Invitante la prima foto di Bambolona, ma il resto del corpo non a caso è nascosto nell'acqua, il suo è un caso eclatante di sproporzione tette/culo, nell'insieme è parecchio tozza.
Le preferisco la Gomez, pur non piacendomi granchè di viso.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
indeciso...
le brasileire sono note per l'anal, la rumena deve fare del tit-fucking da urlo.
per stavolta voto la bambolona perchè ha qualcosa che mi attizza più della magda, che trovo troppo snob e con la puzza sotto il naso.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
qui sono indeciso....la seconda foto di magda mi invoglia ad una grande sessione di ANAL...quando vedo bambolona mi invoglia ad una sana jizzata sulle zinnone....
vada per il jizz on her juggs
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Bambola tutta la vita...pensate che l'ho vista anche dal vivo in una cornetteria nella prima puntata di cronache marziane e vi assicuro che io a confronto con quelle tettone mi sentivo piccolo-piccolo...peccato che ora si sia fatta un operazione per sgonfiarsele un pó...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Belle le bocce della Ramona, ma il miov oto va alla Gomes
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...