[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#61 Messaggio da Patè di Fegato »

--------------------------------------------------------------------------------
Patè di Fegato ha scritto:
Tardissimo, ma a questo topic non posso rinunciare.
Se ho ben capito sei uno studente... quindi senza voler strafare
L'indispensabile:
Gin: Bombay (mio preferito) o Tanquery più strong
whisky: uno Scotch e un borbon minimo.
Vodka: Absolut
rum: Bacardi è finchè mai, se vuoi spendere poco di più fleur de cana 12anni
Tequila: non spenderci troppo, fa comunque cacare, anzi evita!
Cachaca 51: ottima per caipirnha
Pastis: Ricard, semplice saporito ed economicissimo, una bottiglia 5 litri con acqua. Mi raccomando.. il pernot mai!!
Campari e Martini rosso, imprescindibili per gli aperitivi (americano, negroni ecc)
Qualche cazzata dolce per le donne tipo Bayliss, porto...
Almeno un amaro, de gustibus
La grappa puoi evitare...

Con meno di 100 euro sei a posto



fankulo ti stavo per quotare e mi stecchi la grappa???

ASSASSINOOOOO

Vabbè non te la prendere... se proprio devo infilo nel mobiletto una bottiglia della mitica grappa Bocchino :DDD :DDD
Non puó mancare un buon Cognac, consiglio Martell o Remy Martin.
Nel mio tengo anche un Calvados
Sborone!! Peró hai ragione... ero veramente ubriaco se ho dimenticato di menzionare il cognac... io che sono di bocca buona mi accontento di un Armagnac invecchiato 20, ma a casa tengo l'umile courvoisier preso al supermercato e un Fundador(brandy) da combattimento... non ho nemmeno l'affare per riscaldare il ballon!

Imprescindibile anche il cointreau, ma più per questioni gastronomiche...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#62 Messaggio da Moglie di Gregory »

Patè di Fegato ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------
Patè di Fegato ha scritto:
Tardissimo, ma a questo topic non posso rinunciare.
Se ho ben capito sei uno studente... quindi senza voler strafare
L'indispensabile:
Gin: Bombay (mio preferito) o Tanquery più strong
whisky: uno Scotch e un borbon minimo.
Vodka: Absolut
rum: Bacardi è finchè mai, se vuoi spendere poco di più fleur de cana 12anni
Tequila: non spenderci troppo, fa comunque cacare, anzi evita!
Cachaca 51: ottima per caipirnha
Pastis: Ricard, semplice saporito ed economicissimo, una bottiglia 5 litri con acqua. Mi raccomando.. il pernot mai!!
Campari e Martini rosso, imprescindibili per gli aperitivi (americano, negroni ecc)
Qualche cazzata dolce per le donne tipo Bayliss, porto...
Almeno un amaro, de gustibus
La grappa puoi evitare...

Con meno di 100 euro sei a posto



fankulo ti stavo per quotare e mi stecchi la grappa???

ASSASSINOOOOO

Vabbè non te la prendere... se proprio devo infilo nel mobiletto una bottiglia della mitica grappa Bocchino :DDD :DDD
Non puó mancare un buon Cognac, consiglio Martell o Remy Martin.
Nel mio tengo anche un Calvados
Sborone!! Peró hai ragione... ero veramente ubriaco se ho dimenticato di menzionare il cognac... io che sono di bocca buona mi accontento di un Armagnac invecchiato 20, ma a casa tengo l'umile courvoisier preso al supermercato e un Fundador(brandy) da combattimento... non ho nemmeno l'affare per riscaldare il ballon!

Imprescindibile anche il cointreau, ma più per questioni gastronomiche...

Sul cognac non si scherza! Onnipresente. Il mio preferito è il Delamain Reserve de la Famille invecchiato 40 anni. Una bottiglia costa circa metà  stipendio ma se mi manca manco anche io. Assolutamente da non usare per ubriacarsi!!!!!

Da evitare l'affare per riscaldare il balloon...il bicchiere si riscalda a mano, lentamente...la cosiddetta 'umanizzazione'. Per questo il cognac rappresenta un piacere lentissimo.

Come whiskey ho una predilezione per l'irlandese Jameson, che si colloca perfettamente al centro tra i torbati (che non adoro) e gli americanacci bourbon.

Per il resto, non deve mai mancare, soprattutto in estate:
Aperol e Cedrata Tassoni
Martini extra dry
Rum (non ha marche predilette non essendo il mio prediletto, concordo su qualche agricolo)
Il MITICO caffè Sport Borghetti
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla

#63 Messaggio da vertigoblu »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mettiamo che voglia mettere su, da buon bovghese, un mobiletto dei liquori (alcolici in generale). Quali gli imprescindibili? Ma soprattutto: è o non è un topic geniale?
me l'ero perso :roll:

è un gran topic in effetti...

io nn farei mancare vodka,vodka alla frutta,campari e martini per americano e negroni,crema di whisky,del buon rum...

caxxo lo voglio pre io il mobiletto degli alcolici
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#64 Messaggio da nik978 »

CanellaBruneri ha scritto:Il problema del mobile bar, per me non si pone, sarebbe come mettere cocaina sulla scrivania di Tony Montana
ovviamente mi associo..

mi coseterebbe vermanente poco farmi un mboiletto come si deve..
(mi posso permettere 150 euro di spesa x queste cose..)....

ma mi tengo per evitare di caderci..(per golosita'.anche io..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#65 Messaggio da Patè di Fegato »

Il caffè sport Borghetti è miticissimo, ma da quando ha cambiato vestito (l'etichetta) non lo bevo più.
La vecchia era spartana ma con un suo perchè, ora non sembra più lui :cry:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#66 Messaggio da Mavco Pizellonio »

per la cronaca, non voglio davvero mettere su, di punto in bianco, un mobiletto dei liquori. Non ce l'ho nemmeno un mobiletto dove metterli. Era solo un modo come un altro per porre la questione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#67 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:per la cronaca, non voglio davvero mettere su, di punto in bianco, un mobiletto dei liquori. Non ce l'ho nemmeno un mobiletto dove metterli. Era solo un modo come un altro per porre la questione.
In realtà , il vero mobiletto per gli alcolici è il proprio stomaco. Altrimenti si rischia l'effetto mobiletto della zia, contenente:

- Marsala
-Zabov
-Strega
-Punto e mes
-Rosso antico
-Gancia spumante, ovviamente amabile, non millesimato, ma comunque risalente al diploma del nipote favorito(almeno vent'anni nella vetrinetta)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#68 Messaggio da anxxur »

Chiaro che il mobiletto si puó ingrandire: ok per il liquore al Caffè (il Borghetti me lo ricordo davvero buono), ma anche la china Martini (eccellente calda con una scorza di limone, in inverno) e per chi è emiliano il mitico Nocino.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#69 Messaggio da nik978 »

essendo un amante del caffe' corretto sambuca (che mi dicon tutti essere da vecchietti...mah..) non dovrebbe mancare nemmeno lei.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#70 Messaggio da anxxur »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:per la cronaca, non voglio davvero mettere su, di punto in bianco, un mobiletto dei liquori. Non ce l'ho nemmeno un mobiletto dove metterli. Era solo un modo come un altro per porre la questione.
In realtà , il vero mobiletto per gli alcolici è il proprio stomaco. Altrimenti si rischia l'effetto mobiletto della zia, contenente:

- Marsala
-Zabov
-Strega
-Punto e mes
-Rosso antico
-Gancia spumante, ovviamente amabile, non millesimato, ma comunque risalente al diploma del nipote favorito(almeno vent'anni nella vetrinetta)
Se qualcuno invita a bere me e te, credo che ci rimetta un bel po'.... :-D

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#71 Messaggio da CanellaBruneri »

anxxur ha scritto:Chiaro che il mobiletto si puó ingrandire: ok per il liquore al Caffè (il Borghetti me lo ricordo davvero buono), ma anche la china Martini (eccellente calda con una scorza di limone, in inverno) e per chi è emiliano il mitico Nocino.
Beh..e allora L'anicione Verdelli ce lo vogliamo scordare, proprio noi emiliani?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#72 Messaggio da anxxur »

Certo che no. Ma qui occorre una credenza di 5 mt, non più il mobiletto di Mavco!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#73 Messaggio da Patè di Fegato »

Rilancio con l'Anisetta Meletti marchigiana.

Per anxxur c'è ancora una regione italiana dove si beve ancora la china martini? :o e il Biancosarti?!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#74 Messaggio da Huth »

Immagine

Questo è da paura.. ve lo consiglio fortemente.. peró costicchia.. almeno 50 partono sicuro.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#75 Messaggio da zorro »

Lord Zork ha scritto:Immagine
Grazie Zork!

comunque il mio preferito:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”