Oddio troppo magra...con una bambola gonfiabile è forse meglio...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
E' carina, peró effettivamente un po' troppo sull'anoressico andante....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
The Mongoxxx ha scritto:
E soprattutto: perchè non mangia?!
Comunque Fregna è Fregna... solo perchè non ha tette... suvvia, si guarda anche altro (leggasi culo e pancino!)
Ma hai visto/intravisto collo, braccia e cosce?
Se la pianti nel terreno è facile che ti indichi l'ora.
Alzi la mano chi non se la farebbe...
SINCERI!!!
C'è di meglio voto per no...se poi è l'unico buco vagante allora sì...c'è di molto meglio...a questa si contano le ossa peserà qaunto una lisca di pesce
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
dio mio... siete abituati molto bene a quanto vedo...
(continuo a sostenere che se qualcuno dice "questa fa schifo al cazzo" è un povero beota... se dovesse venire da voi e vi dicesse "Scopiamo" non ce ne sarebbe 1 che 1 che si tirerebbe indietro!)
Poi OVVIO che c'è di meglio...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
è al limite dell'anoressia peserà 50 kg massimo...mi spieghi che piacere ci trovi scoparti una che se la nascondi dietro ad uno stuzzicadenti scompare....un pó più di ciccia non gli starebbe male...