ho una Hornet 600 rigorosamente con faro tondo e conta kilometri non digitale....anche se il sogno rimane lei

Immagine

MV AUGUSTA BRATALE GLADIO

talmente bella che la metterei in salone come parte dell'arredamento

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#330 Messaggio da danny_the_dog »

E intanto qui a Milano continua a piovere...
Dai ca##o che ho il rodaggio da finire...
:evil: :evil: :evil:

[Mode Moralista on]

Comunque cari amici motociclisti vi invito ad assere prudenti in questo inizio di stagione: non si è allenati, le gomme sono ferme da un po' e le strade non sono proprio proprio messe bene...e ricordatevi abbigliamento tecnico, casco e paraschiena sempre!!!

[Mode Moralista off]

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”