Ho ricevuto questa mattina una bella foto di una ragazza che mi ha colpito moltissimo che ne pensate????
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 04/07/2007, 12:01, modificato 1 volta in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Forrest Gump ha scritto:Sei iscritto alla newsletter di BIG?
Yeeeeeesssssssss!!!!!!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
con quelle tette orribili..e non capisco il senso di farsele rifare così...se al min non fa anal non la ritengo degna di niente
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Oooooooooooooooooooh finalmente uno che la pensa come me...bravo
tette angosciose...ma patrizia 15 gg fa le aveva uguali....e mica mi son rifiutato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Era bellina la Trinity, rossa tutto pepe. Particolare e provocante. Ottima performer. Ora non so, non riesco a visualizzare le nuove tette, ma mi sa che la preferivo prima.