Spigolature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Spigolature
VARI MODI DI LECCARLA
1) Avvicinarsi, con le labbra vicine ci si appoggia alle altre labbra, si apre la bocca e si comincia.
2) Prima si aprono le labbra, con la lingua già fuori si fa quello che era sottinteso.
3) Qualcuno pensa che le mani aiutino. Si percorrono le labbra e si stimola il clitoride. Le dita fungono da antenna, servono a capire il punto migliore e si affonda la mega lingua per cercare conferma.
Continuate voi con le differenze che fanno la qualità ...
1) Avvicinarsi, con le labbra vicine ci si appoggia alle altre labbra, si apre la bocca e si comincia.
2) Prima si aprono le labbra, con la lingua già fuori si fa quello che era sottinteso.
3) Qualcuno pensa che le mani aiutino. Si percorrono le labbra e si stimola il clitoride. Le dita fungono da antenna, servono a capire il punto migliore e si affonda la mega lingua per cercare conferma.
Continuate voi con le differenze che fanno la qualità ...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
posso darvi un consiglio?
avvicinatevi e giocate con le mani e con le labbra, LE SUE, apritele e ed esaltate il Sommo, con la punta, solo con la punta della lingua, conoscetelo, poi stringetelo e strofinatelo con le labbra, sempre le sue, e a quel punto ve lo chiederà lei languida, con la voce roca alle volte pure un po' timida, alle volta gridandando con la voce rotta dal piacere e dalla voglia:
LECCAMI
to be continued
avvicinatevi e giocate con le mani e con le labbra, LE SUE, apritele e ed esaltate il Sommo, con la punta, solo con la punta della lingua, conoscetelo, poi stringetelo e strofinatelo con le labbra, sempre le sue, e a quel punto ve lo chiederà lei languida, con la voce roca alle volte pure un po' timida, alle volta gridandando con la voce rotta dal piacere e dalla voglia:
LECCAMI
to be continued
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Shosholoza ha scritto:posso darvi un consiglio?
LECCAMI
to be continued
merci'. no treno

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
FEDE !?!?!?!
siamo in aria di conversione??
bof che dire??
i manualetti della leccata perfetta mi fanno abbastsanza ridere...
l'interfaccia bocca-passera è complessissima molto più di cazzo-passera ( che sostanzialmente son solo angoli e ritmi ) le varianti sono infinite e troppo troppo soggettive...
nel più circoscritto contesto-lingua clitoride ho notato che i movimenti orizzontali sono più efficaci di quelli più naturali verticali
siamo in aria di conversione??

bof che dire??
i manualetti della leccata perfetta mi fanno abbastsanza ridere...
l'interfaccia bocca-passera è complessissima molto più di cazzo-passera ( che sostanzialmente son solo angoli e ritmi ) le varianti sono infinite e troppo troppo soggettive...
nel più circoscritto contesto-lingua clitoride ho notato che i movimenti orizzontali sono più efficaci di quelli più naturali verticali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
te ghe raso'n!cicciuzzo ha scritto:tutti gran leccatori i maschietti, si dice......forse è l'esempio più concreto della crisi a letto del maschio del 2000....mi aspetto di essere crocifisso adesso!
Hai ragione
io se non la lecco prima di trombare sono fottuto visto che ultimamente trombo con una media di una ogni sei mesi

non ho capito. il sommo che? il clito? strofinarlo con le labbra sue?Shosholoza ha scritto:posso darvi un consiglio?
LECCAMI
to be continued
cmq a parer mio ha fondamentale importanza la pressione che si esercita con la lingua nella zona clito, è quella che dà l'intensità del piacere. tutto il resto è gioco, solo per allungare i tempi.
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
si il clitoride, le labbra si certo le sue , non quelle della bocca naturalmente!duke ha scritto:non ho capito. il sommo che? il clito? strofinarlo con le labbra sue?Shosholoza ha scritto:posso darvi un consiglio?
LECCAMI
to be continued
cmq a parer mio ha fondamentale importanza la pressione che si esercita con la lingua nella zona clito, è quella che dà l'intensità del piacere. tutto il resto è gioco, solo per allungare i tempi.
Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:tutti gran leccatori i maschietti, si dice......forse è l'esempio più concreto della crisi a letto del maschio del 2000....mi aspetto di essere crocifisso adesso!
cioè?
mica ho capito io.
Adesso la dico meglio, ma verrà fuori un vespaio. La mia considerazione nasce da una chiaccherata che ho avuto con una mia carissima amica (no, anzi la mia unica vera amica) ieri, che ha problemi di "letto" con il suo uomo....ma problemi seri. Non solo, mi ha raccontato di altre due sue amiche che ne hanno di altrettanti...viene fuori un 1 + 2 = 3. Sto parlando di problemi di erezione, di eiaculazone precoce, di calo del desiderio se non di assenza ecc.... ma siccome a letto ci sei andato, vuoi non fare niente ? E alloga "gran cunnilingus", "gran fellatio" !!!! Insomma, questa rinnovata capacità dell'uomo di far godere la propria donna in questo modo non è tanto il raggiungimento di una modalità maggiormente disponibile ma una vera e propria defaillance della coppia.
Voglio fare un pó di outing....tu sai che cosa mi è successo negli ultimi mesi e puoi immaginare come andasse il sesso....ma chissà perchè mi sono scoperto "abilissimo leccatore"......
In definitiva, probabilmente mio papà non sapeva cosa fosse un preliminare, peró di trombare trombava !!!!
Quando ho letto questo topic mi sono un pó inacidito, si vede ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione